Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: svezzamento ara ararauna

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    svezzamento ara ararauna

    ciao ragazzi, per chi se ne intende sto finendo lo svezzamento di un'ara ararauna...ormai è già al quarto mese di vita e la sto imbeccando una sola volta al giorno(la sera)...mangia estrusi e un pò di frutta con verdura ...ho letto però che lo svezzamento termina all'incirca verso i sei mesi ma la mia piccola già non mangia più volentieri il pastoncino che io gli faccio...la cresita sembra regolare...ma vorrei quanlche parere da perrsone più esperte e che hanno già fatto esperienza
    grazie!!
    Roberto

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    tu vuoi una risposta da uno che ha svezzato a mano un'ara arauna [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0
    ma beato te che ce l'hai è stupenda per me è il top dei top comunque mi dispiace ma non sono cosi fortunato da avere ara arauna ho solo calopsite ed altro beato te

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    stupenda!!!!!metti le fotoooooo
    anche io col mio conuro di 5 mesi faccio lo stesso,cioè di giorno frutta e verdura e il pastoncino glielo do solo la sera prima di metterlo a nanna,quasi sempre ne mangia pochissimo comunque finchè lo cerca glielo do

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    foto foto fotooo

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Fotoooooooooooo...anche a 4 mesi può venire svezzata....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello! voglio vederlaaa!!! presentacela dai! foto!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    no foto? please!
    qui siamo tutti dei curiosoni!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da roberto.cannone

    ciao ragazzi, per chi se ne intende sto finendo lo svezzamento di un'ara ararauna...ormai è già al quarto mese di vita e la sto imbeccando una sola volta al giorno(la sera)...mangia estrusi e un pò di frutta con verdura ...ho letto però che lo svezzamento termina all'incirca verso i sei mesi ma la mia piccola già non mangia più volentieri il pastoncino che io gli faccio...la cresita sembra regolare...ma vorrei quanlche parere da perrsone più esperte e che hanno già fatto esperienza
    grazie!!
    Se la cescita è regolare (tieni sotto controllo anche il peso) e mangia già estrusi, frutta, verdura, legumi, ecc da sola non vedo problemi particolari.

    Lo svezzamento dipende molto da soggetto a soggetto.

    Ciao
    Mara B.

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    scusate il ritardo...mangia estrusi, frutta e verdura anche se la verdura non gli va tanto a genio...volevo chiedervi ma posso dargli anche quel pastoncino al miele giallo che vendono nei neozi di aninali, perchè io lo dò agli inseparabili ma non so se è possibile darlo anche alle ara (non gli farà male...???)...ma come si fa per mettere le foto?????
    Roberto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RUBATO ARA ARARAUNA
    Di nadiaghibaudo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 10:46 AM
  2. SMARRITA ARARAUNA
    Di Goulda nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-10, 04:08 PM
  3. in attesa dell'ararauna...
    Di Goulda nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-02-09, 11:46 AM
  4. Ara Ararauna
    Di Goulda nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 11:01 PM
  5. Ara Ararauna (info costo)
    Di Goulda nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 01:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •