Pagina 101 di 526 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 5260

Discussione: AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

  1. #1001
    Senior Member

    User Info Menu

    elly ma prima di prendere il pastore non puoi vedere altri allevamenti di amstaff??
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  2. #1002
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elly 94 ha scritto:

    Ragazzi...bruttissima notizia...i piccoli del privato hanno uno dei 2 genitori portatori di displasia...e ai miei non piacciono quelli dell'allevamento...! (vivo con loro, quindi sono obbligata a stare alle loro scelte anche...)
    Spero sia il prossimo cane l'amstaff, entro l'anno prossimo spero arrivi. Intanto hanno optato (io a malincuore ho annuito) per il pastore australiano...!
    Adoro l'amstaff...e per una volta che prendo un cane di razza (visto che su sei solo 2, e uno trovato) non posso neanche prendere ciò che voglio
    ufffffaaaaaa
    Grazie a tutti dei consigli comunque!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Che dire... sono i "genitori che comandano" sono due razze completamente diverse, non hanno nulla in comune apparte le 4 zampe...se hanno deciso e chiuso non c'e' nulla da fare, se sono ancora in balia della decisione e essendo una mia circa vicina se ti interessa un sabatoo domenica puoi venire in un campetto dove mi ritrovo con un' altro AMM così te e i tuoi genitori potete vederli all' opera....abito vicino al centro commerciale Tommasini... sicuramente lo conoscerai, percio' non avreste manco mltissima strada da fare

  3. #1003
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille mic amstaff!
    però ho già un amico che ha un amstaff, si chiama arturo (il cane), l'hanno visto in diverse prove di lavoro e in un percorsino di agility.
    Non si può mai convincerli! Certo che è il mio prima cane da pastore!
    Io ho avuto solo molossi e dobermann.
    Grazie ancora per l'invito ma sabato e domenica sono a Longarone (forse) al reptiles day.
    Grazie a tutti!
    cazzo

  4. #1004
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elly 94 ha scritto:

    Grazie mille mic amstaff!
    però ho già un amico che ha un amstaff, si chiama arturo (il cane), l'hanno visto in diverse prove di lavoro e in un percorsino di agility.
    Non si può mai convincerli! Certo che è il mio prima cane da pastore!
    Io ho avuto solo molossi e dobermann.
    Grazie ancora per l'invito ma sabato e domenica sono a Longarone (forse) al reptiles day.
    Grazie a tutti!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Bene allora pastore sia... magari la prossima volta ti accontenteranno...

  5. #1005
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace per tè elly non sai cosa ti perdiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [8)] ma anche l'australian sheperd non è male come dice mic sono totalmente diversi ma pazienza !!! che si deve fareeeeeeeeee magari nascerà in tè un nuovo amore per questo pastore mai dire mai ahah buona fortuna !
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  6. #1006
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao! Cambiato nome (ero rnuberg)
    Volevo chiedere se qualcuno va allo show di Sacile, o sa come iscriversi.

    Qui sotto una foto del nostro 'piccolo' MountainGarden Can't Touch This (Simba)

  7. #1007
    Senior Member

    User Info Menu

    weeeeeeeeeee si è fermato tuttto qui ???? non si parla piu ? che siete in vacanza ????
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  8. #1008
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello mountain!!!! della mostra di sacile non so niente...

    ma quale vacanza???? MAGARIIIIII ...
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  9. #1009
    Senior Member

    User Info Menu

    [8D] e però non parlaaaaaaaaa nesssunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo le vostre belve vi hanno mangiato ? ahahah
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  10. #1010
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ReIkArD ha scritto:

    [8D] e però non parlaaaaaaaaa nesssunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo le vostre belve vi hanno mangiato ? ahahah
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Pronti Rei... fortunatamente sono ancora vivo....la belva si limita a mangiare dell' altro, sono un po' piu' taciturno in quanto ho dei lavori urgenti da finire e tra lavori telefono clienti ecc... non sono manco riuscito a trovare 5 minuti per il forum...
    per il resto le vostre bestiacce come procedono???

Pagina 101 di 526 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NUOVA SEZIONE DEDICATA all' american staffordshire
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-17, 12:45 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 07:30 PM
  3. Staffordshire Bull Terrier
    Di gambit69 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:27 AM
  4. staffordshire Bull terrier.
    Di fogan nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:13 AM
  5. STAFFORDSHIRE BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •