Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PRALZOO DIET

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    PRALZOO DIET

    Conoscete per caso questa marca e prodotto?

    Sua maestà Yorchino potrebbe avere qualche intolleranza alimentare (si lecchetta molto e si gratta) e la Vet mi ha detto di provare l'umido Hills Diet per intolleranza.

    Il negozio mi ha proposto anche la Pralzoo Diet Agnello e riso dicendomi che era praticamente identico ma costava molto meno ed era prodotto in Italia (anche la scatoletta è un clone!) . A lui piace un sacco.


    NUTRACEUTICAL DIET CANINE Dermal Formula all’Agnello e Riso è un alimento dietetico completo per cani, per la riduzione di intolleranze ad ingredienti e sostanze nutritive, e il supporto della funzione dermica in caso di dermatosi e eccessiva perdita di peli. Questo alimento dietetico possiede fonti selezionate di proteine e una concentrazione corretta di acidi grassi essenziali.
    INGREDIENTI: Carni e derivati (agnello 14%, fegato di agnello 8,5%), cereali (riso 18%), cellulosa in polvere, oli e grassi, sostanze minerali, erbe officinali. Per kg: Vitamina D3 400 UI, Vitamina E (alfatocoferolo) 70 mg.
    ANALISI: Umidità 72,0 %,Proteine gregge 4,8 %, Grassi greggi 6,5%, Fibra greggia 1,2%, Ceneri gregge 1,2 %,Acidi grassi essenziali 0,98%, Calcio 0,14%, Fosforo 0,08%, Sodio 0,10%.
    ISTRUZIONI PER L’USO: Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso. Somministrare i quantitativi sopra indicati, in base al peso del cane. Regolarsi in funzione del peso forma che il cane deve mantenere. La dose può essere suddivisa in due o più pasti. Periodo di impiego raccomandato: Riduzione di intolleranze ad ingredienti e sostanze nutritive: 3 - 8 settimane - se i sintomi di intolleranza scompaiono, il prodotto può essere usato indefinitamente. Supporto della funzione dermica in caso di dermatosi e eccessiva perdita di peli: fino a 2 mesi. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca.

    utile quale supporto alimentare nel trattamento di:
    Dermatiti o gastroenteriti da intolleranza alimentare
    Pancreatiti acute senza iperlipidemia




  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho usato cibi della pralzoo, anche se non quelli per cani con intolleranze alimentari, e mi sono sempre trovata benissimo. Comunque osserva il tuo cane: se gli piace, se vedi che non gli dà problemi di intolleranza, se lo vedi insomma in salute, allora significa che l'alimentazione è giusta per lui e puoi continuare a dargliela senza problemi. Io usavo quella per cuccioli quando le mie belve erano piccole e sono cresciuti sani e robusti; ora uso un'altra marca, che compro da un'amica allevatrice, ma solo perchè ho 3 cani di cui uno grosso e se dovessi nutrirli a pralzoo, per quanto costi meno di hills e eukanuba, non so se riuscirei ad arrivare a fine mese
    Fai solo attenzione a non eccedere con le dosi, o ti troverai con una pallina di ciccia e pelo, ma questo è un consiglio che vale per qualunque tipo di alimentazione
    Nara

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nara

    Ho usato cibi della pralzoo, anche se non quelli per cani con intolleranze alimentari, e mi sono sempre trovata benissimo.

    ...Fai solo attenzione a non eccedere con le dosi, o ti troverai con una pallina di ciccia e pelo, ma questo è un consiglio che vale per qualunque tipo di alimentazione
    [:81][:255]
    grazie !

Discussioni Simili

  1. hill's prescription diet canine J/D
    Di martina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 03:40 PM
  2. Barf Diet
    Di barbara79 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 11:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •