Pagina 408 di 526 PrimaPrima ... 308358398406407408409410418458508 ... UltimaUltima
Risultati da 4,071 a 4,080 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4071
    Senior Member

    User Info Menu

    Assolutamente , basta avere pazienza e non arrabbiarsi col cane , sopratutto quando non serve... I primi giorni può sembrare un impresa ardua... ci si chiede come si possa fare , poi viene naturale.. Pazienza , e impegno nel portarli fuori spesso..


    Prima neve per la mia piccola..[8D] se la è goduta proprio..






    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  2. #4072
    Senior Member

    User Info Menu

    WWOOOOOOOOW che belllllllllllllllo sulla neve
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  3. #4073
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Fedi il mio è cresciuto in appartamento come ti hanno gia detto gli altri per i bisogni bisogna avere tanta pazienza se poi sei fortunata come sono stata io che dopo 2 giorni la faceva solo sul giornale o panno assorbente che gli mettevo e na pacchia,poi con la bella stagione verso i 4/5 mesi ha iniziato a farla solo fuori in passeggiata,per eventuali disastri quelli mettili in preventivo un po' tutti i cuccioli nn solo gli amstaff li fanno solo che quando li fanno loro sono magari un po' piu grandi scherzo anche li va a fortuna,poi da adulti ti metto qualche foto del rischio che corri



    Immagine:

    229,53*KB



    Immagine:

    64,38*KB

    pose scandalose sul divano



    Immagine:

    189,17*KB

    oppure ecco che tu ti vuoi rilassare ma il tuo eterno cucciolone vuole starti vicino vicino

  4. #4074
    Senior Member

    User Info Menu

    REI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TROPPO BELLI!!!!!!!!!!!!!! tutto da sbaciucchiare
    i miei quest'anno la neve nn la apprezzano molto fa troppo freddo e hanno ragione tra un po' abbiamo i pinguini per i giardinetti

  5. #4075
    Senior Member

    User Info Menu

    Bhe.. Hunter da te va veramente freddo.. Poi ghiaccia e quindi si sente ancora di più.. Qua a Firenze la neve è cosa molto rara , sono due anni in fila che la fa abbondante , ma è rarissimo vedere la città cosi bianca.. Ho misurato io 38cm pieni... non faceva nemmeno freddo mentre la buttava , quindi siamo usciti.. era bella morbida..[8D]
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  6. #4076
    Junior Member

    User Info Menu

    Anche da me ne butta veramente tanta !! Raga volevo chiedervi nel lasciare il cane libero come bisogna fare!? Il mio mi ascolta molto però sono io che ho paura !

  7. #4077
    Member

    User Info Menu

    grazie mille per le foto, è per avere un'idea!!! E grazie delle riposte.
    Domani penso porterò a casa la bimba e sicuramente vi posterò delle foto o nel caso vi chiederò altri consigli! Sono sicura andrà bene!!!!

  8. #4078
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cada ha scritto:

    ciao a tutti da domani comincio il corso di salvataggio in mare con BRUNO, lo cominciamo in ritardo perchè è cominciato a settembre, e sino ad aprile ci sarà l'addestramento a terra, ma l'esaminatore ci ha testato e si è reso conto che siamo in linea già di nostro con gli altri allievi nei comadi base e attività poi da aprile si andrà in mare e a fine giugno esame.......


    Immagine:

    66,19*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Facci sapere come va...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  9. #4079
    Member

    User Info Menu

    Venerdì ho parlato col mio veterinario e loro praticano la sterilizzazione non appena va in calore o immediatamente dopo, quindi mi sono messo l'animo in pace e aspetto che la mia Nala abbia il suo primo calore.

    @smaronato: Pure tu di Rimini?? Comunque io quando vado in spiaggia la lascio sempre la mia Nala tanto so che anche se va verso altri cani non fa niente e dopo un minuto di annusate torna da me. In caso non tornasse basta che la chiamo e faccio lo scatto di correre via che lei subito arriva a palla per rincorrermi.
    Al parco invece non la lascio a meno che non stia facendo qualche gioco dal quale so che non toglie l'attenzione altrimenti se devo passeggiare la tengo al guinzaglio al contrario che in spiaggia.


  10. #4080
    Member

    User Info Menu

    ciao!! oggi dovrei andare a prendere la piccolina e portarla a casa.. qui da me ha nevicato qualche giorno fa e quindi volevo chiedervi se è il caso di mettergli il cappottino, quanto soffrono il freddo?

Pagina 408 di 526 PrimaPrima ... 308358398406407408409410418458508 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 01:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 08:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 12:27 PM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 10:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 05:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •