Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: povera piccola

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    povera piccola

    che esperienza ragazzi...ho da poco perso la mia piccola ara di quattro mesi. ha sbattuto la testa allo spigolo della porta riportando un trauma cranico, povera povora povera piccola.
    Roberto

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace veramente tanto,poverina, io a questi animali mi affeziono tanto,e se penso che potrebbe capitare ai miei sto male.(una curiosità se vuoi non rispondere,quanto l'avevi pagata?)
    4coco,2canarini,2inseparabili,e stella un boxer

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace veramente tanto,poverina, io a questi animali mi affeziono tanto,e se penso che potrebbe capitare ai miei sto male.(una curiosità se vuoi non rispondere,quanto l'avevi pagata?)
    4coco,2canarini,2inseparabili,e stella un boxer

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    ben 1500 euro...ma ti assicuro che pagerei il doppio per riaverla
    Roberto

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    ben 1500 euro...ma ti assicuro che pagerei il doppio per riaverla
    Roberto

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    stava imparando a volare proprio ora, era le prime volte che spiccava il volo la mia piccola molly...
    Roberto

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    stava imparando a volare proprio ora, era le prime volte che spiccava il volo la mia piccola molly...
    Roberto

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    pure io se avevo tutti questi soldi avrei riempito la casa di cocorite,aga, e tutti i tipi di pappagalli, sai pure io facendomi un prestito da mio padre lo vorrei comprare, ma chi gli e lo dice a mia madre, quella già mi spara per quello che ho adesso figuriamoci se prendo un ara ,come minimo mi caccia di casa,cmq cARo l'hai pagata a mio parere a me un negoziante però adulto me lo dava a 1100E. cmq mi disp tanto ciao
    4coco,2canarini,2inseparabili,e stella un boxer

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    pure io se avevo tutti questi soldi avrei riempito la casa di cocorite,aga, e tutti i tipi di pappagalli, sai pure io facendomi un prestito da mio padre lo vorrei comprare, ma chi gli e lo dice a mia madre, quella già mi spara per quello che ho adesso figuriamoci se prendo un ara ,come minimo mi caccia di casa,cmq cARo l'hai pagata a mio parere a me un negoziante però adulto me lo dava a 1100E. cmq mi disp tanto ciao
    4coco,2canarini,2inseparabili,e stella un boxer

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    io a meno non sono riuscito a trovarla, per 1100 euro a occhi chiusi l'avrei presa...comunque l'affetto che pò darti un pappagallo come l'ara è impressionante...
    Roberto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. POVERA PICCOLA
    Di robertina nel forum BOXER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-13, 01:39 PM
  2. Povera piccola...
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 04:59 PM
  3. povera bestia
    Di Mr DOBERMANN nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 07:17 PM
  4. Povera coco...
    Di riki1980 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 12:19 PM
  5. Povera Gould.....
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 04:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •