Pagina 228 di 526 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #2271
    Senior Member

    User Info Menu

    La prossima volta cerca di metterle un po' piu grandi, altrimenti come facciamo a contarle i peli?

  2. #2272
    Senior Member

    User Info Menu

    mic ha funzionato
    comunque sul discorso dermatiti anche hunter fino ai due anni circa soffriva spesso di dermatite abbiamo fatto i vari test nn è risultato nulla fuorchè una piccola sensibilita ai pollini poi tutti questi problemi di dermatite sono scomparsi abbiamo cambiato nn so quanti mangimi [}]in media questi sfoghi gli venivano almeno una volta all'anno si faceva una cura antibiotica e antistaminico.ora per il polline lo curo con una cura omeopatica e al posto dell'antistaminico abbiamo trovato sempre un prodotto omeopatico che ha la stessa funzione lo uso anche io che soffro di allergie stagionali.anche la mia veterinaria mi disse che sono soggetti a dermatiti ma che di solito scompaiono con l'eta adulta.
    vero i medicinali veterinari costano molto rispetto a quelli umani sempre parlando col il veterinario poco tempo fa mi disse che ora nn possono piu prescrivere medicnali umani se li beccano hanno delle multe salatissime,infatti io mi faccio fare la ricetta veterinaria ma lei gentilmete mi da un bigliettino con corrispondente medicinale umano

  3. #2273
    Senior Member

    User Info Menu

    maverick86 belli i tuoi cucciolini pero la proxima ridimensiona le foto

  4. #2274
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">hunter77 ha scritto:

    mic ha funzionato
    comunque sul discorso dermatiti anche hunter fino ai due anni circa soffriva spesso di dermatite abbiamo fatto i vari test nn è risultato nulla fuorchè una piccola sensibilita ai pollini poi tutti questi problemi di dermatite sono scomparsi abbiamo cambiato nn so quanti mangimi [}]in media questi sfoghi gli venivano almeno una volta all'anno si faceva una cura antibiotica e antistaminico.ora per il polline lo curo con una cura omeopatica e al posto dell'antistaminico abbiamo trovato sempre un prodotto omeopatico che ha la stessa funzione lo uso anche io che soffro di allergie stagionali.anche la mia veterinaria mi disse che sono soggetti a dermatiti ma che di solito scompaiono con l'eta adulta.
    vero i medicinali veterinari costano molto rispetto a quelli umani sempre parlando col il veterinario poco tempo fa mi disse che ora nn possono piu prescrivere medicnali umani se li beccano hanno delle multe salatissime,infatti io mi faccio fare la ricetta veterinaria ma lei gentilmete mi da un bigliettino con corrispondente medicinale umano
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ha funzionato... miCGaiver colpisce ancora...
    in ogni caso pure a me ha detto che con l' eta' adulta tende a sparire questa cosa....mi ha inoltre consigliato di fare i test se la cosa succede piu' volte l' anno...sono pure consapovole che sono obbligati a prescriverti i medicinali canini... in ogni caso truffa apparte vi dico che cosa mi e' costata questa cosa;
    Allora visita veterinaria gratuita....fortunatamente
    cefacure antibiotico 22 eurobombe
    deroxen shampo 16 eurobombe
    biotin forte 2 tavolette al giorno per un mese 38 eurobombe
    i nomi li ho copiati dalla ricetta percio' potrebbero esserci degli errori..sapete la scrittura da medico non e' facile da capire

  5. #2275
    Senior Member

    User Info Menu

    hihihihi MIC ti se non sono danni sono dermatiti... ma la missione del kirozzo è quella di farti spendere i dindini
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  6. #2276
    Senior Member

    User Info Menu

    deciso se domenica il tempo migliora si va al raduno mi raccomando chi viene di voi fatevi riconoscere mi piacerebbe davvero incontarvi

  7. #2277
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissime le foto dei vostri pelosi! Complimenti a tutti!

  8. #2278
    Senior Member

    User Info Menu

    auguroni slym [:269][:278][:265][:268]

  9. #2279
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti !!!!!!! metto un paio di foto della mia sceccaredda che ieri è entrata in calore !!!!!
    qui è in mutandina sexy mentre gioca col vicino di casa !!

    ancora foto hot del deretano !!!!



    qui bellla spaparanzata la mattina alle 6 sale sempre sul letto !!


    qui non si vede.. ma puntava un gatto !!!




    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  10. #2280
    Member

    User Info Menu

    grazie mille per gli auguri hunter!!....
    beh...io domani se non piove ci sarò di sicuro...
    sarò con mia madre (che dopo l'arrivo della belva è diventata un'appassionata di amstaff...forse più di me)...
    e forse con la mia ragazza...ma non so ancora...
    beh...la mia belva l'avete vista in foto...
    non sarà difficile da riconoscere...sarà con la sua pella pettorinona rossa che avete sempre visto nelle foto...
    nel caso ci sia anche tu hunter...devo cercare la piccola abbaiatrice giusto??...hihihi...
    beh...
    speriamo in una giornata soleggiata....
    tra l'altro ho scoperto che ci sarà anche l'allevatore della mia piccola...e gareggierà anchecon la sorella della mia belva...

Pagina 228 di 526 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238278328 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •