Pagina 98 di 526 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #971
    Senior Member

    User Info Menu

    questo è il babbo! è un ruffian bluline! mississipi kennel (cicchelli)
    nn fate caso alle orecchie cortissime

    hero

  2. #972
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    139,38 KB

    questa sotto invece è la mamma (depaco)



    Immagine:

    121,73 KB
    hero

  3. #973
    Senior Member

    User Info Menu

    scsate, questo è il babbo



    Immagine:

    139,38*KB
    hero

  4. #974
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    79,23 KB
    hero

  5. #975
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    79,22 KB
    hero

  6. #976
    Senior Member

    User Info Menu

    un errore nel nome del file! questo è il babbo!
    hero

  7. #977
    Senior Member

    User Info Menu

    herooooo hai fatto un macello ahahahahahaha comunque quanto ha ? io lo vedo un pò magretto dalle foto
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  8. #978
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimo hero... sta' crescendo molto bene... vedendo i genitori difficilmente potrebbe essere diversamente.
    Mi fa una voglia di prendere un maschietto che non vi dico, ma gia' faccio fatica a gestirne una... pensa te anche "un uno"...
    Per la cronaca stanotte alle 3 e mezzo sono stato attaccato da mezzi corazzati non identificati ma presubilmente americani, armati di una bistecca bavosa lunga 10 centimetri utilizzata per leccarti il viso sino ad una tua resa incondizionata... ho perso!

  9. #979
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ReIkArD ha scritto:

    herooooo hai fatto un macello ahahahahahaha comunque quanto ha ? io lo vedo un pò magretto dalle foto
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    17kg ed ha 5 mesi! nn è un mangione, ma meglio un po magro che grassottello! almeno questo è quello che mi dicono in molti, compreso il veter
    hero

  10. #980
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MIC_AMMSTAFF ha scritto:

    Bellissimo hero... sta' crescendo molto bene... vedendo i genitori difficilmente potrebbe essere diversamente.
    Mi fa una voglia di prendere un maschietto che non vi dico, ma gia' faccio fatica a gestirne una... pensa te anche "un uno"...
    Per la cronaca stanotte alle 3 e mezzo sono stato attaccato da mezzi corazzati non identificati ma presubilmente americani, armati di una bistecca bavosa lunga 10 centimetri utilizzata per leccarti il viso sino ad una tua resa incondizionata... ho perso!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io invece ogni volta che vedo la tua cucciolona ho una voglia matta di prendere un femminuccia, e nn appena cambio casa (sono alla ricerca da sei mesi esclusivamente per il giardino) ne prendero' una! io sono costretto a chiudere la porta della stnza da letto altrimenti nn riusciremmo a dormire! buona domenica mic! ciao... oggi lascio hero dall'addestratore, saro' fuori per tre giorni e nn posso portarlo con noi.... mi si sta gia' spezzando il cuore!!
    hero

Pagina 98 di 526 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •