Pagina 398 di 526 PrimaPrima ... 298348388396397398399400408448498 ... UltimaUltima
Risultati da 3,971 a 3,980 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #3971
    Senior Member

    User Info Menu

    E' bella Maggie , molto.. Per le orecchie al posto tuo invece che riflettere e valutare se mettere il cerotto , lo farei e basta. Anche perchè non è che lo puoi mettere quando vuoi , devi farlo ora , prima inizi , meglio è.. A 10 mesi è tardi poi...

    Io sto sistemando l'orecchio che portava male , grazie al cerotto... Metto foto di prima e altre di adesso...

    Quello dalla parte pezzata lo portava male..ed è anche più grande dell'altro..




    Adesso piano piano lo sta iniziando a portare meglio..





    Qui era senza cerotto ed è di qualche settimana fa..oggi è migliorato ancora..


    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  2. #3972
    Junior Member

    User Info Menu

    tigerlollo queste sono le foto di achille ha 5 mesi,la fotocamera nn mi funziona


    Immagine:

    311,41 KB


    Immagine:

    311 KB

    il suo peso e di 22,7 kg

  3. #3973
    Member

    User Info Menu

    Sì Vinzius ho provato anche ad allontanarmi io e mi segue se nn ci sono distrazioni... L'altra volta è andato in contro a delle ragazze che correvano saltando loro addosso [}] sono cuccioli [}]
    Domenica è stata la sua prima volta nella neve e si è divertito un mondo! Ne ha mangiata anche tanta

    Fotooo



  4. #3974
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahahah teo tranquillo il fatto ke vanno dalla gente è buono e poi sono amstaff mica pincher loro quando vedono gente ci vanno a prendersi le coccole ahahahaha cmq vedrai che col tempo capirà ke deve venire tu porta sempre qlk pezzo di wustel cn te quando lo esci e quando lo chiami e lui viene anche dopo un pò daglielo e digli bravo (nn fare l'errore ke ho fatto io cn kiki qunado era piccola ke una vlt dopo ke mi aveva fatto arrabbiare gli ho dato una pacca nel culetto e lei da allora quando è fuori viene solo se io faccio per andarmene altrimenti nn viene manco pagata)invece tay viene certe vlt subito altre volte se distratto perde qlk secondo ma viene sempre

  5. #3975
    Junior Member

    User Info Menu

    Ma quanto sono belli i vostri cuccioloni....!!!!!! Allora adesso ci attrezzeremo per mettere del nasto anche sulle orecchie di Maggie, ma quanto tempo devo fare il "trattamento"? Ora ha 4 mesi, vado avanti fino a quando??? Ma soprattutto qualche dritta sulla pappa? Orijen vado molto bene ma costa davvero parecchio, non c'è nulla di qualitativamente simile ad un prezzo un pò più abbordabile?!

  6. #3976
    Senior Member

    User Info Menu

    Io al mio cane quando corre dietro alle donne gli dico "MA STRABRAVAAAAAAAA AMORE MIOOOOOO" e mi presento alle fanciulle...[8D][8D][8D]

    Maggie 4 mesi già sei un attimino oltre , però per quanto ne so io facendo un buon "incerottamento" ci stai dentro.. Poi vedendo le foto della tua piccola sembrano delle orecchie normali , portate maluccio , ma non troppo grandi, come le ha la mia per esempio.. Quindi se vuoi farlo comincia domani stesso , e vai avanti fino ai sette otto mesi...

    Mangime: Io questo Orijen mai sentito nominare... ma capisco che il prezzo eccessivo possa essere un problema... solo che non so quanto costa. Nella mia piccola esperienza , quello che do io alla mia è un mangime eccellente, lo usano molti allevatori compreso quello dove io ho preso Missy... E' il TRAINER della NOVA FOOD costa 35 euro un sacco da 12,5kg.. per me un gran mangime.. Ma se uno gli desse il Pedigree preso alla Coop non è che il cane mangerebbe male eeeh.. Ognuno lo nutre con quello che può permettersi e che reputa meglio..

    Orijen quanto costa ??
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  7. #3977
    Senior Member

    User Info Menu

    l'orijen è uno dei migliori mangimi in commercio e decisamente costa ASSAI!
    una via di mezzo sempre ottima è la royal, oppure ancora più economica le linee della farmina, secondo me eccellenti.
    risparmi e vai tranquillo perchè sono ottimi alimenti.
    white stone col pedigree della coop puoi accenderci la stufetta a legna. è segatura.
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  8. #3978
    Senior Member

    User Info Menu

    Eeeh lo so Qala.. Ma se uno non può permettersi di spendere certe cifre... che deve fare .. ?? Io ho sempre speso 40-60euri al mese per il mangime , ma mi rendo conto che per qualcuno possano essere troppi.. Lo sono per me , che tiro la cinghia da altre parti..per dargli il meglio.. Prima il Mera Dog , adesso il TRAINER..

    E' buono il TRAINER , sono soddisfatto..pelo ottimo , pulito , feci solide e "contenute" zeru alito pestifero[8D]..e cane in forma..

    Ma ancora non ho capito quanto diamine costa sto Orijen ..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  9. #3979
    Junior Member

    User Info Menu

    Orijen Puppy Large 13,5kg..... 73 euro.... mi è parso un prodotto validissimo, ma ora che la pupetta mangia un pò di più è veramente una bella batosta... ora cercherò i prodotti indicati da Qalatalchiron visto che i cagnoni nelle sue foto mi son parsi sempre in ottima forma fisica ho piena fiducia della sua opinione!
    Per il nastro invece non so, 4 mesi con le orecchie fasciate.... mi pare davvero una mezza tortura! Son certa che lei si abituerebbe in fretta e non ci farebbe quasi più caso.... però.... boh, mi ripeto, in fondo a noi piace anche così e non è certo nostra intenzione farle fare dell'expo...

    Ho appena dato uno sguardo veloce sul web, Royal Canin Maxi Junior 15kg 60euro, se la qualità è già "testata" potremmo cominciare ad orientarci su questi, si comincia a risparmiare qualcosina!

  10. #3980
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti sono il boss di BRUNO un amstaff di 6 mesi e ad oggi ha circa 25kg, facevamo sino a un mese fa molta attività fisica nei boschi almeno 2 ore al giorno, ogni giorno, ma adesso causa le giornate molto corte non ce la faccio più col lavoro e stiamo spaparanzati sul divano....... è bravo già dal 4o mese faceva i bisogni 3 volte al giorno fuori casa, lo tengo in un appartamento, è obbediente anche da libero, ma da me non lo posso lasciare molto perchè anche nei dintorni dei boschi ci sono parecchie volte vigili in borghese che ti fanno 300 uri di multa....... quindi per lasciarlo libero ci addentriamo bene nella boscaglia...... diciamo che non ho cose particolari da dire il cane è molto equilibrato e socevole con persone e cani comunque cerco sempre di tenerlo un pò a freno perchè non mi piaccioni i cani che vanno da e con tutti......
    ho visto che ci sono un paio di allevatori e dalle foto hanno degli esemplari molto curati nella linea, io non sono un ossessionato, o con delle pare, ma sto tirando su BRUNO al top nella linea e cerco di rispettare al massimo le dosi e gli extra nel mangiare...
    Come reputare la PURINA PROPLAN come linea PUPPY ? ovviamente so che ognuno a delle preferenze dettate dall'esperienza o dagli interessi, io vorrei restare sempre su una linea ed al momento con questa BRUNO si trova bene sia a livello di regolarità intestinale sia a livello di consistenza feci che a livello di crescita progressiva muscolare, quindi ne sono al momento soddisfatto...
    Diciamo che vorrei addestrarlo a salvamento perchè qui a Trieste non c'è una spiaggia per cani e con il brevetto mi bacerebbero il cu...o tutti gli stabilimenti essendo obbligati ad accoglierlo e su questo tema vorrei delucidazioni e più precisamente se qualcuno lo sa: A qualè età si può cominciare un corso o di guardia o di salvamento ?
    E poi un'altra informazione a quanto tempo si possono dare degli integratori di massa muscolare al cane per potenziarlo un pò e ci sono valide marche sul mercato ?

Pagina 398 di 526 PrimaPrima ... 298348388396397398399400408448498 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •