Pagina 203 di 526 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #2021
    Senior Member

    User Info Menu

    bryan complimenti non avevo mai visto una rennastaff...troppo bella

  2. #2022
    Member

    User Info Menu

    ciao Hunter, si conosco carate
    il piccolo ha 3 mesi il 10 febbraio! ma è già un diavoletto.....[}]
    bellissimi i tuoi cuccioloni nella neve!!!! Boss se n'è già mangita un quintale!

    vinzius anche i tuoi sono splendidi!

  3. #2023
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuto bryan bella la tua cucciola poi con le orecchie da renna favolosa
    vinzius si è difficile fotografarli mentre sono liberi infatti nn ne sono riuscita a fare nessuna sempre belle le piccole canaglie [:X]
    crieboss anche i miei ne mangiano poi pero il problema sono le lunghissime pipi che fanno

  4. #2024
    Senior Member

    User Info Menu

    sono appena tornato dal campo di addestramento dove kiki ha fatto "innamorare" il titolare per la sua energia e capacità nel saltare gli ostacoli e gli è piaciuta pure a un signore ke è il resp del repato cani della protezione civile,dice ke se kiki continua così lui la vuole nel suo gruppo....

    mentre tay riscuote troppe coccole..:)

    sono trooppo orgoglioso di loro...


  5. #2025
    Senior Member

    User Info Menu

    vinzius che bello,come razza l'amstaff se utilizzata per lavorare è ottima essendo cani a cui piace apprendere e compiacere il padrone,un mio amico ne ha uno che è stato addestrato per la ricerca delle persone sotto le macerie lho visto all'opera è favoloso.con hunter purtroppo per mancanza di tempo ho potuto fare solo obedience e agility ma mi sarebbe piaciuto anche fare altro se hai la possibilita continua poi è cosi bello quando ottieni traguardi anche se piccoli ma fatti col tuo cane è bellissimo.

  6. #2026
    Senior Member

    User Info Menu

    si si il bello è proprio l'atmosfera ke si crea (ke ti fa scordare i 70 km tra andare e tornare dal campo) ma mi piace troppo perchè poi ormai siamo io con kiki tay cn la mia ragazza ke fa il papero in giro in mezzo ai grandi...

    si si mi piace troppo spero di poter avere il tempo e i fondi per continuare perchè mi diverto molto e vedo kiki molto più pacata e "socievole" e poi stando in un campo dove si punta all'utility capisci ke se anche il tuo cane possiede difettucci a "nessuno" importa,l'importante e ke svolge i suoi compiti per bene...


  7. #2027
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, ecco chi è arrivato poco tempo fa ad accrescere la famiglia: Max, cane duracell! Sono felicissima di averlo, non ho mai avuto cani prima, ma anche un po' timorosa di sbagliare, quindi tutti i consigli saranno più che ben accetti. A presto :-)

    Immagine:

    37,82*KB

    Immagine:

    38,59*KB

    Immagine:

    37,44*KB
    Max - Amstaff, nato il 27/11/2009,il mio compagno adorato

    Più conosco gli uomini, più amo i cani

    Se avessi capito prima, non avrei aspettato tanto per avere un cane

  8. #2028
    Senior Member

    User Info Menu

    ke dolce....mi ricorda kiki quando era piccola...

    ma quanto ha????

  9. #2029
    Member

    User Info Menu

    Due mesi e dieci giorni. E' un po' indisciplinato fa la pipì e la cacca dappertutto e solo in rare occasioni sopra i giornali che gli metto.. immagino sia ancora piccolo per capire dove la deve fare, io ho molta pazienza ma, come ho scritto prima, sono assolutamente digiuna di cani, e mi sto documentando, spero di avere successo almeno in questo, per il resto ha imparato a stare seduto quando glielo chiedo, ma mi si attacca alla gamba ogni volta che faccio un passo e morde, ed è una faticaccia staccarlo, con le buone maniere!! Vorrei qualche consiglio su come evitare questi attacchi, ho le gambe piene di lividi e graffi, ahi...[:I]
    Max - Amstaff, nato il 27/11/2009,il mio compagno adorato

    Più conosco gli uomini, più amo i cani

    Se avessi capito prima, non avrei aspettato tanto per avere un cane

  10. #2030
    Senior Member

    User Info Menu

    Per i bisogni,più lo porti fuori a sporcare prima imparerà che lì è il posto giusto,è solo questione di tempo.
    E un maschio ed in più un AMST,quindi da adulto la convivenza con altri maschi probabilmente gli sarà impossibile,dovrai fargli capire subito il suo ruolo,cioè subordinato a te.
    Il mordere i piedi potrebbe significare che è un cane di un certo temperamento,anche un dominante;le donne in genere sortiscono l'effetto contrario, cioè tante coccole e attenzioni portano a non riconoscerle come capo,da li nascono in genere difficoltà a farsi ascoltare,oppure rimanerci male a vedere il proprio cane che mostra i denti, perchè magari non vuole fare il bagnetto o quando ci avviciniamo alla ciotola del mangiare.
    Ma tranquilla tutto si risolve,non voglio spaventarti,fallo abituare subito al guinzaglio,quindi quando a spasso comunicerai tramite quets'ulitimo,ua parole brevi e sempre le stesse presto imparerà ad associarle e non cadrà in confusione,giocaci anche spesso e quando lo vedi a mille interrompi il gioco,i dominanti fanno così cioè decidono loro quando iniziare e quando smettere.
    Quando gli la pappa con una mano tieni la ciotola con l'altra mangia tipo un biscotto mentre lui ti guarda,quando lo hai finito metti giu la ciotola e fallo mangiare,attenzione però,non deve assalire la ciotola,come lo fa la tiri su,e lo ripeti finchè non capirà che per ottenerla dve rimanere al suo posto e mai invadente.
    Per il momento mi fermo,spero nonostante scrivo con i piedi di essere stato chiaro e soprattutto utile.
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

Pagina 203 di 526 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213253303 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •