Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233
Risultati da 321 a 329 di 329

Discussione: la pappa di miss tornado 2007

  1. #321
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma si!!! Sono daccordo con Amina....Alla fine non sara' nulla di grave..Purtroppo con i cuccili e 'come aver a che fare con i bimbi piccini....vomito,diarrea cacche e pipi' ma poi alla fine tutto passa!!

  2. #322
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ragazze x la solidarietà [:I]
    allora oggi siamo uscite e durante la passeggiatina mi ha fatto pipì e popò e giù di complimenti e coccole per fortuna la popò era di consistenza normale. però purtroppo oggi pomeriggio ha dato di stomaco; solo liquido, colore arancione, poverina, stava li con i rigurgiti, mi sentivo così impotentesiamo passate dalla vet che ci ha detto di togliere il riso e di ricominciare ad alimentarla normalmente visto che la diarrea non c'è più, e di darle per 4/5 giorni il Flagyl, un antibiotico che disinfetta anche lo stomaco e l'intestino; nel frattempo vediamo come va. e poi lunedi c'è il richiamo per la Lepto, occasione nella quale in caso porterò anche un campione di feci da far analizzare. ovvio se vedo che c'è qualcosa prima, ci torno subito...speriamo bene povera piccina.
    mi sono anche sntita un verme, le ho dato il riso in bianco sotto consiglio del farmacista della farmacia veterinaria, ma poi un altro veterinario online mi ha detto che il riso ai cani fa malissimo e che non lo digeriscono. mi sento davvero in colpa, spero di non averle disturbato lo stomaco io dandole un pugno di riso mischiato alle crocche. da domani mai più riso. mannaggia

  3. #323
    Senior Member

    User Info Menu

    ooooooooh singoreee!!!!io oggi ho dato davvero due chicchetti di riso a chloe li ha mangiati e non ha fatto niente di che..sta fogna..ma ok niente più riso!..ma ..domanda...non è che per caso si tratta di quanto lo si cucina? so ad esempio che la pasta deve essere quasi colla per dire..forse la stessa cosa per il riso..muble muble..aspetto chiarimenti da qualche vecchio lupo di mare![:I]

  4. #324
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sono informata ancora, in pratica mi hanno detto che l'amido gli fa male per cui il riso non solo va lavato sotto l'acqua corrente prima e dopo la cottura ma va anche stracotto finchè non assorbe tutta o quasi l'acqua di cottura per renderglielo digeribile. insomma a farla breve si fa prima a non darglielo[B)]

  5. #325
    Senior Member

    User Info Menu

    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?!?!?!?!?[:0][:0]
    ok niet riso! niet pasta!! chloe manciare zoolo zuo cibo!krokketten!![]

  6. #326
    Senior Member

    User Info Menu

    bwhahahahahahah diventeremo pazze, lo sento

  7. #327
    Senior Member

    User Info Menu

    Sicuramente innamorate pazze dei vostri piccini che poi cresceranno a vista d'occhio...!
    Godetevi questi momenti...

  8. #328
    Senior Member

    User Info Menu

    si...mi godo ogni giornata al massimo!!!!
    ma tu tra poco prendi un altro cucciolo!?!?! che bello[:I][:I][:I]

  9. #329
    Senior Member

    User Info Menu

    sìsì io già sono da psicanalisi!!!![] akash chiedi a me vero? sì sì sì sono in armeggi vari per prendere una goldenina buona buooonaa perchè chloe ezzere mooolto tominanteee!!!!![:27] occi va il tetesk makkeroniko!!

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233

Discussioni Simili

  1. Consigli per la pappa dei pulli di calo!!
    Di robertina_89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-09, 07:39 PM
  2. la pappa è solo mia
    Di evakant nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 03:13 PM
  3. Cinghiale irrompe sul set di Miss Muretto e viene
    Di martina nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 11:58 PM
  4. STASERA LA PRIMA PAPPA!!!!
    Di dafo77 nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 10:13 AM
  5. la pappa
    Di sweet nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 09:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •