Pagina 197 di 526 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207247297 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #1961
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh si Mario sta in una reggia, idem i suoi cani Purtroppo adesso non abita piu' in Italia ma si è trasferito all'estero nella terra di sua moglie, ora non ricordo precisamente dove, ma continua ad allevare a quanto so ed io lo invidio perchè se ne è andato da questo paese.
    La sua linea adesso la sta continuando Bruno ed Elena a Prato e l'Ilaria Scuffi a Montepulciano.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...856_elysa1.jpg<br /><font size=\"1\"> 82,1 KB</font id=\"size1\">

  2. #1962
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elysa_00 ha scritto:

    Eh si Mario sta in una reggia, idem i suoi cani Purtroppo adesso non abita piu' in Italia ma si è trasferito all'estero nella terra di sua moglie, ora non ricordo precisamente dove, ma continua ad allevare a quanto so ed io lo invidio perchè se ne è andato da questo paese.
    La sua linea adesso la sta continuando Bruno ed Elena a Prato e l'Ilaria Scuffi a Montepulciano.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    efettivamente kira anche se la teneva mario era di bruno e elena... sua mamma e' indiana... penso saprai chi e'...
    mario mi ha detto che si e' traferito in serbia...

  3. #1963
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco si Serbia! Sisi la mamma Indiana la conosco, è molto bella! L'ultima volta la vidi in expo lo scorso anno a Firenze/Arezzo mi pare.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...856_elysa1.jpg<br /><font size=\"1\"> 82,1 KB</font id=\"size1\">

  4. #1964
    Senior Member

    User Info Menu

    elisa ecco con pedigree alla mano il papà è roughenough jessie james la mamma che ha un nome stupendo è hard sexy cike uma thurman.Purtroppo quando ho preso hunter ho potuto vedere solo il papa era favoloso un bel torello e moooolto festoso mi ha scaraventato a terra pur di darmi une bella leccata in faccia.sono molto contenta di aver preso il cane da peo qundo avevo deciso di riprendere un amstaff sono stata in ballo quasi un anno per trovare il cane che volevo con un certo carattere sono andata anche da paco che è delle mie zone ma sinceramente olte al prezzo esorbitante nn ho trovato cio che volevo poi per caso ho letto l'annuncio di peo su un giornale ho chiamato e il giorno stesso siamo andati a vederlo e portato a casa,mi ha dato subito fiducia come persona e poi hunter ha il carattere che cercavo molto equilibrato e poi bianco nero come lo voleva mio marito

  5. #1965
    Senior Member

    User Info Menu

    La mamma non mi viene in mente chi sia ma il padre credo di averlo visto in alcune foto che ha messo Peo sui forum tempo addietro.
    Ha bei cani si, fortissima tempra ma estremamente equilibrati e soprattutto i piccoli crescono in un bellissimo ambiente sano ed equilibrato. Nei suoi pedigree ci sono diversi cani che hanno anche i miei.
    Quando lo senti digli che Molly gli manda una leccatona grande grande!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...856_elysa1.jpg<br /><font size=\"1\"> 82,1 KB</font id=\"size1\">

  6. #1966
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">vinzius ha scritto:

    ragazzi may day may day... questa mattina ho lasciato tay benissimo ed ora ha le zampe davanti così


    (è un caso ke è sul pavimento lucido lui sta fuori sul pavimento ruvido)
    sono preoccupatissimo...ke devo fareeee????
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Dato che sei stato dal vet, considera questo una risposta generale.
    Puo succedere in cuccioli che cominciano a far vedere una crescita sbagliata, specialmente visto nelle zampe anteriore. Si dovrebbe sollevare il cane sotto il petto, con le zampe appena libere e poi vedere se in quella posizione stanno bene o hanno ancora il difetto.
    Se cosi stanno bene, generalmente é un problema di cibo, in particolare dovuto a cibo per cuccioli. Il problema é dovuto al fatto che le osse crescono piú in fretta del tessuto morbido (muscoli, ecc).
    Cambiare il cibo a quello per cani adulti dovrebbe corregere il problema, se in tempo (prima della chiusura dei punti di crescita nelle osse). Io per questa ragione cambio per cibo adulto a 3-4 mesi.
    Tutto questo é sottoscritto dagli Hastings, che hanno valutato migliaie di cucciolate.

  7. #1967
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai cibo per cani adulti a cuccioli di 4 mesi?
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...856_elysa1.jpg<br /><font size=\"1\"> 82,1 KB</font id=\"size1\">

  8. #1968
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elysa_00 ha scritto:

    Dai cibo per cani adulti a cuccioli di 4 mesi?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si. Guarda che quello contiene tutto quello che li serve. Quello per cuccioli tante volte é 'troppo buono'. Ci vuole per un po, ma non troppo, se no c'é il rischio che le osse crescono troppo in fretta.
    Se qui il vet ha constatato mancanza di calcio, tante volte é proprio il troppo di calcio che crea problemi. Il test é nel controllo che ho descritto.

  9. #1969
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sono veterinari che cercano di rifilare calcio ai cuccioli ma mi sono sempre rifiutata in quanto a dare ascolto uno dei cani è rimasto un nano praticamente e solo dopo abbiamo scoperto che dosi eccessive di calcio tendono a bloccare la crescita del cucciolo.
    Io solitamente passo ad adulti verso i 10 mesi.
    Sul tipo di mangime se dare quello da taglia grande o media ho parlato con tanti allevatori e molti hanno pareri contrastanti. Alcuni dicono che è meglio un taglia media in quanto l'ast è un cane di taglia media con una crescita lenta e necessita di non essere troppo appesantito durante la crescita altri invece dicono che è meglio un taglia grande perchè comunque è un molossoide che necessita di sostanza. Io ho optato per la taglia media soprattutto perchè la linea che ho Ruffian tende a crescere veramente troppo lenta e preferisco non caricarli troppo, lasciarli piu' magri che grassottelli, non do calcio in aggiunta alle crocche ma cerco crocche che comunque ne contengano abbastanza ma integro il tutto con i condroprotettori.
    Mentre ad esempio il mio boy passa il mangime adulto ai piccoli molto prima di me.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...856_elysa1.jpg<br /><font size=\"1\"> 82,1 KB</font id=\"size1\">

  10. #1970
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elysa_00 ha scritto:

    Ecco qua un po' di giochetti che puoi fare

    http://www.ilmiocane.net/attivazione-mentale.htm
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ciao da tempo mi sto' dedicando oltre ad un esercizio fisico abbastanza importante pure ai giochi di attivazione mentale.... ho iniziato fin da cucciola... all' inizio ho avuto qualche problemino... nel senso...il giochetto quello rotondo diametro circa 40 centimetri con le caselline che devi aprire per prendere il premio... con la zampa o muso il cane deve far slittare la casellina e mangiarsi il premio... lei da buon am... prendeva in bocca tutto il gioco e lo lanciava... le caselline si aprivano tutte...e apposto mangiava il premio...ora lo usa correttamente e per mia esperienza vi posso dire che un' oretta di gioco mentale... e il cane e' piu' distrutto di un' ora di parco...in piu' ultimamente sto' notando che applica delle strategie in tutto quello che fa... tipo se gli do un osso particolare con il premio all' interno al posto di leccare il foro o cercare di estrarlo.. lo lancia in aria e cadendo a volte si rompe e riesce a raggiungere l' obiettivo...altra cosa che ho notato... alla sera quando vado a dormire viene a letto pure lei, e si cucca sempre un biscottino... bene ho un como' moto basso al mio fianco con un po' di biscottini all' interno.. qualche giorno fa ho trovato il cassetto aperto e tutti i biscotti spariti... saranno stati i ladri????

Pagina 197 di 526 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207247297 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •