Pagina 423 di 526 PrimaPrima ... 323373413421422423424425433473523 ... UltimaUltima
Risultati da 4,221 a 4,230 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #4221
    Member

    User Info Menu

    tratto io avevo proprio intenzione di prendere qualkosa di quelle dimensioni.
    hai modo di farmi vedere quello ke hai menzionato..foto,link,negozio.....???

  2. #4222
    Member

    User Info Menu

    Cada, ci spiegheresti il tuo metodo, sarebbe molto utile anche a noi ... così da poter ponderare tra kennel, e vari altri metodi ...

    anche perchè qui il problema penso sia di tanti, non di tutti ma di tanti sicuro


    grazie dell'aiuto che potrai darci


  3. #4223
    Member

    User Info Menu

    http://www.wikio.it/prodotto/marchio...0201088,g.html
    nn so se si può fare di postare link e in caso admistrater scusate ed eliminato il msg.

    cmq il marchioro-trasportino-idhra-tg-6-l-65-x-p-93-x-h-68-cm in un negozio era segnato 130 euri

  4. #4224
    Member

    User Info Menu


  5. #4225
    Member

    User Info Menu


    http://www.acquaconlac.eu/index.php?...200002&lang=it

    la versione skudo 6 è da 90 .... cmq seganndo a terra il profilo non è piccolo .... che dite ?

  6. #4226
    Senior Member

    User Info Menu

    Indubbiamente quella da 87 euro potrebbe essere il più adatto ad un AST femmina.. Per Boxer , Dobermann ecc. ecc.... una femmina di AST ci sta benissimo..

    Ma io non ho capito se si può togliere la parte superiore , oppure no..[?]

    Cmq anche a me piacerebbe sapere di più da Cada..[8]
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  7. #4227
    Member

    User Info Menu

    a voi non capita che giochino un pò troppo pesante ?

    vi racconto :

    insegno un pò di comandi ed esegue tutto perfettamente ed è contenta ... alla fine faccio camminare accanto a me con la crocca in mano e poi la faccio sedere, aspettare, e poi mangiare la crocca che nel frattempo le ho lasciato a terra (dopo 10 sec)...
    dopodichè appena finisco gli insegnamenti si attacca ai pantaloni e morde i polpacci ringhiando e se tenti di contraddirla ringhia ancora.

    che ne pensate ? stress ? cosa sbaglio ? normalmente è molto dolce e non fa mai male nemmeno se ti mordicchia le guance quando le fai le feste, invece in queste occasioni ed in generale quando è un pò su di giri, fà abbastanza male.

    tempo 10 giorni ed inizieremo l'addestramento al campo (non vedo l'ora), anche se sto cercando un addestratore con cui parlare per capire qual sia la direzione migliore per un amstaff


  8. #4228
    Member

    User Info Menu

    si White si può togliere, cvi son i gancetti laterali

  9. #4229
    Junior Member

    User Info Menu

    io ho avuto il problema del divano e non di rosicchiameti vari o distruzioni di massa, quindi posso dirvi come ho risolto il mio porblema, semplicemente all'inizio sotto al copridivano ci metevo un telo (quelli da imbianchino), ma il problema persisteva... poi do deciso di far vedere al cane che c'era una copertura anomala sul divano ed ho preso i classici teli verdi da giardino tagliandolo a misura del divano...., per le prime volte ha pisciato sopra, poi ha capito che spostando la copertura faceva più danno..... alla fine ho scelto la via del non impedirgli di salire sul divano in mia assenza e addirittura facendolo salire al momento della mia uscita e mettendo sul divano la sua coperta.... ed è li che ho ottenuto il risultato, l'unica pipì che da allora ha visto il divano è una goccia che è uscita al mio rientro per l'eccitazione......, con dei semplici bravo e poi di seguito con un biscottimo che poi è andato scemando dalla seconda uscita........
    non lasciare ovviamente cose golose tipo peluches, coperte pelosone o altri oggetti al cane graditi e vedrai che i risultati ci saranno... adesso Bruno ha 7 mesi e da un mese che sono a posto ma purtroppo per incompatibilità lavorative sarebbe stato a posto già a 5 mesi, l'importante è lasciarlo sempre solo almeno una volta al giorno per fargli prendere il ritmo....

  10. #4230
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fifox ha scritto:


    stasera ho notato ke lui si presenta leccando,poi fa un misto di monte e odorate di genitali(il sederino quasi mai) e poi comincia con la lotta.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Allora la situazione non è come l'avevi descritta, leccare sul muso è un segnale di amichevolezza e sottomissione, che predispone l'altro cane ad essere tollerante verso gli atteggiamenti giocosi che seguono.
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fifox ha scritto:

    cassius socializza

    Immagine:

    59,14*KB


    Immagine:

    59,16*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Bellissime foto, Cassius è davvero molto dolce.
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">White Stone ha scritto:

    Indubbiamente quella da 87 euro potrebbe essere il più adatto ad un AST femmina.. Per Boxer , Dobermann ecc. ecc.... una femmina di AST ci sta benissimo..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Va benissimo anche più piccolo, la taglia del dobermann è maggiore di 20-30 cm rispetto a quella dell'amstaff.

Pagina 423 di 526 PrimaPrima ... 323373413421422423424425433473523 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •