Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Guardate qui che schifo

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Guardate qui che schifo

    http://www.anacondanera.it/default.asp?pagina=catalogo
    andate nel catalogo animali e poi in cane e gatti

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    che schifo!!!
    poi in allevamento in media risparmi 250 euro, in cui è compreso tutto, lì ci devi mettere pure l'iva.. e il pedegree sarà a parte...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    a parte questo, ma che roba è? Il catalogo degli animali? Ma stiamo scherzando? E dove siamo al supermercato o stiamo comprando un divano? e poi come li consegnao? E come fanno a disporre di tutte queste razze? Il problema è che c'è chi si rivolge a loro.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    aggiungo:

    pure se un pazzo vuole comprare qualcosa lì,
    i prezzi sono assurdi!!!
    per esempio un pesce neon costa 4.50euro+iva+spedizione!!!!!!!!!

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    preso da li:

    REGOLAMENTO IN BREVE ANIMALI

    -TUTTI LI ANIMALI SONO ALLEVATI IN " ITALIA O ALL'ESTERO E SONO ESEMPLARI BABY PER ESEMPLARI ADULTI IL PREZZO E' DA CONCORDARE "

    -IL PREZZO PRESENTE SUL LISTINO DI " CANI E GATTI SI INTENDE OVVIAMENTE SENZA PEDIGREE "

    -6 IN CASO L'ANIMALE ORDINATO RISULTI VIETATO DALLE LEGGI VIGENTI E INSERITO PER ERRORE NEL LISTINO AUTOMATICAMENTE VERRA' RESTITUITO IL DENARO E L'ORDINE SARA' NULLO ( ma come fa ad essere inserito un animale vietato dalla legge?)

    -7 SEDE VIA GIUSEPPE VERDI, 27 CAP 73051 VILLA CONVENTO - NOVOLI (LE) PUGLIA ITALIA NUOVA SEDE A LECCE (LE) CAP 73100 VIA MICHELANGELO SCHIPA N9

    -8 DOTTOR A.P. (nome e cognome sel suo sito)CELL 346.0957172 RAPPRESENTANTE CELL. 333.1163314

    -(cosa molto importamte!!!): 9 GENTILMENTE TELEFONARE NELLE ORE DI UFFICIO 10-12 E 17-19 NEI GIORNI LAVORATIVI

    se c volete fa 2 chiacchiere...


  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia..è vero sembra di essere al supermercato...
    io il mio carlino l'ho comprato al negozio e me lo hanno fatto pagare 600 euro più 100 euro il pedigree..
    avrei comprato anche la femmina ma dopo due giorni aveva alzato il prezzo ad 800+100.uno sproposito..sarei andata anche all'allevamento ma dalle mie parti non ne conosco.
    Qualcuno ne conosce in toscana? Perchè sto cercando un beagle cucciolo da regalare al mio fidanzato.Il suo è morto a 15 anni e adesso mi piacerebbe regalargliene un altro sapendo che va a star bene di sicuro..ma a negozio vogliono 700 euro senza pedigree..

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Misulina...ti prego, non comprare cani nei negozi. Hai letto i post riguardanti il traffico dei cuccioli dei paesi dell' Est? Rischi di avere brutte sorprese. Piuttosto aspetta e pazienta un po' di più e prendi un cucciolo da un allevamento serio o da un privato.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    lo conoscevo già [}]
    O

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie maira..ma ormai ce l'ho da 4 anni.
    All'epoca non sapevo del traffico dai paesi dell'est..il mio proviene dal'austria(così mi hanno certificato..poi non saprei).
    Una ragazza che conosco lo ha comprato al mio stesso negozio e ha avuto molti problemi, soprattutto con il pelo..
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che schifo povero cane
    Di loronzo nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-03-12, 08:51 PM
  2. crocchini...bleah che schifo!!!!
    Di nancy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-10-07, 09:43 AM
  3. Buona domenica...che schifo!
    Di sergiogiovannetti nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 09:00 PM
  4. che schifo
    Di sabry791 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 12:37 AM
  5. Ma che schifo....
    Di aLLYmCpinK nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 09:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •