Pagina 437 di 526 PrimaPrima ... 337387427435436437438439447487 ... UltimaUltima
Risultati da 4,361 a 4,370 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4361
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahaha tay sta iniziando a definirsi a 14mesi
    cmq salve ragazzi presto le foto dei pupetti nati dalla scappatella tra il mio tay e la mia kiki,sono strastupendi (per me sono i + belli al mondo)

  2. #4362
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto fedi... Un cibo adatto.. di qualità.. movimento e zeru schifezze...[8D]

    Vinzius.. aspettiamo le photo..[8D]
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  3. #4363
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti molto presto prenderò una splendida cucciola di AMSTAFF.

    Sono orientato verso l'allevamento DePaco, sia per ragioni regionali (sto in Lombardia) sia xkè è considerato da molti uno dei migliori allevatori Italiani della razza (non per niente il suo Kennel è considerato dal AKC l'unica linea di sangue Italiana).

    I DePaco sono stati sviluppati principalmente sulle linee di sangue Fraja e X-Pert.

    Vorrei sapere magari da qualke esperto, come ritiene queste linee di sangue (specialmente a livello caratteriale) e se la fama di DePaco è meritata.


    Grazi anticipatamente.

  4. #4364
    Member

    User Info Menu

    Poi Mamox io avevo fatto sterilizzare la mia cagnolina di prima e nonostante fosse una vera poltronaia non è mai ingrassata. Dipende molto dal soggetto!

    Oggi la mia belva ha giocato con un cucciolo di Bernese (30 kg a 3 mesi), lei si agitava tantissimo correndogli tra le zampe e sotto la pancia e lui dall'alto della sua maestosità era inebetito dal tornado China... alla fine dall'agitazione ha perfino vomitato il pranzo (non penso però di dovermi preoccupare).
    Le ho cambiato i crocchini vista la forfora sul pelo che stava aumentando, mi hanno consigliato la Trainer puppy con il pesce, che dite?

  5. #4365
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sono un esperto.. Ma penso che sia proprio meritata la fama di De Paco.. Anch'io , pur abitando in Toscana mi ero rivolto a lui , gli scrissi una Mail.. perchè non ricordavo allevamenti di alto rango dalle mie parti..E la mia ragazza abita "vicino" Verbania.. Però lui era all'estero e non potette rispondermi.. Poi mi venne in mente l'allevamento Wild Boar.. che sta a 10 minuti da casa mia.. e mi rivolsi a loro.. E sono più che soddisfatto della mia scelta... Certo uno che abita in zona...fa più che bene a rivolgersi a quello che è sicuramente il pioniere dell'AST "moderno" in Italia..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  6. #4366
    Senior Member

    User Info Menu

    Fedi: Io le do la Trainer Natural, e mi trovo molto bene. Non sapevo esistesse anche al pesce.. Però non gliele cambiare da un giorno all'altro , magari.. Mischiale e vai riducendo gradualmente il mangime di prima.. Nel giro di qualche giorno...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  7. #4367
    Member

    User Info Menu

    @Fedi: si dipende molto anche dal cane ma vista la fame che c'ha la mia [:13]
    Anche se di attività di certo non le manca.

  8. #4368
    Member

    User Info Menu

    Anche la mia ha una fame pazzesca, un estraneo che la vede avventarsi sulla ciotola potrebbe pensare che non le diamo mai da mangiare!!!!

    White Stone io le ho preso (consigliatomi) Trainer fitness puppy con pesce e riso, visto il problemino al pelo e gli escrementi non troppo solidi il pesce mi sembrava meglio per lo stomaco

  9. #4369
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah sisi.. Sono buoni , è un ottima marca.. Anche in rapporto qualità prezzo..E sono sempre a disposizione dei clienti che hanno bisogno di consigli ,chiarimenti e rassicurazioni... Io gli do anche do anche l'umido della Trainer , come condimento al secco.. Le feci sono dure , scure e contenute.. Ma non sempre sempre , ovviamente se mangia un osso , o altre cose che magari trova in giro , è normale che cambino..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  10. #4370
    Senior Member

    User Info Menu

    salve a tutti...ieri ho fatto la visita dal veterinario....kratos ha 8 mesi e pesa 21 kg che ne dite??il muso e il corpo fino a che età sviluppano?e sopratutto è possibile un notevole ingrandimento del cranio e del corpo fino a 2 anni?

Pagina 437 di 526 PrimaPrima ... 337387427435436437438439447487 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 01:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 08:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 12:27 PM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 10:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 05:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •