Pagina 51 di 526 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #501
    Senior Member

    User Info Menu

    meno male che e andato tutto a buon fine. oggi abbiamo saltato un altra lezione per colpa della neve, non ne possiamo piu, è un disastro qui il tempo.

  2. #502
    Senior Member

    User Info Menu

    AMANDA.... la prossima volta che un vigile mi ferma x colpa dei cani... chiederà ben bene tutte le spiegazioni della legge e dell'eventuale patentino []
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  3. #503
    Senior Member

    User Info Menu

    Ebbene signori dopo qualche giorno di assenza rieccomi qui per confermare la ripresa della mia kirotta.. Be non posso che dire che da ormai domenica sera era operativa al 100% lunedì mi ha rosicchiato il telecomando della tv e ieri l' ho vista passare davanti la vetrata di casa con un ramo di olivo secolare che ho in giardino... operativita' 130%...

  4. #504
    Senior Member

    User Info Menu

    hihihihihihi che biricchinaaaa
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  5. #505
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MIC_AMMSTAFF ha scritto:

    Ebbene signori dopo qualche giorno di assenza rieccomi qui per confermare la ripresa della mia kirotta.. Be non posso che dire che da ormai domenica sera era operativa al 100% lunedì mi ha rosicchiato il telecomando della tv e ieri l' ho vista passare davanti la vetrata di casa con un ramo di olivo secolare che ho in giardino... operativita' 130%...

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    vedi?!i nostri cani sono carrarmati!
    comunque stai attento al telecomando, le pile sono molto tossiche e con i loro dentozzi stanno poco a bucarle!è successo a una conoscente di mia mamma che ha un amstaff.

  6. #506
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene tolto anche i punti tutto e' tornato alla normalita' l' unico problema..... niente addestramento manco oggi qui a padova sta diluviando da una vita ormai, non posso manco portarla a passeggiare piu' di tanto viene giu' da paura...
    penso che piovera' per sempre

  7. #507
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah dimenticavo... sara' forse per il brutto tempo o per il freddo.... ma il mio cagnone diciamo sarebbe piu' propenso e rimanere in divano che uscire, bo voi che mi dite?

  8. #508
    Senior Member

    User Info Menu

    anche qua in friuli diluvia!a parte che la mia penny è sempre propensa al divano, muttley ovviamente con questo tempo non esce ed è irrequieto...

  9. #509
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi oggi sono riuscito a portarla al corso. oggi me la sono goduto non poco, e stata proprio brava. ultimamente riesce a giocare anche con quella stronza della cagna dei genitori della mia ragazza, mic anche alla mia le orecchie si stanno piegando in avanti, per il momento solo il sinistro speriamo bene

  10. #510
    Senior Member

    User Info Menu

    Sinistro pure la mia, il destro e'ok il sinistro lo tiene bene un po' poi lo perde poi lo riprende bo... io sto insistendo con il nastro adesivo ma mi sa....

Pagina 51 di 526 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •