Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 326

Discussione: ... ecco a voi.. MARTINO !!!

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma tu guarda com'e' fotogenico!!Forse un po' spaesato...ma e' stupendissimo!!

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma com'è bellooooooooooooooooooooooooo

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti! stamani sono stata da angela e ha trovato martino molto

    Immagine:

    57,75 KB

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    non so perchè ma manca un pezzo... vi dicevo che andando da angela ha trovato martino molto magro... devo raddoppiare la dose di croccantini.. e dargli ad ogni pasto un cucchiaio di panna da cucina..... ok. gli darò piu da mangiare.. io mi attenevo alle dosi della confezione e in piu davo un uovo ogni 2 giorni. poi però mi ha fatto vedere i suoi fratelli.. e sono rimasta sconvolta!! e a me sembrano obesi!! troppo grossi!!! provo a mettervi qualche foto! martino è la metà di loro... però per lo meno martino è agile.. corre.. loro sono dei piccoli elefantini..

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    Martino è così! vi sembra magrissimo?!?

    Immagine:

    64,93*KB

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    Cate io non sono una esperta ma posso dirti della mia esperienza; quando ho visto ally insieme ai fratellini, ally era come martino...(secondo me è perfetto e non mi sembra affatto magro) e i fratellini erano esattamente cicciottini, come quell'amorino fulvo lì che hai messo in foto.
    beh,
    nel giro di due settimnane ally ha raggiunto i fratellini, mi è bastato regolare la porzione di cibo, per cui vai tranquilla

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    tu quanto cibo dai? in peso dico.. perchè io fino ad oggi davo 120 grammi al giorno di croccantini. in piu ogni 2 giorni un uovo. e gli integratori per calcio e cartilagini. mi sa che da oggi darò 200 grammi di croccantini al giorno.

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    bè 120 gr al gg sono pochissimi per un cucciolo l'uovo va dato 1 volta a settimana massimo... cmq è stupendo
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    e quanto ne devo dare? in ogni confezione di nova food viene indicato per i cucciioli dai 2 ai 3 mesi .. dai 100 ai 150 grammi di cibo.. è per quello che davo quelal dose!!

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    di solito cè pure il peso che diventano da grandi... quindi da grande vieen circa 15 kg..e a 2 3 mesi cè scritto la dose...stai un po meno da quella che ti dice...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco a voi Bufalo !
    Di Bufalo nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 07:58 AM
  2. ecco a voi "adri"...
    Di MARTELLO83 nel forum BOXER
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 02:33 PM
  3. ecco a voi Byron
    Di susymari nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 10:09 AM
  4. ed ecco a voi.....!!!
    Di ika nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 02:37 PM
  5. ECCO A VOI DYLAN !!!
    Di paciugo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 05:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •