Pagina 445 di 526 PrimaPrima ... 345395435443444445446447455495 ... UltimaUltima
Risultati da 4,441 a 4,450 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4441
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimo il cane di Romiz... veramente stupendo..

    Ciao fifox.... complimenti per le ricchie...[8D] beato te che al sud trovi chi le taglia ancora.. buona ritirata...

    Franba @: anche gli allevatori di Ms mi hanno consigliato il cosequin , ma poi un mio conoscente espertissimo, mi ha detto che per i valori e la composizione che ha , costa troppo.. e avrei fatto prima ad andare da un macellaio a chiedere tessuti connettivi e cartilagini...che sono più efficaci e gratis.. Io per ora non ho fatto nessuno dei due... Tu quanto lo paghi il cosequin ??

    Cmq neanche a farlo apposta , oggi abbiamo dormito ognuno al posto suo , senza salire in mansarda... e la diarrea è passata...[)] mi conforta sapere che anche a vinzius col suo accade una roba simile.. 7

    Ci deve essere qualcosa in mansarda che la manda in squaraus....
    Appena viene la mia ragazza , mercoledì , voglio vedere se anche a lei fa lo stesso effetto..[)][8D]
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  2. #4442
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi io ho dato il cosequin a tay ma mi è costato l'okkio della testaaaaaaaaaaaaaa...e cmq secondo me se il cane non presenta carenza è meglio lasciarlo stare e controllare l'alimentazione...cmq romiz zako è veramente bello...

    ma la legge per il taglio è passata pure al senato e quindi non è più illegale tagliere le orecchie (ke io sappia)
    fra ma a rocky hai tagliato le orecchie???

  3. #4443
    Senior Member

    User Info Menu

    Il cosequin è utile a prescindere dall'ottimo stato di salute del cane , rinforza le cartilagini , e con queste orecchie che si ritrovano è molto utile rinforzarle.. In modo che se anche il cane gioca , corre , oppure cammina per un bel pezzo a testa bassa ,le ricchie restano sempre (più o meno) al loro posto.. Ma ci sono anche queste parti di bovini che sono ancora meglio e meno costose..

    E' passata solo al senato , per quel che so io la legge.. A fine Settembre è passata al senato , all'unanimità. Poi doveva passare alla camera... e anche li si attendeva con fiducia l'abolizione della legge che ne vietava la pratica.. Ma probabilmente ci sono cose più importanti per i nostri politicanti.. Come Ruby ad esempio...[8D][8D][8D].. Che legge indegna fece la livia turco... probabile che non sappia nemmeno cosa sia un cane, e magari non si è mai accorta che in natura non esistono animali con le orecchie pendule...

    Avevano deciso di abolire questa schifezza , e inasprire le pene per il traffico di cuccioli , e il maltrattamento di animali in generale , il tutto d'accordo con allevatori , cacciatori e veterinari...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  4. #4444
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">

    Franba @: anche gli allevatori di Ms mi hanno consigliato il cosequin , ma poi un mio conoscente espertissimo, mi ha detto che per i valori e la composizione che ha , costa troppo.. e avrei fatto prima ad andare da un macellaio a chiedere tessuti connettivi e cartilagini...che sono più efficaci e gratis.. Io per ora non ho fatto nessuno dei due... Tu quanto lo paghi il cosequin ??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ho avuto la fortuna di prenderlo 20 centesimi cad.uno, da un amico allevat... di cavalli, se no sarebbe stata una spesaccia[8)].

  5. #4445
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vinzius ha scritto:

    ragazzi io ho dato il cosequin a tay ma mi è costato l'okkio della testaaaaaaaaaaaaaa...e cmq secondo me se il cane non presenta carenza è meglio lasciarlo stare e controllare l'alimentazione...cmq romiz zako è veramente bello...

    ma la legge per il taglio è passata pure al senato e quindi non è più illegale tagliere le orecchie (ke io sappia)
    fra ma a rocky hai tagliato le orecchie???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    No, ma avrei voluto......... le ah 13/14 cm. veramente una cosa inguardabile[:I] cmq lo adoro lo stesso fra qualche ora posterò un video di roky, buona visione a tutti, 29 kg. x 46 cm. al garrese,dal prossimo mese in inizio un programma di allenamento x Roky Dan.[}]

  6. #4446
    Member

    User Info Menu

    ecco argo che si prende un po di sole pesa desso 34 kg 14 mesi

    Immagine:

    41,13 KB


    Immagine:

    45,4 KB




    Immagine:

    39,44 KB


  7. #4447
    Senior Member

    User Info Menu

    Raga qualcuno di voi può consigliarmi un programma o quant'altro x caricare il video? con image... non me lo fa caricare,e di 380 mb.

    Grazie.

  8. #4448
    Senior Member

    User Info Menu

    youtube

  9. #4449
    Senior Member

    User Info Menu

    @sunnyvale in realtà etologicamente parlando è meglio avere un bel terreno, montagnoso o boscoso a disposizione e far vivere i cani senza guinzaglio e utilizzare il collare solo per appendere una medaglietta incisa col numero di telefono.

    la pettorina ad h è un massacro per i gomiti, lo sterno, il costato, non aiuta il cane ad imparare il modo corretto di stare al guinzaglio perchè gli impulsi della mano si perdono su una superficie troppo ampia e poco innervata, può creare ulcere e piaghe, e soprattutto io sconsiglio tutte le pettorine soprattutto quando si hanno CERTI cani fisicamente prestanti e con un "caratterino" particolarmente spiccato (come i miei). con la pettorina il cane può fare leva sulla sua parte più potente, il posteriore, inarcare la schiena e usarla come una molla e sfruttare l'anteriore spingendo il collo e la testa in avanti senza nessun blocco. questo significa che il primo cane o gatto che passa ci si può ritrovare
    a) a fare sleedog sull'asfalto con la faccia
    b) a scorticarsi le mani col guinzaglio
    c) con quello che rimane del guinzaglio in mano e il resto attaccato al nostro cucciolone che va ad inseguire il gatto della nostra cara vicina novantenne.

    inoltre, se fai lavoro e addestramento come noi, puoi abituare i cani a indossare la pettorina solo quando si "gioca" e creare già una bella situazione psicologica prima ancora di iniziare coi giochi.
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  10. #4450
    Senior Member

    User Info Menu

    romiz complimenti per la belva!
    pedigree?
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

Pagina 445 di 526 PrimaPrima ... 345395435443444445446447455495 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •