Pagina 498 di 526 PrimaPrima ... 398448488496497498499500508 ... UltimaUltima
Risultati da 4,971 a 4,980 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4971
    Senior Member

    User Info Menu

    fai bene a chiedere...e complimenti per il passaggio da gatto a cane...non te ne pentirai!
    flexi è il guinzaglio allungabile.....te lo sconsiglio...un guinzaglio di 1 metro o 1,20 m basta e avanza...
    collare in nylon è questo tipo tessuto

    Immagine:

    9,02*KB
    non prendere il collare a strozzo...è un cucciolo e basta qualche strappo di troppo per recargli danni irreparabili...se a 5-6 mesi tira compri il collare a semi strangolo..stessa filosofia del collare a strangolo (QUANDO tira si stringe provocando fastidio al cane a dopo un certo punto non si stringe più così non danneggia il collo del cane)
    ti consiglio di lasciare perdere verdure e riso...è cucciolo crocchette e basta...sarebbe meglio...considera che con 400 gr al gg bastano (perchè da grande arriverà sui 25-27 kg)
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  2. #4972
    Senior Member

    User Info Menu

    @davide.... quella è la resistenza ma se non è allenato qualsiasi cane dura 5 minuti...
    falla giocare con un pointer di un cacciatore
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  3. #4973
    Senior Member

    User Info Menu

    @ nikolas si si non è grasso è perfetto il mio era solo un consiglio perchè non vedevo da tanto una foto....con il peso sei in linea tranquillo anche il mio pesava 8,5 kg a 3 mesi e 12kg a 4 mesi....quindi preparati per la crescita a vista d'occhio
    non guardare su internet che raccontano tutti palle!
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  4. #4974
    Member

    User Info Menu

    Ah ok...ho capito il collare che intendi.....mi sa che opterò per quello....il guinzaglio allungabile lo aborro!!!non sopporto quelle persone che vanno in giro con il cane a 5mt davanti a loro che non riescono a gestire se dovesse succedere qualcosa....sono più per il guinzaglio corto visto anche il fatto che le insegnerò a stare al mio fianco o dietro....(sperando di riuscirci).
    Poi fin tanto che è cucciola volevo prenderle quello normale e in seguito opterò per quello a semi strangolo.
    Mi bocci l'idea del cibo per lei cucinato da me? ho provato a dare un occhio ai vari cibi ma mi sono persa nei meandri dei sacchi e dei prezzi!!![:22].....mi appoggerò a quello che mi consiglia il veterinario sia come marca che come quantità!

    il passaggio tra gatto e cane è iniziato quest'inverno, quando tramite un'associazione mi hanno chiesto urgentemente uno stallo per un cagnolino scampato al canile lagher in Sicilia...non ho potuto dire di no e per 3 settimane mi sono trovata questo fagottino in casa.....ODINO

    [img] [/img]
    [img] [/img]
    [img] [/img]

    e dopo 4 mesi di adozione da un ragazzo che ha un agriturismo con ettari di terreno dove può correre è diventato questo bestione di 30kg!!!

    [img][img]

  5. #4975
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti e molto che non posto nuove foto ecco argo dopo una bella passeggiata al molo


    Immagine:

    75,28 KB

    Ecoo qui che fissa i suoi nemici le lucertole
    Immagine:

    76,88 KB

  6. #4976
    Member

    User Info Menu

    questa è una foto del mio ODINO (che ha voluto chiamare Charlie) a destra e del suo compare di giochi a sinistra(un incrocio tra un pitbull e non so cosa). Il suo veterinario non ha capito bene che incrocio sia Odino ma sicuramente un molossoide!!

    [img][img]

  7. #4977
    Senior Member

    User Info Menu

    si si bello mastino
    che prezzi ai visto per le crocchette? la dieta casalinga sarebbe meglio farla da grande...non è facile integrare tutto e dovresti ricorrere a molti integratori...
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  8. #4978
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti argo è proprio bello
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  9. #4979
    Member

    User Info Menu

    Ricordo che sono abituata con gatti, quindi trovarmi sacchi da 4kg a 30 e passa euro mi ha fatto un attimo sobbalzare.....visto anche quello che si pappano!!! ma mi sa che mi dovrò abituare.....meno shopping per me e più pappa per Raia!!!

    rompo ancora con domande[:I].

    Che giochini posso prenderle inizialmente??solite palline(morbide o dure), pupazzetti che suonano, o quelle corde con nodi alla fine per farla tirare??? ero sconfortata davanti agli scaffali dei giochi....

    per il gatto basta un gomitolo, una piuma e qualche grattino e il gioco è fatto!!!

  10. #4980
    Member

    User Info Menu

    Argo è fantastico!!!!

Pagina 498 di 526 PrimaPrima ... 398448488496497498499500508 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •