Pagina 462 di 526 PrimaPrima ... 362412452460461462463464472512 ... UltimaUltima
Risultati da 4,611 a 4,620 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4611
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fifox ha scritto:

    cmq ancora nessuno mi ha spiegato come si mettono i video...
    posso postare diretamente il link di youtube?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Non lo ho capito nemmeno io... sicuramente funziona in maniera diversa da altri forum...dove lo incollo e va...boh.. chiedi ai mods..

    Cmq tornando al cerotto , non gli fa nulla di nulla.. quelli che ho usato io non staccavano nemmeno un pelo... però dovevo cambiarli ogni due giorni... la fatica era più mia che sua..[8D]

    Un Amstaff con le orecchie pendule è brutto..piace solo ad alcune donne , come alla mia... che mi ha implorato di non fargli l'intervento...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  2. #4612
    Junior Member

    User Info Menu

    cosa intendi per pendule?
    a me onestamente pendenti o a dalmata piacciono infinitamente di più che "ad alettone" da cerotto. se poi karma le continuasse a tenere a rosa sarei anche contenta...

    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  3. #4613
    Member

    User Info Menu

    karma e se le tenesse ad husky?
    cmq confermata micosi.....devo dare pevaril + grisovina....
    ke palle quel povero cassius certo ke mi pare mezzo depresso....ogni settimana ne ha una e deve prendere qualke pillola\pomata.....etcetc
    mi sn rotto le scatole...ora faccio come mi hanno consigliato gli amici fai da te, o con l'olio di motore bruciato o con l'ace e niente pillole...voi ke ne dite?
    volevo risollevare un discorso lasciato in 13 un pò di tempo fa...
    TRASPORTINO
    secondo voi nell'atlas car 80 ci entrerà?

  4. #4614
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">KarMa ha scritto:

    cosa intendi per pendule?
    a me onestamente pendenti o a dalmata piacciono infinitamente di più che "ad alettone" da cerotto. se poi karma le continuasse a tenere a rosa sarei anche contenta...


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Pendule ?? A cane da caccia...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  5. #4615
    Member

    User Info Menu

    per me in generale con le precchie basse,non tagliate è moooooolto più bello...pur mantendendo l'aspetto tipico fiero,rimane molto più dolce,mentre con le orecchie tagliate acquisisce troppo in agressività,insomma non mi piace prorpio,per me perde 1000 punti...questa è una mia opinione ovviamente...poi si può discutere sul come fargliele tenere,io ad esempio vorrei tenergli i cerotti per farle stare a rosa,mia mamma invece gliele vuole lasciare del tutto naturali,belle pendulanti...

  6. #4616
    Junior Member

    User Info Menu

    una volta un amico che aveva dobermann disse ad una ragazza che diceva la stessa cosa, cioè che il dob è molto più dolce e tenero con le orecchie pendenti
    " se volevo un cane dolce e tenero mi pigliavo un labrador"

    io sono daccordo!
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  7. #4617
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">KarMa ha scritto:

    una volta un amico che aveva dobermann disse ad una ragazza che diceva la stessa cosa, cioè che il dob è molto più dolce e tenero con le orecchie pendenti
    " se volevo un cane dolce e tenero mi pigliavo un labrador"

    io sono daccordo!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    secondo me dipende da razza a razza...il dobermann ad esempio è più bello con le orecchie tagliate,perchè con le orecchie giu perde molto in eleganza,portamento ecc...l'amstaff con le orecchie non tagliate non perde in nulla,mantiene appieno le sue caratteristiche e in più enfatizza quegli occhi e quell'espressione dolce e tenera che cmq credo faccia parte di questa razza,quanto può fare parte di un labrador o un altro cane...e che credo non dispiaccia a nessuno dato che non stiamo parlando di un lupo mannaro inferocito...e cmq se posso permettermi il tuo amico ha dato la classica risposta da invasato sfigato che dei cani non ci ha capito nulla...

  8. #4618
    Member

    User Info Menu

    permettimi jackye ma io nn paragonerei mai e poi mai un labrador con un amstaff...saranno teneroni,giocherelloni,dolci..etc etc, ma nemmeno se tagliassi le orecchie al mio labrador e attaccassi le orecchie da cocker a cassius mi verrebbe mai di paragonarli(caratterialmente parlando)

  9. #4619
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fifox ha scritto:

    permettimi jackye ma io nn paragonerei mai e poi mai un labrador con un amstaff...saranno teneroni,giocherelloni,dolci..etc etc, ma nemmeno se tagliassi le orecchie al mio labrador e attaccassi le orecchie da cocker a cassius mi verrebbe mai di paragonarli(caratterialmente parlando)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ma infatti stavamo parlando da un punto di vista estetico...e stavo dicendo che tutto sommato l'amstaff ha un muso piuttosto dolce come fattezze,ha occhi molto teneri,espressivi che emanano simpatia e appunto dolcezza...e pur mantenendo le caratteristiche di eleganza,fierezza e possenza tipiche della razza,le orecchie giu tendono ad enfatizzare questo carattere più dolce del nostro cane,le orecchie su tendono a farglielo perdere dandogli un aspetto a mio parere troppo aggressivo...insomma rispetto ad altre razze (io avevo uno scnhauzer e devo ammettere che con le orecchie tagliate era più bello,stessa cosa per il dobermann) l'amstaff per me è molto più bello con le orecchie basse e perde davvero tanto con le orecchie tagliate,a primo impatto sembra quasi un altro cane...infatti l'idea non mi hai mai nemmeno sfiorato...e ripeto queste sono idee mie non pretendo che tutti la pensino così...

  10. #4620
    Junior Member

    User Info Menu

    credo dipenda molto dalla visione che ognuno ha del proprio amstaff. per me è un cane da lavoro e da difesa, nonchè un deterrente per chiunque passi davanti al mio cancello. non mi interessa che mostri il suo "lato carino, tenero e coccoloso" agli estranei. mi basta sapere che ce l'ha e che posso goderne solo io.
    magari chi ha amstaff "da compagnia" può avere una visione nettamente diversa...
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

Pagina 462 di 526 PrimaPrima ... 362412452460461462463464472512 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •