Pagina 111 di 526 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #1101
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]hero ha scritto:

    6 mesi 19,5Kg!! cresce cresce!!


    [quote]

    Complimenti hero... e' diventato veramente gigante... pero' quell' anguria sopra la tavola e' a rischio!!!!

  2. #1102
    Senior Member

    User Info Menu


    Immagine:

    143,86 KB

    spruzzini vicino al marciapiede... mi rompeva le testina su 4 spruzzini, tutti i giorni... 6 euro al giorno... per circa 8 giorni RISOLTO il problema intubati in scocca di acciaio inox 18/10 spessore 2mm, saldato un' astina e fissati con fischer nel marciapiede una trentina di euro

    Immagine:

    158,96 KB

    mi rosicchiava gli spigoli della casetta in legno... RISOLTO il problema, rivestito con profilo a U di ferro zincato e fatto colorare di marrone, opera fai da te ...una trentina di euro

    Immagine:

    151,02 KB

    mi rosicchiava placca presa e frutto esterna, non preoccupatevi non c'e' corrente in quanto si attiva da un quadro in garage, mi seccherebbe che magari un ladro mi tagli la porta con un flex usando pure la mia corrente... RISOLTO il problema fatto rivestire il tutto con una scatola di acciaio colorato e apribile in caso di utilizzo, costo una ventina di uero piu' tre serie di placche sostituite con la speranza non la rompesse piu'... 16 euro al kit

    Immagine:

    148,11 KB

    disintegrato placca con campanello e circuito a led allarme... altezza piu' di un metro... RISOLTO il problema scatola acciao colorata... e tutta forellata per vedere il led, il campanello non si puo' piu' utilizzare ma non ' ho mai usato.... costo una ventina di euro piu una 50ina tra campanello nuovo affaretto allarme placca ecc... lì' elettricista e' un amico percio' niet chiamata..

    Immagine:

    236,56 KB

    cuccia esterna problemi rosicchiamento bordi...RISOLTO il problema fatto rivestire tutto il bordo in ferro zincato e colorato...
    fai da te una ventina di euro

    Immagine:

    176,26 KB

    fotucellule sezionale garage.. disintegrate ambedue... RISOLTO il problema scatole acciao colorate e forellate... una ventina di euro piu' sostituzione fotucellule non ricordo la cifra ma tra chiamata celle e lavoro piu di 100 bombe...

    Immagine:

    40,18 KB

    Cavo apertura cancello pedonale.. lo tranciava sempre..RISOLTO il problema... staffetta in alluminio fai da te costo zero.. l' alluminio l' avevo a casa...

    Immagine:

    37,91 KB

    rubinetto esterno... mi apriva l' acqua... RISOLTO il problema l 'ho tappato... ma all' occorrenza lo posso svitare e utilizzare...

    Immagine:

    106,87 KB

    vaso pvc alberello... devo RISOLVERE il problema...

    sono solo alcune... non vi volevo annoiare...o farvi capottare dalle risate...

  3. #1103
    Junior Member

    User Info Menu

    hahahahaha mic!!!!
    Giuro che non mi lamenterò più della piccola Luna!!!
    Cmq se per caso riesci a trovare una soluzione per i telecomandi della tv ti prego fammela sapere. Ormai x la piccola peste spendo più in quelli che in croccantini, ma non l'ho ancora trovato in acciaio.
    Per il resto dai.. a parte il divano in pelle(che però era già rotto), due scarpe (logicamente spaiate), una sedia e la cuccia dello yorkshire non ha mangiato altro. (incrociamo le dita).
    Anche se devo ancora capire perchè rompe tutti i giochi di villy mentre i suoi sono ancora completamente intatti.....

  4. #1104
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahahahah dovresti chiamarti MIC GUYVER ahahahahahahahhah troppo mitico !!!!!!!io fosssi stato al posto tuo gliele avrei date di santa ragioneeeee !!!!!! cavolo finirai a impacchettare e far diventare la tua casa un bunker con vetri antiproiettile ahahah scherzo naturalmente !!!



    ora vi pongo io un quesito... secondo voi questo è lo stesso cane delle foto che vedete qui giu ? ahahah





    e se si... che cosa gli può essere successo [^][^][^]
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  5. #1105
    Senior Member

    User Info Menu

    MIC anche io ho utilizzato la tua stessa soluzione x il problema rosicchiamento casetta esterna :-D hihihih sono terribiliii
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  6. #1106
    Senior Member

    User Info Menu

    io allora nn mi lamento! visto che sta per otto ore al giorno in casa e l'unica cosa che ha rosicchiato sono due o tre piante di mia moglie, lo spigolo di due porte (sistemabile con lo stucco per legno) e l'intonaco di due o tre spigoli!! cmq è da una settimana che nn fa piu' nulla!!! speriamo bene!

    avete visto come è cresciuto???? è diventato un torello... e piu' cresce e piu' diventa coccolone!!1


    mic..... sei l'uomo piu' paziente del mondo!!!!! bravo bravo.... la tua kirotta è fortunatissima!!!!! bravo bravo!!!
    hero

  7. #1107
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ReIkArD ha scritto:




    ora vi pongo io un quesito... secondo voi questo è lo stesso cane delle foto che vedete qui giu ? ahahah




    e se si... che cosa gli può essere successo [^][^][^]

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Spettacolare.... sicuramente penso abbia beccato un sucessiva bella pulitina...intanto... per rispondere alla tua domanda diciamo che "pare" si sia divertita un bel po'...

  8. #1108
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">acida83 ha scritto:

    MIC anche io ho utilizzato la tua stessa soluzione x il problema rosicchiamento casetta esterna :-D hihihih sono terribiliii
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Bene mi consolo un po'... se hai bisogno per i posessori di Amstaff offro soluzioni ,progetti con relative relazioni anti disintegrazione di qualsiasi cosa... il tutto studiato con le piu' avanzate tecniche di Engineerig completamente gratis...[^][^]

  9. #1109
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">hero ha scritto:

    io allora nn mi lamento! visto che sta per otto ore al giorno in casa e l'unica cosa che ha rosicchiato sono due o tre piante di mia moglie, lo spigolo di due porte (sistemabile con lo stucco per legno) e l'intonaco di due o tre spigoli!! cmq è da una settimana che nn fa piu' nulla!!! speriamo bene!

    avete visto come è cresciuto???? è diventato un torello... e piu' cresce e piu' diventa coccolone!!1


    mic..... sei l'uomo piu' paziente del mondo!!!!! bravo bravo.... la tua kirotta è fortunatissima!!!!! bravo bravo!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ebbene per quello che mi interessa la pazienza e' una mia storica caratteristica... ma prova a salire in auto con me.. e magari uno arriva come un razzo da dietro sfanalando... pazienza = 0 tendente all' infinito...
    In ogni caso scherzi a parte mi ha creato veramente grossi problemi... le foto che vi ho postato sono solo un ""nano"" parte di quello che ha fatto, fortunatamente grazie alle soluzioni trovate e anche ad una maturazione della kirotta i "discorsi" stanno prendendo un corretto equilibrio.
    Specialmente te hero che lo tieni in casa.... in 8 ore praticamente ti puoi ritrovare tipo uno zingaro...sempre che tu possieda un camper..
    Alla fine e' pure emozionante, ogni giorno torni a casa e non sai se esiste ancora, e' paragonabile ad uno sport estremo...
    [:36]

  10. #1110
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">hero ha scritto:




    mic..... la tua kirotta è fortunatissima!!!!! bravo bravo!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non penso possa lamentarsi.. se potesse farlo... in ogni caso 3/4 spaventatine le ha cuccate...ma di brutto pure...

Pagina 111 di 526 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •