Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 329

Discussione: la pappa di miss tornado 2007

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    per la cacca parlane con la veterinaria..t darà integratori di sali minerali..
    e per il fatto di farla in casa..vedrai che tra poco quando non la farà la notte...smetterà di farla in casa.con la ppipi dipende... cmq non l'hai ancora fatta uscire per la cacca??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    no come dicevo la vet mi ha vivamente sconsigliato di farla uscire di casa finchè non fa il II richiamo, per cui presuppongo che da lunedi in poi potremo iniziare a fare qualche bella padsseggiata
    e magari a fare la cacca fuori casa [8)] cmq quando vado chiedo anche di 'sta cosa della coprofagia...magari è davvero una carenza di qualcosa...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    di solito è carenza di sali minerali... o noia... bè non credo che se uscivi per fargli far la cacca faceva qualcosa anzi... ora lunedi sarà un problema forse (dipende da cane a cane) a farla uscire a fare passeggiate..perchè ha paura...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    sì consuelo..l unica cosa che mi dispiace è che ho dovuto farlo un pochino in fretta perchè sempre guardando i regalini del tappeto e il pelo(c erano piccoli insignificanti granellini bianchi =forfora?)ho dovuto stringere un pochino i tempi..non volevo lasciarla digerire a fatica per un altra settimana..insomma..cosa ne pensi?

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    amina scusami ma non ho capito il discorso [B)]
    comunque i puntini bianchi potrebbro essere forfora..che croccantini usi?
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    la paura le passerà...tutti i cani hanno paura la prima volta che escono...lei cmq come apriamo la porta di casa tenta di uscire idem con i balconi per cui a dire la verità mi sa che non ha manco paura...
    l'ho ribattezzata satana

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    scusami consuelo mi sembrava d aver risposto ad un messaggio precedente invece mi sono trovata forui discorso..dicevo che m è dispiaciuto fare un cambio piuttosto veloce delle vecchie crocche (eukanuba)..la mia tornado si gratticchiava troppo e avevo visto quei granellini che non mi piacevano..sparito tutto con la trainer!!! che mangia tranquillamente!anche se devo dire che è un po' una pattumiera..mangia di tutto e non s arresta davanti a nulla!la zozzona a volte si deconcentra e fa fuori (della serie la faccio border line così va un po' fuori)la pipì ma al 99% le fa sui tappetini assorbenti centrando l obiettivo!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    è bravissima allora. Perfetto con la trainer.. e benvenuta nel club dei mangioni
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate se riprendo codesta discussione..consuelo!!!ma la signorina mi mangia 150 grammi di trainer e ancora vuole mangiare..non la voglio far diventare un botolo anche perchè se ci scappa un pezzettino di mela gliela diamo e i biscottini (quelli per lei ovvio..che si fa?? gliene do ancora?? che fognaaa

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    non so le tabelle della trainer..ma io con lex ora che ha 9 mesi quasi...la hills gleine do 270 gr al gg..e lo stesso con la almo... 150 sono un po pochini..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consigli per la pappa dei pulli di calo!!
    Di robertina_89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-09, 07:39 PM
  2. la pappa è solo mia
    Di evakant nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 03:13 PM
  3. Cinghiale irrompe sul set di Miss Muretto e viene
    Di martina nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 11:58 PM
  4. STASERA LA PRIMA PAPPA!!!!
    Di dafo77 nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 10:13 AM
  5. la pappa
    Di sweet nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 09:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •