Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 329

Discussione: la pappa di miss tornado 2007

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    vittoriaaaaaa sta sgranocchiando le trainer maaammaa miaaaa nell impeto mia madre ha preso 4 chili di crocchette..ossia la confezione[:I] mi sarebbe dispiaciuto buttarle proprio via...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    consuelo la piccola non mangia solo croccantini perchè non glieli do...
    la veterinaria mi ha fatto questa tabella con l'umido e io la seguo alla lettera...anche perchè preferisco dar retta a lei che fare di testa mia...non si sa mai...
    x quanto riguarda il peso, anche qui ho una tabella in cui mi sembra di rientrare alla perfezione..
    quando aveva 30 giorni pesava 2 kg
    oggi che ne ha 70 pesa per l'esattezza 4.4 kg
    sinceramente non so se è il peso ideale, la veterinaria prendendole le misure disse che era perfettamente in standard due settimane fa, il suo "aspetto fisico" è perfetto, non ha un accenno di grassezza ed è snella e flessuosa per cui suppongo vada bene...
    cmq lunedi chiedo se e quando è il caso di passare al secco...
    per quanto riguarda la forza 10 che può dare allergie non ho idea, a me ne hanno parlato solo bene, anche qui chiederò alla vet![|)]


    per quanto riguarda le quantità dei vari alimenti io online ho trovato questo

    "Il cocker è un cane che non ben alimentato tende ad ingrassare, come gli altri cani fino ai 6 mesi dovrebbe assumere tre pasti per poi passare a due e dopo l'anno di età si può decidere di continuare così o passare ad una sola razione giornaliera. Bisogna fare attenzione alla sua alimentazione; gli occorrono 200-250 grammi di carne, insieme a 60-80 grammi di riso e verdure bollite."

    un altro link sul cibo e altre cosucce è questo qui

    www.allevamentodellegrandiquerce.it/cocker.doc


  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    però da cucciolo mi sa che è meglio usare i loro alimenti e non i nostri..sono meglio bilanciati.
    >Anch'io sapevo che i cocker tendono ad ingrassare.. per il fatto del peso akasha..non ho deto che è grassa.. probabilmente è piu grandicella e è piu robusta di ossa..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    no certo lo so, non l'ho pensato, era solo per dire che ad occhio mi sembra perfetta, poi non so e per scrupolo chiederò

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    stamattina ho controllato il risultato delle crocchette trainer(visibili soprattutto dai regalini lasciati sul tappetino assorbente)[:I][8D]..sono proprio soddisfatta!!!! vorrei ringraziare di cuore questo forum e chi mi ha consigliato questa marca!!!grazie infiniteeeee!!!!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    perfetto allora se ti trovi bene continua...dato che le mangia volentieri . Le trainer costano pure poco in confronto alle altre marche... ma lex da piccolo non me le mangiava..e non ho piu riprovato[B)]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    più che altro beata te che i regalini te li fa sul tappetino assorbente

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ci vuole pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaa lex la notte capita che ancora me la faccia in casa...ed ha 8 mesi..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    A me la piccina ha 16 mesi e la notte non riesce propio a trattenerla....Posso uscirla anche a mezzanotte ma e' la stessa cosa.... Pazienza!![:7]

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    io oltre al problema della pupù fuori posto ho anche quello di doverla far sparire entro breve...sennò se la mangia[xx(]e a volte non ci riesco, non ci sono 24 ore su 24 insomma e anche se ci fossi non potrei farle da guardia continuamente, però che schifo[xx(]

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consigli per la pappa dei pulli di calo!!
    Di robertina_89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-09, 07:39 PM
  2. la pappa è solo mia
    Di evakant nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 03:13 PM
  3. Cinghiale irrompe sul set di Miss Muretto e viene
    Di martina nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 11:58 PM
  4. STASERA LA PRIMA PAPPA!!!!
    Di dafo77 nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 10:13 AM
  5. la pappa
    Di sweet nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 09:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •