Pagina 297 di 526 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307347397 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,970 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #2961
    Senior Member

    User Info Menu

    mic kira è unica...nessun amstaff ha fatto spendere così tanto al suo padrone..


    cmq ho tay cn una dermatite da stasera inizio la cura...è stato dolcissimo ieri si è messo sulle mie gambe e si è messo a pancia in aria per farmi vedere dove era localizzata...è sempre più tenero...



  2. #2962
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vinzius ha scritto:

    mic kira è unica...nessun amstaff ha fatto spendere così tanto al suo padrone..


    cmq ho tay cn una dermatite da stasera inizio la cura...è stato dolcissimo ieri si è messo sulle mie gambe e si è messo a pancia in aria per farmi vedere dove era localizzata...è sempre più tenero...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Efettivamente l'admin dovrebbe considerere di darmi oltre alle mie stelline per gli interventi... una stellina apparte di un colore diverso premio per i maggiori danni subiti.. ho fatto il calcolo... la palletta l' ho pagata 14 euro ed e' durata 26 ore!!!!
    Per la dermatite come ben avrai letto precedentemente e' un problema abbastanza normale nell' ast, la kira l' ha avuta il mese scorso, con una cura di antibiotico e un lavaggio con uno shapoo disinfettante in una settimana le passa tutto... servira' un po' piu' di tempo perche scompaiano le cicatrici e ricresca il peletto[V]
    In un mesetto ritornera' come nuova!!!


  3. #2963
    Member

    User Info Menu

    ok paolino ci proverò..speriamo bene....

  4. #2964
    Member

    User Info Menu

    ragazzi ho una domanda da porvi riguardo il taglio delle orecchie...lo so ke ne avevamo gia parlato ma ho un dubbio...in italia è illegale e fin qua non ci piove ma se uno va in slovenia dove si può fare o in altri posti, dove sta il problema? non ti possono rompere.. mica lho fatto in italia ma fuori dove è permesso... e poi una volta in italia nessuno puo dirti niente e se proprio hai la sfiga che ti fanno il terzo grado chi ti vieta di dire che te l'hanno regalato cosi? infondo non risulta ad nessuna parte da dove viene il cucciolo...
    che ne dite?

    comunque adesso maya pesa quasi 10kg e oggi ha fatto 3 mesi....auguri maya

  5. #2965
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche la mia Maya oggi fa 5 mesi!!è nata la notte di halloween..per le orecchie sai già cosa penso, ma come dici tu, nessuno ti vieta di dire che l'hai presa gia cosi..

  6. #2966
    Senior Member

    User Info Menu

    in Italia ci sono un sacco di persone che sanno come tagliare le orecchie ai cani,non credere che una legge possa estinguere un'antica tradizione quindi cerca qualcuno che ci sappia fare e che sia affidabile e se ti va puoi far tagliare le orecchie al tuo cane e magari poi mi dici chi è così do una spuntatina anche alle mie orecchie

  7. #2967
    Senior Member

    User Info Menu

    se non sbaglio l'unico modo per aver le orecchie tagliate legali, devi aver un certificato medico che giustifichi appunto il taglio... per esempio un cane che ti soffre di otite cronica, o per esempio che dopo una lite con altri cani le orecchie vadano in cancrena e che quindi il taglio era quasi vitale per il cane.. cosa molto difficile.. ma niente è difficile se uno sborsa tanti soldini..

    mentre se non fai espo e non ti interessa avere i certificati con 150 - 200 euro trovi chi te le taglia.. poi devi proprio esser sfortunato che vengano a controllarti il cane.. ma se sei un tipo di quelli che se lo porta sempre appresso tipo mè.. è facilissimo che ti fermino, sopratutto quando vedono orecchie tagliate + la razza del cane..

    per quanto riguarda il taglio all'estero io sò che è legale solamente se il cane è nato fuori dall'italia..
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  8. #2968
    Junior Member

    User Info Menu

    ok ragazzi sono due giorni che a Ettore gli si è abbassato un orecchio com'è possibile erano in posizione senza problemi!!!! cosa è successo oggi ha fatto 6 mesi .tornano dinuovo normali?vero?

  9. #2969
    Senior Member

    User Info Menu

    non so se è la stessa cosa ma per esempio con i pastori tedeschi quando si abbassano le orecchie può essere che siano state toccate molto e per rimediare si fa una fasciatura e va tutto a posto

  10. #2970
    Member

    User Info Menu

    Buonasera a tutti oggi sono andato dal mio veterinario e ho pesato il argo che ieri ha compiuto 5 mesi pesa ben 20 kg!!!!a lui e sembrato nella norma perche argo non e molto alto ma ben largo e poi e e bello possente secondo voi e normale un peso cosi a 5 mesi???

Pagina 297 di 526 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307347397 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •