Pagina 249 di 526 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259299349 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #2481
    Senior Member

    User Info Menu

    con questa pioggia è difficile fare foto decenti...
    che palle!!!
    speriamo che la smetta!
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  2. #2482
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vinzius ha scritto:

    io ho le stesso problema cn kiki e fino ad oggi ho dato un pò di wustel di pollo ma da stasera mi dispiace doverlo fare ma se nn le mangia senza wustel gli tolgo la ciotola e se ne parla dmn...è assurdo le vecchie crochette ke gli fanno venire la diarrea le mangia di cuore le hill's ke la fanno stare bene di stomaco e pelle fa la schizzinosa...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io ho gia iniziato...se non mangia amen...il giorno dopo avrà sempre quello...mi preokkupo solo ke un cucciolo di 2 mesi dovrebbe avere un buon nutrimento per crescere e vederla che nn mangia 3 volte al giorno ma se va bene una e non tutta la ciotola di crocche mi fa pensare...boh vedremo stasera a cena che fa

  3. #2483
    Junior Member

    User Info Menu

    Anche la mia cucciola si comportava così, io non ho resistito e ho iniziato a mischiare con l'umido
    Ora mangia solo se dentro le crocche metto qualche cucchiaio di umido altrimenti salta[}]
    Forse dovrei provare a lasciarla a digiuno[:I]
    PS A quale età siete passati dalle crocchette Puppy a quelle per adulti[?]

  4. #2484
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">abonta ha scritto:

    Anche la mia cucciola si comportava così, io non ho resistito e ho iniziato a mischiare con l'umido
    Ora mangia solo se dentro le crocche metto qualche cucchiaio di umido altrimenti salta[}]
    Forse dovrei provare a lasciarla a digiuno[:I]
    PS A quale età siete passati dalle crocchette Puppy a quelle per adulti[?]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io so solo ke fino ai 5/6 mesi deve mangiare tre volte al giorno perchè è in piena crescita...poi 2 volte per tutta la vita... io non voglio ke maya si abitui a mangiare le crocche solo con aggiunte quindi la lascio a digiuno...

  5. #2485
    Member

    User Info Menu

    cioa a tutti ragazzi oggi ho fatto il compleanno e abbbiamo fatto una bella mangiata in campagna io e i miei cani ecco qua argo a 4 mesi

    Immagine:

    95,89 KB

    Immagine:

    95,89 KB

    Immagine:

    107,79 KB

    Immagine:

    107,79 KB
    ecco qui

    Immagine:

    108,14 KBl mio argo con il mio pisio rottweiler di 4 anni si ringhiano un po ma si vogliono bene ehheehehhe

  6. #2486
    Senior Member

    User Info Menu

    diavolosiciliano auguri!!!!!
    mi paice tantissimo il tuo argo ho un debole per lui poi con quegli occhi [8D]
    bello anche il rott è una razza che mi piace molto

  7. #2487
    Senior Member

    User Info Menu

    auguri diavolo.. bello argo...

  8. #2488
    Senior Member

    User Info Menu

    daniele nn cedere come la fame si fa sentire vedrai come sbaffa tutto nn fare l'errore di cedere io ormai mi sono rassegnata 5 anni è difficile tornare indietro.
    abonta io con hunter verso i sei sette mesi ho incominciato a introdurre le crocche per adulti poi dipende chi anche dopo.
    mic ammstaff anche il mio veterinario mi aveva dato delle pastiglie ora nn ricordo il nome omega.... mi sembra è devo dire che anche a lui avevano fatto bene dopo che aveva avuto gli episodi di dermatite

  9. #2489
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Qalatalchiron ha scritto:

    con questa pioggia è difficile fare foto decenti...
    che palle!!!
    speriamo che la smetta!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    a chi lo dite ho le belve da due gg chiuse fuori stamattina non ho resistito e li ho portati fuori il risultato???io mi sono dovuto fa una doccia calda e a loro li ho dovuti asciugare cn tovaglia e phono...cmq li vado a fare mangiare e correre un pò...mamma ha portato le palle da tennis...

    ps vado pure a provargli le nuove pettorine,kiki ne ha distrutta una cn l'aiuto di tay e tay aveva il collare stretto quindi pettorina anche per lui...da notare i colori per la signorina pettorina rosa per il maialino una bella pettorina nera... appena possibile faccio qlk foto...

  10. #2490
    Senior Member

    User Info Menu

    vinzius e voi vi lamentate per la pioggia qui fa un freddo fa due giorni belli e 5 no orami ho stracci e asciugamani in ogni angolo della casa [}]ogni volta doccia tripla io e loro uffaaaa!!!!! voglio la primavera con il sole tra un po ho i funghi in casa dalla umidita [xx(]

Pagina 249 di 526 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259299349 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •