Pagina 347 di 526 PrimaPrima ... 247297337345346347348349357397447 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,470 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #3461
    Senior Member

    User Info Menu

    PREMETTO che gia ho avuto un cane che purtroppo è morto a settembre quindi non sono alle prime armi con un cuccioletto terrier.....so benissimo a quali responsabilità vado incontro e sono fiero di andarci visto la bellezza estetica ma sopratutto caratteriale di questo cane.....(comunque la scuola lho finita un anno fa&gt[8D]

  2. #3462
    Senior Member

    User Info Menu

    le ultime ore prima di prendere il cucciolo domani......sono abbastanza agitato

  3. #3463
    Senior Member

    User Info Menu

    tante foto appena arriva mi raccomando !
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  4. #3464
    Senior Member

    User Info Menu

    diciamo che mi hanno tirato giu in tutti i modi possibile per sto cane...mi hanno detto che è troppo aggressivo..pericoloso ecc..ec..ma non mi sono buttato giu per ora...sono convinto della mia scelta..questo cucciolone mi darà tante soddisfazione a mio modo di vedere....sarà un ottimo compagno di vita.....se ben educato senza cattiveria è un cucciolone secondo me

  5. #3465
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quanti mesi ha ?!
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  6. #3466
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti e molto che nn posto foto di argo
    ecco alcune foto di oggi sulle coste di agrigento be adesso argo pesa 25 kg ed a 7 mesi sembra bello massiccio penso ehehehe

    Immagine:

    154,15 KB


    Immagine:

    215,67 KB

    Immagine:

    215,67 KB

    Immagine:

    300,21 KB
    Immagine:

    251,25 KB
    nell'ultima foto argo si e arreso non voleva piu alzarsi

  7. #3467
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimo argo cresce proprio bene [^]

    Maverick nn penso che avrai problemi a prendere un altro cane la piccola è giovane sulla razza nn saprei consigliarti io ho pres una meticcia in canile e nn ho avuto nesssun problema tra di loro anzi fin dal prim o giorno hunter la acciettata subito.
    pero come dice rekard se nn è sterilizzata pensa a eventuali incidenti di percorso se prendi un'altra razza diversa,io ti consiglio magari di fare un giretto in canile nelle tue zone chissa magari scocca la scintilla su qualche pelosetto meno fortunato.

  8. #3468
    Senior Member

    User Info Menu

    presoooooooooooooo...il piccolino ha 1 mese e 22 giorni ..quanti grammi di crocchettine per puppies gli devo dare giornaliere???e da dividere quanti pasti al giorno?

  9. #3469
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è piccolissimo [:0][:0][:0][:0][:0] ma l'hai preso da un allevatore ?

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> diciamo che mi hanno tirato giu in tutti i modi possibile per sto cane...mi hanno detto che è troppo aggressivo..pericoloso ecc..ec..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    i cuccioli devono stare ALMENOOOOOO 2 MESI con la mamma e con gli altri fratellini, e dico almeno 2 mesi !!! a questa età i cuccioli imparano tanto dalla madre e dal gioco con i fratellini, potresti avere problemi comportamentali, e aggressività.

    comunque per i grammi devi vedere nella scheda della confezione delle crocche perchè ogni mangime è diverso e darlo 3 volte al giorno !
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  10. #3470
    Senior Member

    User Info Menu

    no privato....ai due mesi manca una decina di giorni[)]......è buonissimo dorme gioca con il suo piccolo pluto e da tanti tanti bacetti....tra 10 giorni lo riposrto dal proprietario e facciamo microchip e primo vaccino.....per ora st altri 10 giorni da me solamente a casa senza uscire.....

Pagina 347 di 526 PrimaPrima ... 247297337345346347348349357397447 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •