Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Winter White o Campell???

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Winter White o Campell???

    scusate l ignoranza...[:I][:I][:I]
    ma ke differenza c'è fisicamente tra ww e criceto campell?????
    grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora, diciamo che sono così simili che in passato erano stati considerati due varietà della stessa specie.
    Il criceto russo è un pò meno pasante rispetto al criceto siberiano il peso medio di un russo è di 30-40 grammi quello si un siberiano è 30-60 grammi.
    Per il resto russo e WW hanno caratteristiche morfologiche simili e poi bisogna tener presente che oggi in commercio ci sono moltissimi ibridi e diventa molto molto difficile capire se considerare un cricetino un Campbell o un WW.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie 1000 Sivia...[8D][8D][8D]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io qualche giorno fa in un negozio ho visto dei crici grandi più o meno come un russo ma con il ventre bianco e il dorso marroncino chiaro... la negoziante ha detto che erano russi... ha detto che sono molto aggressivi...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Neanche io ho capito ancora se il mio Remi' Campbell o ww...
    mi aiutate? se riuscie a vedere il video...

    http://it.youtube.com/watch?v=LKECrTqi8js

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    La colorazione di pelo e le dimensioni mi farebbero pensare a un russo. Se tra i suoi genitori o i suoi nonni c'erano dei WW non lo possiamo sapere.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto silvia...

    ti faccio una piccola osservazione...nn è il massimo lasciare il fondo della gabbietta con le sbarrette "a vista",mi spiego:sarebbe meglio che tu mettessi uno strato abbondante di materiale morbido,tipo segatura per intenderci,quella fatta apposta per i crici,perchè le sbarrette posono ferire le zapette delicate del cricio.
    un' ultima cosa:quant'è grande in tutto la gabbietta?
    in un' altra discussione dici che morde le sbarre per il nervosismo...bè le dimensioni,a vedere il vdero,della gabbia mi sebrano claustrofobiche!!
    correggimi se sbaglio...
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nancy,
    il video che ho linkato risaliva al primo giorno, quando avevamo appena montato la gabbietta ora ovviamente Remi' ha una lettiera di tutolo di mais e senza sbarre, cos“ pu˜ correre ovunque senza farsi male.
    per le dimensioni della gabbietta, avevo intuito che erano ridotte, e ora mi sto attivando per acquistarne una un po' pi grande (ti allego la foto), che ha due piani.
    Sai, mano a mano che mi informo e che imparo come farlo stare bene, mi attrezzo e compro le cose migliori per lui...

    Immagine:

    207,43ÊKB

Discussioni Simili

  1. OFFRO criceto Winter White (Varese)
    Di numeroventotto nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-12, 11:48 AM
  2. aiuto !! winter white o campbell?
    Di diezzetta nel forum CRICETI - immagini e racconti
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-09-11, 02:45 AM
  3. Alimentazione winter white
    Di levriero.whippet nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 02:06 PM
  4. Regalo:Criceti winter white
    Di GingerHouse nel forum *mercatino*
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 08:50 PM
  5. Richiesta aiuto per Rombetto (winter white)
    Di Mara64 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 02:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •