Pagina 478 di 526 PrimaPrima ... 378428468476477478479480488 ... UltimaUltima
Risultati da 4,771 a 4,780 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4771
    Member

    User Info Menu

    tutti molto belli i rognosi di ste pagine..cassius a quasi 6 mesi pesa 21 kg.
    ma secondo voi è plausibile ke cassius comincia a diventare masculo e x questo pipiscia + spesso...me l'ha fatta pure a casa, e quando lo scendo la fa 200 volte, ma ancora l'ha alzata solo una sera la zampa...
    @ calabra guarda ke questo è il periodo + felice...quando sogni il tuo piccolo e la tua vita assieme a lui..poi appena arriva a casa e provvederà a riemoire tutto di escrementi e a distruggere tutto vedrai ke sarà l'africa.
    ovviamente skerzo...sarà un susseguirsi di soddisfazioni..[8D]


  2. #4772
    Junior Member

    User Info Menu

    fifox parla per te!
    karma ha fatto solo 2 volte i bisogni dentro casa! tutto il resto nella terra, neanche sul selciato o sul vialetto o sul marciapiede! senza terra non fa nulla! ahahahahah!

    ecco il pirana a 3 mesi e mezzo che alcuni hanno già visto su facebook!



    alle prese con l'acqua! facciamo le bolle!!!









    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  3. #4773
    Junior Member

    User Info Menu

    Salveee ho un piccolo 8almeno spero) problema con Rufy:la pancia e l'interno delle zampe si sono fatte nere!!! qualcuno può aiutarmi? almeno per farmi un'idea poi domani lo porto dal veterinario...grazie!!!
    ha 4mesi e mezzo ora...

  4. #4774
    Junior Member

    User Info Menu

    rufy onestamente non ho capito la domanda...

    foto nuove del primo giorno in spiaggia! (3 mesi e mezzo)
















    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  5. #4775
    Junior Member

    User Info Menu

    in pratica la pelle della pancia e l'interno coscia (per intenderci) si è fatta nera....può essere una reazione allergica?

  6. #4776
    Junior Member

    User Info Menu

    Direi che si sta pigmentando(cioè la pelle diventa scura)..soprattutto nelle zone delicate non rimane bella rosa a vita, entro i due anni gli interni coscia, la panza, le zone intime il naso i polpastrelli diventeranno graduatamente sempre più neri.
    Se fosse un'allergia dovrebbe essere rosso forte, o a macchiette rosse, o a bolle...

  7. #4777
    Member

    User Info Menu

    Quoto romiz. Anche la mia Nala piano piano si sta riempiendo di macchie nere. Quando è bagnata sembra un dalmata pompato

  8. #4778
    Member

    User Info Menu

    Anche Joker è diventato nero sui testicoli, anche se però li ha spesso arrossati, dite di mettergli su qlc crema?
    Poi x quanto riguarda i bisogni... è un disastro! Si fa la pipì quasi sempre sulle zampe e sulla pancia Per fortuna qnd torniamo a casa si lascia pulire, però quell'odoraccio è difficile da mandar via...

  9. #4779
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti...il mio Rocco cresce bene e appena posso posterò qualche foto,è davvero splendido e mi sono proprio innamorato di lui...volevo chiedervi un parere,cosa ne pensate eventualmente della castrazione?a me l'hanno suggerita in molti,sopratutto il mio veterinaio,del quale ovviamnte mi fido...io ho un po di dubbi,innanzitutto perchè è una cosa che cmq sento andare contro natura,poi è un maschio e non una femmina,che magari ti crea più disagi e problemi quando arriva il periodo del calore,e sopratutto temo possa cambiare troppo cratterialmente e pure che possa ingrassare...di buono però,almeno da quello che mi dicono c'è il fatto che tenda a diventare un po più tranquillo (è gia bello infoiato con le femmine ahahahah)e ciò ovviamente non guasta dato che cmq è un cane dal carattere molto forte e magari avere qualche problema in meno con gli altri maschi può essere un vantaggio (come dicevo prima basta che il cambiamento non sia però eccessivo,non voglio ritrovarmi una pecora al posto di un cane),la prevenzione di alcune malattie,tipo alcuni tumori,e per comodità dei padroni meno urina e meno puzzolente...che ne pensate voi???

  10. #4780
    Member

    User Info Menu

    io nn ne capisco nada, ma nn lo farei manco x 11000000 di dollari

Pagina 478 di 526 PrimaPrima ... 378428468476477478479480488 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •