Pagina 302 di 526 PrimaPrima ... 202252292300301302303304312352402 ... UltimaUltima
Risultati da 3,011 a 3,020 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #3011
    Member

    User Info Menu

    Oggi ho misurato Argoed e alto 45 cm al garrese ho letto che lo standard dovrebbe rientrae dai 44 cm a 49 cm.
    Ma lui a solo 5 mesi secondo voi si alzera ancora un po???
    Lo chiedo perche secondo me e basso
    ricordo che pesa gia 20 kg

  2. #3012
    Member

    User Info Menu

    Oggi ho misurato Argoed e alto 45 cm al garrese ho letto che lo standard dovrebbe rientrae dai 44 cm a 49 cm.
    Ma lui a solo 5 mesi secondo voi si alzera ancora un po???
    Lo chiedo perche secondo me e basso
    ricordo che pesa gia 20 kg

  3. #3013
    Senior Member

    User Info Menu

    si si alzerà ancora almeno di 4cm. tranquillo e okansi forse un pelino superiore la media... il mio cresce 1 kilo alla settimana e 1 cm. ogni 2 in queste ultime... poi come ho gia detto dipende molto dalla linea di sangue, i genitori del tuo come sono???., ti posto un nonno e la mamma di roky il nonno e fulvo e bianco.


  4. #3014
    Senior Member

    User Info Menu

    KE BELLA SALLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...

  5. #3015
    Senior Member

    User Info Menu

    lo vista ieri ed e camnbiata in meglio..... un mezzo carro armato, preparazione x l'expo.

  6. #3016
    Senior Member

    User Info Menu

    marco è un pazzoo...ma li hai visti i cuccioletti????saranno tipo topini

  7. #3017
    Senior Member

    User Info Menu

    ho assistito al parto...[8)]veramente belli tutti con mascherina tipica, peccato uno e morto l'unico maschietto.

  8. #3018
    Member

    User Info Menu

    ecco le foto del papa di argo e della mamma
    il papa Dango
    Immagine:

    57,17 KB


    Immagine:

    41,68 KB


    la mamma Zara

    Immagine:

    32,76 KB


    Immagine:

    60,14 KB


  9. #3019
    Senior Member

    User Info Menu

    Ebbene ieri sono stato al circuito di Adria con il kirotto per ricordare i vecchi tempi, alla sera sono andato a mangiare una pizzetta con i soliti amici in un posto dove vado spesso, mi siedo kirotto sotto al tvolo come sempre buona buona la solita racchia dietro di me ha cominciato con le battutine, del tipo i cani dovrebbero stare a casa ecc...ecc... purtroppo tale cane tale padrone e il mio caratterino "amstaff" non e' riuscito a farmi stare zitto e invitare la coppia di signori a ...in dieletto veneto "darghe un taio" ovvero smetterla....
    Al che ne e' uscita una discussione, del tipo che stavo origliando che lui e' fa il responsabile della sicurezza ecc... ecc... chiaramente ne sono derivati dei mie sfottimenti tipo: ragazzi occhio che qua' abbiamo uno dei corpi speciali... e naturalmente che non e' che stavo origliando, ma stavo solamente sentendo quello che volevano che la gente attorno sentisse.
    Dopo un po' sperando invano di avere qualche aiuto dai commensali (chiaramente non avuto) hanno chiuso il discorso finito al volo la pizza e tagliato di asso, al loro posto si sono seduti una coppia che per 30 minuti non hanno fatto altro che fare apprezzamenti e chiedere informazioni sulla razza...
    Be vi ho raccontato questa cosa solo per avere un chiarimento sicuro o dove posso reperire informazioni su questa cosa.. arriviamo al punto del discorso.
    Posseggo un cane perfettamente educato e abituato a girare per i locali, non puzza non sbava non abbaia se ne sta' buona buona sotto al tavolo con la speranza ri scroccare qualche crosta di pizza, avverto e chiedo sempre il gestore del locale, e' a guinzaglio... fino a dove sono in torto e in ragione????
    Vi sono restrizioni sanitarie per non far entrare kirotti nei locali???

  10. #3020
    Senior Member

    User Info Menu

    Se non c'è il cartello che non può entrate ok..ma se il cane può entrare fregatene,di quello che dice la gente... io ho un carattere, a botta e risposta,però col tempo ho imparato a ignorare la gente che fa le battutine..e fidati,che se non li rispondi si innervosiscono...
    Una volta sono entrato in un tabacchino e ho detto a Jack e Asia di apettare fuori (loro comealsolito si sono seduti davanti al tabacchi.. quando sono usito un signore mi ha aggredito dicendo che non potevo lascire i cani fuori così....,io ho preso i guinzagli e me ne sono andato ridendo e ovviamente ignorandolo e lui è rimasto come un babbo, cercando invano qualcuno che avesse visto.. ma visto cosa!?i miei cani che mi aspettano fuori da un negozio facendo le belle statuine...Un'altra volta,ero al mare e c'erano 4 cagnetti del cazzo (maltesi,yorkshire ecc..) slegati che correvano dietro a me e a Jack e Asia,eravamo sotto i portici, mi sono fermato,ho appoggiato la bici e stavo entrando in edicola...Avevo già detto ai miei ragazzi di ignorarli ma i cagnetti continuavano ad abbaiare (2 negozi di fianco,c'erano i padrono, una coppia di anziani che giocavano a carte come se nulla fosse,seduti al tavolino),così ho pensato che era meglio se entravo in edicola con i cani...mentre entravo faccio alla proprietaria: Entro con i cani, perchè se li lascio fuori se li mangiano! lei mi fa: Se li mangiano,laciali pure fuori!mi fai un favore...tutti i giorni è cosi,non ne posso più e in più non li dicono niente...sono uscito e ce ne erano 6!!!!!Ho slegato anche i miei e con i cagnetti alle calcagna ce ne siamo andati

Pagina 302 di 526 PrimaPrima ... 202252292300301302303304312352402 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •