Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Come è nato il vostro amore per i levrieri??

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Diesis ha scritto:

    Ho conosciuto un Saluki al parco .... che meraviglia, che eleganza, che corsa, che dolcezza.
    Nala si diverte tantissimo a correre con lui
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    che carini che saranno... i saluki sono i miei preferiti, hanno quel fascino, un po'... come dire orientale!! [][]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    Credo non sia una domanda pertinente ROBIMADDA...
    ...avete visto la nuova pubblicità di quel prodotto per capelli
    dove un levriero afgano viene associato ad una bella biondona?
    E TUTTI GLI ALTRI DIETRO A SBAVARE...DIVERTENTISSIMO!

  3. #63
    Junior Member

    User Info Menu

    [^] Si, lo spot è molto divertente e l'afgano bellissimo. Per l'occasione sarà stato probabilmente anche "piastrato". Rispondendo anche agli altri messaggi, concordiamo sull'opinione che un levriero sia un cane piuttosto impegnativo: ha bisogno di muoversi e correre altrimenti potrebbe mostrare segni di insofferenza e disagio.Il proprietario ideale dovrebbe essere una persona dinamica che vive in una casa con giardino. Si adeguerebbe anche a situazioni diverse ma rischierebbe di soffrire silenziosamente. Abbiamo avuto diversi levrieri: un arabo e due greyhound. Caratterialmente sono molto dolci, affettuosi e coccoloni. Mangiano tanto!(ma contraccambiano con altrettanto affetto...). Fiona, la nostra attuale cagnolona, appena ne ha l'occasione ci salta in grembo per la gioia di stare con noi ed essere coccolata, senza rendersi conto che la sua mole non è certo quella di un chiuhaua...

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non ho mai avuto levrieri...... però adoro i saluki, sono perfetti a mio modo di vedere, però non ho mai avuto la possibilità
    di prenderne uno, ho Comperato solo il dobermann e il setter, poi gli altri 4 sono "arrivati"!
    Comunque mi complimento per chi ha scelto come amico un levriero
    cazzo

  5. #65
    Junior Member

    User Info Menu

    Complimenti a te, invece, anche per i tuoi 4 "arrivati" ed "accolti": non è importante la razza ma l'affetto incondizionato che ci danno...

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie
    cazzo

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    A me piacciono tutti i cani.... I levrieri però li ammiro in modo partidolare perchè hanno quel qualche cosa in più.... Io non li chiamerei semplicemente "cani" (senza nulla togliere agli altri pelosetti!!!! La mia prima esperienza è stata Huria un'afgana con A maiuscola..... Scura, con un pelo liscimmo e super tenerona... Io sono cresciuta con lei praticamente, fino a quando ci ha lasciata per un tumore devastante all'età di 14 ANNI (VECCHIONA)!!!!!!!!!!!!!! era bella ed elegante, tanto che è stata portata da mio nonno a qualche esposione con buoni risultati e talmente calma ed equilibrata che mi sopportava (Da piccina ero una peste bubbonica)..... E da lì.... Sono troppo affascinanti....

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. mi serve il vostro aiuto per riconoscere il sesso
    Di chiara loops nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-12, 11:31 PM
  2. è nato un amore
    Di cila nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 06-08-10, 04:10 PM
  3. come è nato il vostro amore per gli aussie?
    Di Arwen nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-05-09, 09:51 PM
  4. morto il mio amore...vorrei un vostro parere
    Di giuvi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 10:06 AM
  5. Il vostro parere....
    Di karin nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 04:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •