Pagina 379 di 526 PrimaPrima ... 279329369377378379380381389429479 ... UltimaUltima
Risultati da 3,781 a 3,790 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #3781
    Senior Member

    User Info Menu

    CIAO a tutti sono tornato dopo un lungo periodo di assenza... ho avuto qualche problemino... dei lavori di ritinteggiatura e cappotti vari in tutta la casa e come se non bastasse internet mi ha creato non pochi problemi, ora poco alla volta sto' leggendo tutto quello che ho perso, ma mi servira' un po' di tempo!!!!

  2. #3782
    Member

    User Info Menu

    Ciao in merito alla discussione di ieri sui cibi, avete qualche ricetta da dare per integrare le crocche poco nutrienti?

  3. #3783
    Senior Member

    User Info Menu

    il non poter dare le crocche al cane specialmente cani fisici come gli ast creano dei problemi di integrazione alimentare non poco complessi.... e a livello fisico si vedono...garantito al 100% sempre che non si appunto integri in maniera corretta, ma non e' facile, serve tempo, e costa parecchi; calcolate che oltre al cucinare e praparare svariate "pietanze" vi occorre la polveretta per questo la polveretta per quello!!!!ecc...ecc...

  4. #3784
    Senior Member

    User Info Menu

    io personalmente mi sono fermato alle orjgen classiche mescolate 50/50 con le orjgen al bisonte rosso... il cane ha una muscolatura impeccabile e combinato con un allenamento giornaliero costante (corsa gioco ecc...) i mscoli sono tirati e duri come l' acciaio.
    Ho avuto pure io qualche problemino con la dermatite, al tempo ho cambiato l' alimentazione ma non ho risolto il problema, il vet mi disse che l' ast specialmente nei primi due/tra anni di vita e' particolarmente soggetto a questa cosa.
    La situazione non e' particolarmente grave se succede due tre volte l' anno mi ha suggerito di fare una cura antibiotica e ciao, purtroppo non e' facile trovare la soluzione e chiaramente esami sopra esami molto costosi posso portarti a nulla...
    in due anni che ho il kironzolo ho fatto la cura tre volte, percio' continuero' per questa strada....
    Se vi puo' interessare il farmaco si chiama CEFA-CURE attenzione al costo, e' molto elevato ed inversamente proporzionale alla quantita'...
    Mi spiego meglio una scatola da 5 pastglie costa 19 euro, quella da 20 25 euro....ecc... ecc...
    calcolando che la cura per un cane di 30Kg e' una pastiglia al giorno e bisogna farla per 10 giorni non comprate 2 scatole da 5.
    Ormai ho imparato a riconoscere questa cosa al volo, ho sempre una scatola di compresse di scorta e senza dare nessun farmaco se ogni tanto vedo un puntino lo bagno con il defelen, un battericida disinfettante apposta, in due giorni sparisce tutto, chiaro che se la cosa sfocia in maniera importante parto con la cura di antibiotico!!!

  5. #3785
    Senior Member

    User Info Menu

    kirotto in riposo!!!

    Immagine:

    15,58 KB

    Immagine:

    203,81 KB

    kirotto in divano

    Immagine:

    450,26 KB


    kirotto polizziotto

    Immagine:

    447,84 KB


    kirotto che "tende il gatto"

    Immagine:

    315,66 KB


    ascensione al rifugio pradidali 2600 metri, una super avventura con tanto di zone con corrimano e cordino metallico, imbragatura da ferrata sia per il padrone che per la cagnona...
    siamo riusciti nonostante qualche passaggio delicato. postero' le foto della meta tra qualche giorno in quanto devo ancora scaricarle!!!

    Immagine:

    380,41 KB

  6. #3786
    Member

    User Info Menu

    foto di oggi distrutto in meno di 20 minuti

    Immagine:

    57,44 KB

    Immagine:

    60,5 KB

    Immagine:

    60,48 KB

    Immagine:

    51,16 KB

    Immagine:

    56,04 KB

  7. #3787
    Senior Member

    User Info Menu

    dilandoghe non possono essere date nè fornite nè create ricette di integrazione delle crocchette. in primis perchè non sappiamo che crocchette usi e in secondo luogo non conosciamo i fabbisogni del tuo cane. io vi prego anche di considerare alcuni svantaggi del cibo casalingo

    1) va studiato, bilanciato, calcolato e pesato
    2) spesso spendi più che comprare un sacco di buone crocchette
    3) se sei fuori casa (expo, vacanza, campeggio) diventa un problema cucinare o anche solo portarsi gli ingredienti con se e dare le crocchette diventa un gigantesco handicap perchè il cane non le mangia il più delle volte...
    4) perdita di tempo quotidiana nella preparazione del pasto, fra pesate, sbollentate, scongelamenti, ecc...
    5) FONDAMENTALE: SE NON SI SA BENE COSA FARE SI RISCHIA DI ROVINARE IL CANE!

    se avete crocchette poco nutrienti, cambiatele con una fascia migliore. e non credete che col casalingo si risparmi... ANZI! si spende di più! la crocchetta è comunque sempre una scelta economica e veloce.
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  8. #3788
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi scusate se posto ma sono preoccupatissimo...si gratta fino a farsi uscire delle ferite...ne ha parecchie ora sulle zampe e pancia...la veterinaria dice che dobbiamo aspettare 10 giorni e capire se dipende da qualcosa a cui allergico o chissa che...ma se continua cosi questo si scortica tutto

  9. #3789
    Junior Member

    User Info Menu

    io uso Trainer Fitness superpremium riso e coniglio,hanno questi valori

    Tenori analitici S.T.Q.:
    Umidità........................................... ................ ..8,00%
    Proteina greggia........................................... ....30,00%
    Grassi greggi............................................ .........14,00%
    Fibra grezza............................................ ...........2,60%
    Ceneri gregge............................................ ........6,20%
    Calcio.... .................................................. ..........1,25%
    Fosforo. .................................................. ...........0,90


    Integrazione vitaminico-minerale:
    Vit. A................................... 18.000 U.I./Kg.
    Vit. D3.................................... 1.350 U.I./Kg.
    Vit. E...........................................265 mg/Kg.
    Rame...........................................20 mg/kg

    e ogni tanto gli mescolo insieme petto di tacchino o umido della natural trainer.

  10. #3790
    Member

    User Info Menu

    @ diavolosiciliano..complimenti hai una cane meraviglioso è bellissimo anke io lo cercavo con quei colori..e anche bello grosso di stazza...veramente complimenti spero che i cuccioli della mia piccola saranno cosi...

Pagina 379 di 526 PrimaPrima ... 279329369377378379380381389429479 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •