Pagina 360 di 526 PrimaPrima ... 260310350358359360361362370410460 ... UltimaUltima
Risultati da 3,591 a 3,600 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #3591
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio sembra ave superato il problema ed è tornato a mangiare come un pazzo!corre veloce per tutta casa come un pazzo con un calzino in bocca che ruba costantemente dal cassetto!

  2. #3592
    Member

    User Info Menu

    Ciao ragazzi!
    Kyra giorno 8 farà 7 mesi, è alta più o meno 44 cm e pesa 19 kg. A differenza degli amstaff che ho incontrato qui a pisa, ha una gabbia toracica molto esile e "sottile". So che è difficile riuscire a fare una media della crescita in questa razza, ma in base alla vostra esperienza con i vostri mostriciattoli, tendono ad "allargarsi" più avanti oppure è probabile che rimarrà così?
    Ecco un paio di foto




  3. #3593
    Senior Member

    User Info Menu

    ha 2 mesi precisi il mio kratos e pesa 5 kg che dite?

  4. #3594
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,
    ecco le ultime foto di Boss...8 mesi per 30 kg! e' davvero un cane meraviglioso...tranne quando fa il matterelo!

    Immagine:

    44,87 KB


    Immagine:

    29,34 KB

    Immagine:

    36,1 KB

  5. #3595
    Member

    User Info Menu

    Che belli!! Guardavo le foto e pensavo che sono dei tirabaci
    Peccato che ci sia ancora tanta ignoranza in giro, a volte arriva alle mie orecchie la parola "pitbull" accompagnata da segni di disapprovazione e di timore, ma io lascio correre piuttosto che mettermi a spiegare a persone che tanto hanno le loro convinzioni.
    Foto di Max aggiornate a sette mesi e mezzo, pesato quattro giorni fa: 22 chili, altezza 49 cm, è un colosso!
    Cmq Jeppo, pure il mio è strettino di torace. Alcuni mesi fa vidi in piazza delle Vettovaglie un amstaff con zampe molto corte ma molto solido... ne vedo di tante misure, alla fine credo bisogni aspettare almeno fino all'anno e mezzo per riconoscerne la fisionomia adulta

    Ehm, scusate il disordine... il bracciolo scorticato del divanetto è opera sua [:0]
    Immagine:

    119,56 KB

    Eh si, sono un divoratore di libri (già tre!!)
    Immagine:

    111,49 KB

    Qui sta comunicando con me
    Immagine:

    123,77*KB
    Max - Amstaff, nato il 27/11/2009,il mio compagno adorato

    Più conosco gli uomini, più amo i cani

    Se avessi capito prima, non avrei aspettato tanto per avere un cane

  6. #3596
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate ma secondo voi è giusto dare delle bottarelle sul culetto del cane quando sbaglia?(è talmente capoccione[:I])

  7. #3597
    Senior Member

    User Info Menu

    come sono cresciuti boss e max kira sono bellissimi tutti e tre[:X][:X][:X]
    il peso varia molto almeno fino all'anno di eta nn vi sono delle tabelle di crescita esatte ogni cane è a se fino all'anno e mezzo bisogna aspettare poi entrano in campo altri fattori tipo ossatura ci sono quelli con petto largo e piu bassi e quelli un pò piu alti e petto meno largo tutto dipende sempre anche dalle linee di sangue,almeno questo è il mio parere lascio la parola agli esperti
    tiger qualche pacca sul sedere nn credo faccia male ovvio nn esagerare è meglio cerca di usare i comandi vocali o l'indifferenza l'importante è richiamare il cane sempre nell'attimo in cui fa il danno o se sbaglia qualcosa, bisogna avere molta pazienza specialmente con i cuccioli una ne fanno e cento ne pensano specialmente periodo del cambio dei denti diventano peggio dei castori rosicano tutto

  8. #3598
    Senior Member

    User Info Menu

    si le mie dita ne sanno qualcosa!no vabbe non è che provo gusto a picchiare il cane gli do qualche pacca dietro il sedere quando sbaglia ma sembra che gli piaccia![]...

  9. #3599
    Senior Member

    User Info Menu

    una botterella sul sedere non uccide, anche se ti assicuro che ad un amstaff basta un NO improvviso e ben solido per pietrificarsi e capire la lezione! poi tutto dipende dal fattaccio! se sta rosicchiando qualcosa provvedi tu stesso a farlo smettere comprandogli oggetti di varia natura e durezza così si sfoga su quelli. certo se sta leccando una presa elettrica prima impara la lezione meglio è...
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  10. #3600
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tigerlollo ha scritto:

    si le mie dita ne sanno qualcosa!no vabbe non è che provo gusto a picchiare il cane gli do qualche pacca dietro il sedere quando sbaglia ma sembra che gli piaccia![]...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Magari ridi mentre lo fai Lo prende come un gioco... per quanto mi riguarda, posso urlargli tutti i NO che voglio, ma mio figlio mi dice che ho il timbro di voce troppo dolce e non lo spavento! Quindi mi armo di premietti e cerco di insistere sulla gratificazione delle azioni buone, piuttosto che con le punizioni, seppur blande, e funziona. E poi il tuo cucciolo è ancora così piccolo, vedrai che ti costerà poca fatica insegnargli a comportarsi bene Io ho peccato di inesperienza, e ho dovuto penare, ma ho tanta pazienza e sono certa che alla fine ci intenderermo alla perfezione, noi due!
    Max - Amstaff, nato il 27/11/2009,il mio compagno adorato

    Più conosco gli uomini, più amo i cani

    Se avessi capito prima, non avrei aspettato tanto per avere un cane

Pagina 360 di 526 PrimaPrima ... 260310350358359360361362370410460 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •