Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 326

Discussione: ... ecco a voi.. MARTINO !!!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Sisi...è propio per questo che non so se prenderò quello di Hey...vorrei provare un'altra linea di sangue....

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    C'è una sorpresa... come sapete la settimana scorsa avevo postato le foto della cucciolata di charisse francini dicendo che avrei preso uno di quei cuccioli.. nati la settimana scorsa. ... stamani però sono stata da Angela e mi ha fatto una splendida sorpresa!!! Ovvero che un cucciolo nero di una precendente cucciolata (ora ha 2 mesi!) lo ritiene perfetto per l'attività che vorrei fare io di pet therapy.. e siccome la sua amica a cui l'aveva promesso può aspettare me lo darebbe a me... sono stata tutta la mattinata con lui!! e me ne sono innamorata!! è bellissimo e molto dolce.. l'ho osservato a lungo... ha detto che potrei prenderlo anche stasera... mi sa che lo farò!!!! sono emozionatissima!! pensavo di avere tempo 2 mesi.. invece tutto così all'improvviso!!! CHE BELLO PERò !! DITEMI COME VI SEMBRA!
    Cate

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    97,56 KB



    Immagine:

    109,7 KB

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    116,84 KB

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    dio mio non ho parole è fantastico (e anche tu sei molto carina )
    vallo subito a prendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:I]

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    è bellissimo

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    che fortunaaaa!!![:0][:0] è favoloso!! io ho un debole per il noir poi... [)] che musino dolce!! [:X] [:X] [:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Davvero un bel cucciolo! Le situazioni piacevoli ma non pianificate penso proprio siano le migliori, quindi anche se non hai più due mesi di tempo per prepararti non preoccuparti, per le informazioni di base penso che ormai sei abbastanza ferrata e poi hai chi comunque se hai qualche dubbio chi ti potrà rispondere (l'allevamento intendo), poi ogni cosa verrà da se con il tuo bel Martino.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    si infatti c'ho pensato giusto una mezzora! perchè ero spiazzata... ma poi non ho avuto dubbi.. era lui Martino! bello bello e sopratutto mi è piaciuto il comportamento! mi guardava spesso negli occhi, è un cucciolo molto curioso, non troppo irruento. quindi per ora promette bene.... poi di Angela mi fido.. ha un musone veramente strapazzoso!! gli verranno le orecchie lunghe lunghe? a me piacciono in quel modo... non so se lui le ha lunghe.. ho visto ha confronto con altri cuccioli che le ha un po' piu cortine.. però pazienza!!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    è magnifico...sembra di velluto...metti altre foto [:I][:I][:I]

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco a voi Bufalo !
    Di Bufalo nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 07:58 AM
  2. ecco a voi "adri"...
    Di MARTELLO83 nel forum BOXER
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 02:33 PM
  3. ecco a voi Byron
    Di susymari nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 10:09 AM
  4. ed ecco a voi.....!!!
    Di ika nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 02:37 PM
  5. ECCO A VOI DYLAN !!!
    Di paciugo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 05:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •