Pagina 477 di 526 PrimaPrima ... 377427467475476477478479487 ... UltimaUltima
Risultati da 4,761 a 4,770 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4761
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi buone notizie fra 55 giorni avro il mio amstaffino.. è un allevatore della mia zona i genitori del cucciolo hanno linee di sangue di de paco e willynwood.. sono molto contento soprattutto perché è una brava persona ed molto disponibile e c tiene molto hai cani..

  2. #4762
    Senior Member

    User Info Menu

    Bravoooooo Calabra... Sono contento per te..[8D] immagino che , come me , farai il conto alla rovescia...?!?![:I]
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  3. #4763
    Member

    User Info Menu

    @davide scusa se ho dato del Lui alla tua cagnetta ma non mi ricordavo fosse femmina.
    Inoltre ho appena letto che già facevi con i croccantini. Non so cosa intendessi per croccantini ma ti consiglio di darle qualcosa di molto buono e che non mangia solitamente. Io ho sempre usato i Frolic che costano poco, non sporcano e si spezzano bene così che non si dovesse fermare per mangiarlo, ma di sicuro se è un po' schizzinosa i wurstel la faranno impazzire.
    Li ho usati un paio di volte e la Nala andava fuori di testa (troppo per lei che è già golosa di suo e la facevano saltare come una cavalletta).

  4. #4764
    Member

    User Info Menu

    il segreto sta dove tieni il wustel, dei miracoli, e quindi il suo naso.
    davide ti consiglio di fare un pò di prove a casa o cmq in un posto dove ha o avete poche distrazioni.cammini lentamente con il wustel dentro il pugno ad altezza naso e nn glielo fai prendere x un pò.almeno ke nn ti mangia la mano penso che nn andrà lontano.
    anke qui sono immezzo alle macchine, ma lui già prima di cominciare a scenderlo, xkè senza vaccini, e quindi ad usare il guinzaglio, a casa mi camminava benissimo al piede con sto metodo.
    sto legnetto nn mi convince..forse gli devi fare capire ke saltare nn gli porta nessun risultato.
    io nn so na cippa di addestramento ma con i miei metodi cassius dicono ke è scemo o è un genio...ci assomigliamo...[)][8)][)][8)]
    mo è il momento di un pò di fotine professionali.



    Immagine:

    54,31*KB

    Immagine:

    104,54*KB

    Immagine:

    58,59*KB

    Immagine:

    102,43*KB

    i commenti sono "troppo ben accetti" xkè oggi cassius mi ha reso il papà + orgoglioso del mondo [:I]

  5. #4765
    Junior Member

    User Info Menu

    Eccolo il mio "preferito" Cassy!!!
    Che ha combinato di bello??


    Nuove fotine di Nami [:I]



    Immagine:

    94,06 KB

    Modello pipistrello

    Immagine:

    108,47 KB

    Caccia al piccione

    Immagine:

    62,91 KB

    La sua passione...gli ossi!!!

  6. #4766
    Member

    User Info Menu

    grazie marti..[:I]..sai ke cassius arrossisce...
    Nami si va aggnoccando.l'ultima foto è bellissima...mentre lo standard dell AST lo dovevano scrivere nella posizione della prima.e poi lei è vero la super pipistrella volante
    Stai attenta ke qualche volta fa la caccia al profeta..[] (ancora esiste a perugina sto personaggio?)
    Noi siamo stati da un handler per scambiare 4chiacchiere e per illuminarci sul mondo delle expo,
    poi lo ha "testato" e cassius è stato bravissimo, sembrava che l'avesse sempre fatto...io pensavo ke al solito suo appena vede bocconcini si viene a sedere al lato, invece dopo 2 volte aveva capito ke doveva fare il figo piazzato.
    Inotre adesso ha pure capito il comando fermo tipo omologato.anke se vede cani o gatti appena gli grido fermo lui nn si muove nemmeno a cannonate..
    white quando sono andato a prendere cassius (dopo una settimana a casa di una mia amica) ho portato il cane di mio fratello e cassius nemmeno mi ha ca**** di striscio...un padre frustrato e dimenticato per settimane sono stato...[xx(]


  7. #4767
    Junior Member

    User Info Menu

    ahahhaha sisi il profeta ancora c'è! Che elementi che abbiamo a Perugia!
    Un bravo a cassy che ha imparato tutte queste cose!!

  8. #4768
    Senior Member

    User Info Menu

    si white@ non vedo l'ora fra una ventina di giorni vado a rivederlo..

  9. #4769
    Senior Member

    User Info Menu

    mamox@ usavo i croccantini che gli davo anche da maniare a casa perchè ci esce pazza ma ora quando siamo a passeggio non gli interessano piu di tanto.
    fifox@ purtroppo ho provato anche con i wustel ma non gli interessano quasi per niente

    Cmq con il legnetto sta andando bene glie lo faccio vedere solo quando usciamo di casa e impazzisce speriamo che non si rompe come con i croccantini, cmq mi sa che tra un po provero a comprare la carne macinata e faccio le polpette piccoline vediamo se funziona.

    fifox@ troppo bello il tuo cucciolone complimenti

  10. #4770
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!
    Joker tra 20 gg ha un anno e manca poco ai 30kg



    anche i cani vengono con gli occhi chiusi[:0]




Pagina 477 di 526 PrimaPrima ... 377427467475476477478479487 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 01:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 08:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 12:27 PM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 10:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 05:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •