Pagina 436 di 526 PrimaPrima ... 336386426434435436437438446486 ... UltimaUltima
Risultati da 4,351 a 4,360 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4351
    Senior Member

    User Info Menu

    E due lezioni la settimana ci vogliono.. Una è poco...

    Video della Ms che giocava ieri pomeriggio.. si era appena svegliata da ore di torpore.. in genere è mooolto pi reattiva... Poi alla fine ho aggiunto delle foto perchè sennò la musica era più lunga... del video..

    http://www.youtube.com/watch?v=PHhCsG0olHs

    Queste di oggi.. sto cercando di imparare a piazzarla.. Visto che i Dobermann si piazzano da soli e sono abituato a quelli, questi invece vanno aiutati..[8D]




    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  2. #4352
    Member

    User Info Menu

    Domani vado anche io a vedere un campo addestramento dalle mie parti anche se devo dire che ora come ora non mi serve perchè la mia China è davvero brava e rispettosa. Certo mordicchia le mani o i lacci delle scarpe quando vuole giocare o fa la matta per attirare l'attenzione ma non ci si può proprio lamentare. Se devo trovare una poecca è la condotta al guinzaglio ma è solo un mese che è a casa e il guinzaglio lo ha visto solo da una settimana... ma ripeto adesso è solo una cucciolotta di 8 kg meglio metterla in riga subito

  3. #4353
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi una consiglio.
    il mio torello compie 15 mesi la settimana prossima. voi fino a quanti mesi avete dato le crocchette Puppy??

  4. #4354
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Crieboss ..Io le Puppy mai date.. Sono partito subito con le junior maxi, anche su consiglio dell'allevamento.. Però ci avevo già pensato a sta cosa , visto che fisicamente è una razza molto particolare...

    Direi che tu avresti potuto smettere già da un pezzo.. Adesso io smetterei ...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  5. #4355
    Member

    User Info Menu

    Le vostre bestie hanno mai avuto come forfora sul pelo? La mia tanta e ho letto che potrebbe essere causa di parassiti ma il veterinario non ha mai visto niente nelle feci e non ha perdita di pelo o rigonfiamenti strani.
    Si gratta spesso ma la zona del collo perchè ha appena messo il collare.. devo spazzolarla?

  6. #4356
    Senior Member

    User Info Menu

    Spazzolala.. e vedi un po se il mangime è quello adatto.. Io ho avuto stesso problema col dobermann ..era solo colpa del mangime..è fastidiosissima la forfora , perchè in genere rende anche il pelo molto "grasso", unto.. E' strano che a questa età la abbia eh...dovrebbe averlo bello pulito e lucido , come mamma la ha fatta..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  7. #4357
    Member

    User Info Menu

    Ed infine la mia cucciola è andata in calore, è diventata signorina.
    E come avevo programmato da prima del suo arrivo è stata sterilizzata. Povera cucciola mi è dispiaciuto un sacco ma non potevo non farlo è sempre fuori e sono sicuro che di cucciolate non ne avrà mai quindi penso sia stato meglio cosi.

    Non avevo mai sentito di operazioni durante il calore ma sembra che stia bene e mi fido del mio veterinario.

    Ora spero solo che non ingrassi come molti mi hanno "predetto".






  8. #4358
    Senior Member

    User Info Menu

    Auguri alla neo signorina.. Dipende da te non farla ingrassare..Sicuramente una tendenza maggiore c'è...ma se la alimenti in modo corretto...va bene..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  9. #4359
    Member

    User Info Menu

    E secondo te/voi dovrei cominciare da adesso a calare le quantità o aspetto che sia adulta?
    Conta che ha appena fatto 7 mesi è ancora una cucciolona

  10. #4360
    Member

    User Info Menu

    secondo me non devi diminuire il cibo è ancora cucciola. Falla muovere e dalle il cibo giusto

Pagina 436 di 526 PrimaPrima ... 336386426434435436437438446486 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 01:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 08:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 12:27 PM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 10:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 05:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •