Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: informazioni sui labrador

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    informazioni sui labrador

    Salve a tutti, sono Francesca da Pescara...un'appassionata sfegatata per tutti gli animali, ma in particolare cani labrador che sono la mia passione!!Ho adottato un annetto fa Luna, una splendida labrador bionda di circa 6 anni....e mi è balenata l'idea di avere una cucciolata da lei....dopo varie periezie finalmente ce l'ho fatta, e da 5 giorni sono nati 9 splendide palline di pelo. Son bellissimi, ce ne sono 4 bianchi e 5 neri di cui, 3 hanno una macchietta bianca sul petto, ed uno ha una macchiolina anche sul piedino. Visto che entrambi i genitori hanno il pedigree, mi chiedo....fino a che punto lo standard di razza prevede macchie bianche? e sul piede sono ammesse comunque? e per la riproduzione potranno essere utilizzati, oppure porteranno sempre nella loro genealogia questo difetto?
    Vi prego, ditemi tutto quello che sapete, ho fatto varie ricerche, ma non ho trovato nulla di esauriente....vi ringrazio!!! Francesca!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!!!!...e benvenuta!
    Se vai nella sezione retrievers troverai tanti utenti super-esperti in labrador e un sacco di consigli!!!


    (i cuccioli deveno essere bellissimi!!!!!)
    Stefania, Galahad e Cointreau

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mi regali quello con la macchietta sul piede?? deve essere troppo bello..io adoro le macchioline..poi mettiamoci che tutti i lab sono belissimi!!!
    iihihihi scherzo!!

    cmq segui il consiglio di Lolli, nella sezione dedicata, sapranno sicuramente risponderti!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè non scrivi nella sezione retriever?lì ci saranno molte persone esperte che potranno rispodere ai tuoi questi e che a loro volta te ne porranno altri!

Discussioni Simili

  1. Alcune informazioni sui parrocchetti
    Di Leyra_Auditore nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 07:43 PM
  2. DOMANDE SUI LABRADOR
    Di sara bianchi nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-08-09, 03:22 PM
  3. Informazioni sui Leverieri
    Di Fawn_Eyes nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-12-08, 04:40 PM
  4. INFORMAZIONI SUI FURETTI
    Di Tribix nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-08, 02:08 AM
  5. informazioni sui ramirezi
    Di pablowhiteshark nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 05:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •