Pagina 449 di 526 PrimaPrima ... 349399439447448449450451459499 ... UltimaUltima
Risultati da 4,481 a 4,490 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4481
    Senior Member

    User Info Menu

    non sono d'accordo ma rispetto la tua opinione.
    ho avuto modo di provare entrambi e su CERTI cani la pettorina crea più problemi che altro, su cani problematici (anche non amstaff) non da i giusti impulsi e trasmette insicurezza, su cani da abituare al marciapiede e la vita urbana a mio parere è scomoda (tranne ovviamente per il cane).
    se ti trovi bene buon per te. io i miei collari non li cambierei per nulla al mondo men che meno una pettorina in nylon. poi guardando la foto vedo una chiusura in plastica? per un amstaff al lavoro? boh... se per te è comoda e sicura...
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  2. #4482
    Junior Member

    User Info Menu

    salve volevo chiedervi se fosse il caso di lasciar socializzare il mio cucciolo di quasi 3 mesi con un boxer di due anni...

  3. #4483
    Senior Member

    User Info Menu

    Se il Boxer è buono , perchè no ?? Gli fa solo bene... ma assicurati che sia buono , e tienili sempre sotto controllo visivo..

    Io quando andavo al campo per lavorare col mio Dobermann , usavo una pettorina come questa , con tutte le chiusure in metallo.. tutti quelli con cani di taglia grande , avevamo pettorine come questa , su volere dell' addestratore.. Adesso non la trovo più , e mi girano anche le scatole...[}]

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  4. #4484
    Senior Member

    User Info Menu

    Un paio di foto appena sfornate..[8D]







    5 mesi e mezzo.. E' evidente che la piccola cresce in maniera costante , ma lenta... ha ancora l'aspetto di una cucciola..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  5. #4485
    Senior Member

    User Info Menu

    bella white sembra sempre di + il mio tayonzo....

    qala ma me lo dici dove beep posso trovare il collare ke ha brutus nell'ultimo video ke avete postato su fb???e un brutus dove loo posso prendere??

  6. #4486
    Junior Member

    User Info Menu

    Quoto.
    Nemmeno io riesco a trovare colalri decenti...

  7. #4487
    Senior Member

    User Info Menu

    Io per Missy lo ho preso all'arca planet .. è un buon collare.. Ora ne compro un altro , a catena...

    Poi ripeto, che per trovare dei collari e guinzagli eccellenti bisogna sbattersi troppo , i posti migliori sono le esposizioni canine di alto livello.. Li ci vengono dei venditori da ogni parte del continente... portano prodotti nuovi e moderni... ma sopratutto funzionali...

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  8. #4488
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi vi seguo da molto tempo e sono anch'io appassionato dell amstaff.. infatti sono propenso a prenderne uno!! però di non saperlo gestire visto il suo carattere forte.. anche perche qui dove abito non c'e nessun corso di addestramento. potrò farcela?? p.s. ho avuto altri cani.

  9. #4489
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Qalatalchiron ha scritto:

    non da i giusti impulsi e trasmette insicurezza, </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    cosa intendi per "giusti impulsi" ??
    il cane non si conduce con gli impulsi...come ti hanno già scritto il cane si conduce con la corretta relazione. il guinzaglio (e di conseguenza pettorine e collare) devono essere solo una sicurezza in più.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">su cani da abituare al marciapiede e la vita urbana a mio parere è scomoda (tranne ovviamente per il cane) </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    la cosa importante è che in fase di educazione/socializzazione consente al cane di esprimersi liberamente nel modo corretto. il collare se il guinzaglio va in tensione porta il cane ad assumere posture innaturali e scorrette.


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> guardando la foto vedo una chiusura in plastica? per un amstaff al lavoro? boh... se per te è comoda e sicura...

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ho usato la stessa pettorina della foto su cani di 70 kg. e ti assicuro che anche la chiusura in plastica non ha mai dato problemi di sicurezza. a meno che il cane non provi a masticarla....[)]

  10. #4490
    Senior Member

    User Info Menu

    Calabra@: Paisa (abbiatavo a spezzano), cmq basta che sei maggiorenne, una persona responsabile (non come certi dei nostri paesi che li prendono e poi li abbandonano o li chiudono in un giardino o campagna e non ne vogliono sapere piu) e che già dall'inizio stabilisci le regole, secondo me non avvrai problemi, hanno un carattere forte con gli altri cani ma non con le persone. Anche io all'inizio avevo paura di non saperlo gestire ma basta avere tanta pazienza e vedi che non avrai problemi. Quella cosa che devi avere il pugno forte e tutte ste cose sono cavolate secondo me.

    White stone@: Il tuo cucciolo diventa sempre piu bello poi ha i miei colori preferiti

    Cmq sul fatto delle chiusure in plastica , secono me non ci sono problemi se compri la plastica cinese è normale che si rompe subito, se la compri in germania non si rompera sicuramente ormai producono della plastica che puo sostituire il ferro e altro.

Pagina 449 di 526 PrimaPrima ... 349399439447448449450451459499 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 01:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 08:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 12:27 PM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 10:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 05:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •