Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 177

Discussione: La cucciola cresce!!!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccoti accontentata akash@!! Lo so che la qualità della foto non è delle migliori, mi dispiace, ma ne farò di migliori sicuramente quando sarà a casa con noi, ok?? Per il momento vi dovete accontentare di questa!! Eccola con i suoi fratellini!!!
    L'andremo a prendere molto probabilmente verso i primi di dicembre, o il 1 o l'8, dipende da quando le faranno il vaccino.



    Immagine:

    202,99*KB


  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    mmmmm mmmmm [:0][:0] l'hai presa da privati vero??? quanto si vede... miiiiiiiiiiiii il fulvo cosi bianco..[}][}]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, da privato!! I maschi sono macchiati eccetto uno, la mia però come puoi vedere no!! Anche se lo fosse stata comunque no è che me ne importava molto!!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    è splendida dolcissima...meravigliosa...una palletta di ciccia *_*

    sai ora che ally ha quasi 3 mesi rosico di non averla potuta prendere che so...a 45 giorni ._.'' so che è importante che stiano coi fratelli fino ai 60 giorni... ma comunque mi sarebbe piaciuto godermela da piccolina...sarebbe stato bello[:I]

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    ary..senza dubbio è pacioccosissima... quello che intendevo dire io..è che è uno schifo..(ma ovvio non per noi) ma per quelli che fanno riprodurre i cocker e che vengono fuori di quel colore...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ti preoccupare consuelo non mi sono offesa, io immagino che negli standard di razza tutte quelle macchie non siano il massimo. Comunque pazienza, l'unica cosa che non mi spiego è che nè la mamma nè il papà hanno macchie del genere sono perfettamente monocolore fulvi, mah!![V] Evidentemente il problema partirà forse dai nonni!! Boh!!
    Mi sembra che il tuo sia focato invece, se non mi sbaglio, è bellissimo anche quel colore!!!
    Ciao Ary

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Io mi sento assolutamente di appoggiare Akash. In tutto e per tutto. Soprattutto per l'umiltà e la maturità che dimostra ammettendo le difficoltà che sta incontrando. Non è facile educare nessun cucciolo, di nessuna razza e soprattutto se il tuo cucciolo è il capobranco! Non parliamo poi di quando hai la famiglia, diciamo così, indifferente...ti capisco. E' dura. Ma, Akash, hai dalla tua una grande forza di volontà e sono sicura che, con un pò di tempo in più, le cose diventeranno come desideravi.
    Io ho esplicitamente chiesto il cucciolo più remissivo della cucciolata, quello che si faceva fregare sempre la mammella della mamma......perchè il mio sogno era un cocker di indole tranquilla...non l'ho mai nascosto. Beh, Giotto è un cucciolo davvero vivace, ha anche lui i suoi momenti di "sclero"...ma è divertente e soprattutto gestibile...perchè se lo sgridi capisce di aver sbagliato. In questo momento sta giocando con mio marito con le MIE ciabatte!!! Lui si diverte moltissimo con Giotto, o fa davvero sfrenare e questo mi rende piena di gioia perchè, in realtà, il cucciolo è stato adottato soprattutto perchè è sempre stato il mio desiderio. Ma sono sicura che se mio marito l'avesse lasciato solo alle mie cure...ne avrei sofferto e non so se ce l'avrei fatta[:I].
    Un'ultima cosa, ma Akash ti prego non prendertela...prendere un cucciolo in allevamento e non da privati, forse ti mette anche al riparo da problemini come quello che tu hai. Ma questo è solo un mio pensiero...sai bene che credo anch'io che molto dipende anche dalla fortuna.
    Un bacio ad Akash e ad Ally....forte forte forte! Quando verrò a Roma, venirti a trovare sarà la prima cosa che farò! Se non altro per invidiare tutte le belle possibilità (dai parchi ai corsi di educazione) che avete....[:X]

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ary72

    Non ti preoccupare consuelo non mi sono offesa, io immagino che negli standard di razza tutte quelle macchie non siano il massimo. Comunque pazienza, l'unica cosa che non mi spiego è che nè la mamma nè il papà hanno macchie del genere sono perfettamente monocolore fulvi, mah!![V] Evidentemente il problema partirà forse dai nonni!! Boh!!
    Mi sembra che il tuo sia focato invece, se non mi sbaglio, è bellissimo anche quel colore!!!
    Ciao Ary
    ebbene si lex è simil focato..perchè pure lui nonostante l'abbia poi preso in allevamento non è negli standard..inq uanto per trovare il nero focato hanno fatto accoppiare monocolore con pluricolore [}][}][}] difatti gli stanno spuntando capelli bianchi...[}][}] ma vabbè l'importante è il carattere...è solo che è uno schifo..che rovinino la razza cosi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    già purtroppo avete tutti ragione da questo punto di vista, io nel mio piccolo molto umilmente quello che farò sarà di non far mai accoppiare la mia per farle fare i cuccioli, lo farei solo se fosse perfetta e non lo è,
    per cui visto che non posso migliorare la razza la sterilizzerò a tempo debito (prima del primo calore dice la vet).

    anche i genitori di Ally non hanno la bencheminima macchia e neppure i suoi fratelli, che sono perfetti anche a livello di orecchie e tutto, solo lei e la sorellina sono nate con alcune macchie da piccole, alcune sono sparite crescendo altre sono rimaste. suppongo che questo possa accadere ovunque, proprio per la riflessione che facevo ieri sulla natura e sulla selezione, su tot cuccioli ce ne sarà sempre qualcuno imperfetto anche in un allevamento con nome altisonante, solo che ovviamente di quei cuccioli magari non ci saranno le foto in homepage, e probabilmente saranno venduti a prezzi inferiori rispetto ai fratellini "perfetti" (mica li sopprimeranno solo perchè sono fuori standard!?!?...)

    grazie a tutti cmq del sostegno in praticolare grazie britany, abbiamo iniziato insieme questa esperienza bellissima e sono felice di sentirti vicina, purtroppo come vedi è sempre una questione un pò di accortezza un pò di fortuna, e tu come consigliavo del resto di fare ad Ary sei stata brava a chiedere specificamente che il tuo piccolo avesse quelle caratteristiche caratteriali indipendentemente da dove tu lo abbia preso...

    ...purtroppo avoglia ad allevamenti che ugualmente se ne approfittano come giustamente riporta consuelo dalla sua esperienza, insomma l'unico modo per stare certi al 100% c'è poco da fare è affidarsi ai pochi allevamenti strafamosi esistenti in italia, prepararsi a tirare fuori una certa cifra, controllare ogni dettaglio morfologico, caratteriale, ogni documento ossessivamente. se non lo si fa, qualcosa si mette in gioco sempre, ahimè.

    io mi auguro solo che tutti i fratellini della piccola di Ary trovino comunque una famiglia perchè mi viene sempre da pensare oddio, sono macchiati, ma sono comunque bisognosi di affetto e di cure, se tutti li scarteranno perchè non sono perfetti che fine faranno quei poveri piccoli?
    per cui a volte dico a me stessa che indubbiamente NON è bene che certi facciamo cucciolare i loro cani senza studiarsi le linee di sangue e d'altro canto forse è bene che non tutti coloro che desiderano adottare un cucciolo conoscano a menadito le caratteristiche del cocker perfetto di modo che ci sia sempre un minimo di bilanciamento in queste circostanze poco fortunate...


    Britany se vieni a roma mi devi avvisare per forza, facciamo una bella carrambata al parco tutti insieme

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Akash@ anche i fratellini della mia piccola sono stati tutti adottati stai tranquilla! Io sinceramente non ho guardato che non avesse macchie, preferivo solo una femminuccia e lei era l'unica di questa cucciolata, solo perchè penso sia più gestibile in appartamento, ma magari lo sarebbe stato anche un maschietto. Se fosse stata con le macchie come i fratelli l'avrei presa comunque!!! Trovo siano cuccioli dolcissimi al di là dello standard!! Non me ne vogliano gli allevatori!!

    Peccato akash@ sono stata in visita a Roma giusto in agosto, fosse stato l'anno prossimo sarei venuta a darti un salutino!!

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma la mia gaia cresce bene? (alano arlecchino)
    Di g_toni_70 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 04:42 PM
  2. E la piccola Raven cresce...
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 01:11 AM
  3. la piccola non cresce ....uffa
    Di -ALINA- nel forum CINCILLA’
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 12:42 PM
  4. Morbillo cresce...cresce...cresce!!!!
    Di dafo77 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-11-05, 03:45 PM
  5. e la cocorita cresce........
    Di leo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 07:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •