Pagina 358 di 526 PrimaPrima ... 258308348356357358359360368408458 ... UltimaUltima
Risultati da 3,571 a 3,580 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #3571
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti ecco oggi una bellissima giornata al mare argo compie 8 mesi sembra ben messo spero

    Immagine:

    67,03 KB

    Immagine:

    63,66 KB

    Immagine:

    63,78 KB



    Immagine:

    61,73 KB

  2. #3572
    Member

    User Info Menu

    Ritento con qualche foto della cicciotta.mi raccomando commenti liberi...
    PS Grazie per l'aiuto....

    Immagine:

    92,08 KB

    Immagine:

    67,8 KB

    Immagine:

    90,45 KB

  3. #3573
    Member

    User Info Menu

    70 giorni e 6,8 kg che dite va bene?

  4. #3574
    Member

    User Info Menu

    è un buon peso sì dilandoghe! Il mio ha + o meno la sua stessa età e pesa 5,5 kg, solo in questi giorni si sta rendendo conto che è un cane e mangia tanto La tua del resto come si comporta?!
    Ho notato che tiene le orecchie male, una è giusta e l'altra no, dite che posso già cominciare a mettergli i cerotti?!

  5. #3575
    Member

    User Info Menu

    Ciao teo io la sera le massaggio le orecchie e quando dorme uso i gommini da capelli per mantenere la piega anche se non durano molto, spero di riuscire a mantenerle bene.
    La mia si comporta abbastanza bene anche se fa un po di confusione in casa bisogna sempre tenerla d'occhio perchè prende in bocca qualsiasi cosa.
    Purtroppo con i bisogni siamo un po in difficoltà perchè va portata spesso fuori però comincia a farsi capire o almeno ci prova.
    A presto saluti a tutti

  6. #3576
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti diavolo siciliano è proprio un bel cagnone!

  7. #3577
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">diavolosiciliano ha scritto:

    ciao a tutti ecco oggi una bellissima giornata al mare argo compie 8 mesi sembra ben messo spero

    Immagine:

    67,03 KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E' come se Manuela Arcuri (o qualunque donna ti piaccia) andasse dagli amici chiedendo: credete che piaccia agli uomini?
    Sai benissimo che il tuo cane è una meraviglia... però è più bello se te lo dicono gli altri vero? Eddai, gongola pure, ma la domanda mi sembra proprio retorica... []

    Cmq è davvero ben strutturato, per quanto ne capisca , complimenti
    Max - Amstaff, nato il 27/11/2009,il mio compagno adorato

    Più conosco gli uomini, più amo i cani

    Se avessi capito prima, non avrei aspettato tanto per avere un cane

  8. #3578
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate ma ho il cucciolo che non mangia piu le crocchettin puppy che prima si divorava?sarà il caldo?come faccio per farlo tornare a mangiare&lt;''

  9. #3579
    Senior Member

    User Info Menu

    o meglio mi correggo se gliele faccio mangiare dalla mia mano le mangiucchia o ancheper terra ma sulla ciotola no...

  10. #3580
    Senior Member

    User Info Menu

    tigerlollo sono i soliti capricci, schifano il cibo, poi succede che gli mettiamo l'aggiuntina di grana, di olio, di latte, di carne , e varie leccornie per loro e di crocche soltanto non ne vojono piu sapere ! quindi, se vuoi il mio consiglio, metti le crocche nella ciotola, le lasci 10 minuti e le togli, dopo qualche ora, fai la stessa prova, arrivati alla sera divorerà tutto, e se non lo farà , continua la mattina dopo, deve capire che quando gli si mette di fronte il cibo deve essere una ruspa, o morirà di fame !

    non rovinarti dandogli aggiuntine di carne ecc ecc.. !

    dilandoghe, se psso vorrei sapere la linea di sangue della tua cucciola e dove l'hai presa grazie
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

Pagina 358 di 526 PrimaPrima ... 258308348356357358359360368408458 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •