Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 177

Discussione: La cucciola cresce!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    La cucciola cresce!!!

    Ecco la nostra cucciola a 40 giorni!! Il nome alla fine non l'abbiamo ancora deciso!!! Cosa dite è cresciuta dall'ultima volta??
    E' la più pacioccona e sveglia della cucciolata, l'unica femmina su 6 cuccioli!!
    Ciao Ary



    Immagine:

    266,73*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [:151][:151][:151][:151][:151]
    ....bellissima....
    Stefania, Galahad e Cointreau

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Beeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora capisco benissimo quelle faccine tutte timide timide che sembrano dirti: prendi me....sono buonissima...E poi arrivano a casa e , tempo un paio di giorni, si trasformano in satanelli!!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    esatto britany concordo
    è stupendissima complimenti[:I]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    stupendaaaaaaaaaaaaaaa

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie!!!![:I] In effetti sono un pò preoccupata perchè mi sembrava la più vispa della cucciolata!! Mentre gli altri erano un pò "tontoloni" la mia correva dietro alla mamma per il latte, le tirava le orecchie, è stata la prima che ha provato a mangiare le crocchette, insomma c'ha il suo bel caratterino!!! Beh!! Se non altro vuol dire che è in forma, no??
    Mah!! Vedremo quando la porteremo a casa!!!
    Ciao e grazie ancora dei complimenti a tutti!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    anche la mia era la furbetta della cucciolata, saltava fuori dal recinto rubava i giocattoli alla madre e tante altre belle cosette ^_^
    ... ed ora mi sta facendo passare le pene dell'inferno
    ma io devo ammettere di non aver specificato "voglio un cucciolo tranquillo"
    ...forse avrei dovuto ^^'

    se pensi che il caratterino possa essere un problema dillo subito in allevamento, se non hai molta pazienza e molto tempo per star dietro ad un carattere dominante posso dirti per esperienza mia [ce l'ho da meno di un mese] che è davvero faticosissimo educarla...se leggi in giro un pò di miei post qui e lì capisci a cosa mi riferisco...

    questo non è per dire che non si possa ovviamente costruire un ottimo rapporto col proprio cucciolo o non lo si possa amare alla follia!! ma solo per dirti pensa bene a che carattere vuoi che abbia il cucciolo da te scelto per la vita...

    io la amo alla follia ma per costruire un rapporto equilibrato mi ci vorrà un sacco...forse dovrò portarla anche a fare un corso di educazione di base (e sono soldi oltre che tempo) ...

    e anche a me avevano dato le stesse premesse che hanno dato a te (è la più vispa è la più sveglia è la più intelligente...) per cui occhio

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh mamma!!! Così mi spaventi!! Già qui dalle mie parti sento dire che i cocker sono cattivissimi e testardi!!! [:0] Forse non è un cane molto indicato in appartamento mi sa!!! Aiuto!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh mamma!!! Così mi spaventi!! Già qui dalle mie parti sento dire che i cocker sono cattivissimi e testardi!!! [:0] Forse non è un cane molto indicato in appartamento mi sa!!! Aiuto!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ary..lex sta in appartamento e sta benissimo..l'importante è portarlo a sfogarsi almeno 2 o 3 volte al giorno fuori..e con altri cani...
    noi abbiamo scelto lex xkè è stato il primo che ha avuto il coraggio di uscire dal recinto quando siamo andati li...insomma il piu coraggioso e meno temerario... è codigno..molto quando gioca..non si arrende..ma è molto ubbidiente..e tranquillo..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma la mia gaia cresce bene? (alano arlecchino)
    Di g_toni_70 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 04:42 PM
  2. E la piccola Raven cresce...
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 01:11 AM
  3. la piccola non cresce ....uffa
    Di -ALINA- nel forum CINCILLA’
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 12:42 PM
  4. Morbillo cresce...cresce...cresce!!!!
    Di dafo77 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-11-05, 03:45 PM
  5. e la cocorita cresce........
    Di leo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 07:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •