Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: ARTE CHE UCCIDE.....

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ARTE CHE UCCIDE.....

    mi è arrivata questa mail......


    Vi invito tutti a guardare questo link http://www.marcaacme.com/blogs/analo...zas_de_habacuc http://www.marcaacme.com/blogs/analo...zas_de_habacuc
    Avete visto il cane legato con una corda, magro fino all'inverosimile??????Bene: quella è arte!!Avete capito bene: quel cane macilento che la gente "intellettuale" osservamentre mangia e beve, neanche si trovasse di fronte ad un quadro, devemorire di fame. L'opera del bastardo si basa appunto su questo: lasciarmorire di fame un cane ed osservarlo nella sua agonia. Quando ho vistoquesto orrore sono stata male....ma così male che neanche potete immaginare.Tanta è la crudeltà che ormai conosco sulla pelle di questi esseri, ma chedegli umani (tutti gran figli di puttana) stiano a guardare un cane chemuore di fame, la trovo l'espressione più cinica e perversa che possaesistere!C'è una petizione per fermare questa infamia che potete leggere e firmare aquesto linkhttp://www.petitiononline.com/13031953/petition.html Vi ricordo inoltre che chi osava avvicinarsi all' "opera d'arte" di stograncazzo di autore a cui auguro di crepare di stenti, per cercar di sfarela bestiola, veniva cacciato in malo modo e insultato.Per favore: firmate tutti e divulgate l'oscenità che trovate in questepagine.

    provate solo con il 2 link...il primo non va
    sembra uno scherzo...ma non è così....va sempre peggio!!! [:19][:150]

    ma come può essere legale una cosa del genere?????????????
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    come si fa a firmare sandy?
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ho trovato altre notizie....non buone


    Tantissime persone ci hanno scritto per segnalare la vicenda del cane fatto morire di fame come "opera d'arte" in Centro America.Non si puo' fare nulla per aiutare questo animale, che ormai sara' gia' morto, visto che il fatto risale allo scorso agosto, l'unica cosa che si puo' fare e' far "cattiva pubblicita'" all'artista e alla galleria che ha esposto questa tortura. Piu' che altro per evitare che altri pazzi vengano lasciati fare la stessa cosa in futuro. La vicenda e' questa: un pazzo del Costa Rica che si chiama Guillermo Habacuc Vargas, sedicente artista, ma solo pazzo, ha esposto ad agosto nella Galería Códice (in Nicaragua) quella che secondo lui e' una sua "opera d'arte". In realta' si trattava di un cane tenuto a catena, lasciato morire di fame e sete, e l'opera d'arte consisteva nel guardare la sua agonia. Il pazzo non lasciava che nessuno desse da mangiare o da bere all'animale. Questo succedeva ad agosto 2007, per cui questo cane e' certamente morto. La cosa davvero incredibile non e' che questo individuo abbia avuto questa "pensata", di pazzi ce ne sono tanti al mondo, ma che: 1. la galleria l'abbia lasciato fare - certamente in Nicaragua non esistono leggi a protezione degli animali d'affezione, qui in Italia sarebbe ovviamente stato illegale. Lo sarebbe stato perfino se fatto su un animale "da reddito". Ma questo non e' un buon motivo per lasciarglielo fare. 2. NESSUNO sia andato li' a prendere il cane e portarlo via. Nei commenti alla vicenda dicono che l'"artista" allontanava con insulti chiunque tentasse di accudire l'animale. Ma chi se ne frega?! Si va li' e si porta via il cane, e basta! Percio', non meno colpevoli del pazzo sono state tutte le persone che sono state a guardare e non hanno fatto nulla, e questo ci fa capire quanto orribile sia la specie umana. Inoltre, in seguito a quella mostra in Nicaragua, il pazzo e' stato scelto per rappresentare il suo Paese nella "Biennale Centroamericana 2008" che si terra' in Honduras! Chi e' piu' colpevole, il pazzo o chi gli da' retta e lo sostiene? Qui ci sono le terribili foto del cane in questa mostra della tortura:http://www.marcaacme.com/blogs/analo...zas_de_habacuc Qui c'e' una petizione da firmare, indirizzata alla Biennale Centroamericana:http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html Se nei prossimi giorni verranno segnalate altre proteste da fare, le divulgheremo, anche se, purtroppo, non e' che si possa fare molto in questo modo e a distanza; li' va proprio cambiata la legge e la testa della gente... in ogni caso, questo e' per ora quel che si puo' fare sull'argomento.
    AgireOra Network
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sabi

    come si fa a firmare sandy?
    http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che stronzoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    Tudi nanetto di 4 anni
    Zero whippet di 4 mesi

    http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972
    preview image

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io credo che la cattiva pubblicità è ciò a cui voleva arrivare.
    Di sicuro la sua opera non è stata fatta per essere vista e apprezzata da persone NORMALI.
    Al mondo di deficienti e deviati mentali ce ne sono fin troppi.
    Lasciar morire così una povera bestiolina...che vergogna per la razza umana.
    Sarei contenta lo legassero lui alla catena senza cibo..insieme a tutti quelli che lo hanno sostenuto..
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    mi chiedo, non si può inviare a studio aperto su italia uno? so che loro hanno uno spazio apposta per cose trovate via internet..figurati se non lo trasmettono..
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma dico nell'anno 2007 esistono ancora degli i....i del genere che si divertono a fare morire di fame e sete i cani perchè in fondo è arte. Ma perche sto, e lo ribadisco I....A [}]non poteva mettersi lui a digiuno di pane ed acqua, in fin dei conti era sua l'arte, no??
    Non so cosa fare a le persone che fanno del male agli innocenti![xx(]
    Comunque è veramente una vergogna, bella idea quella di studio aperto, manda una e-mail a loro, così faranno un pò di pubblicità in più!! Ciao Ary

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma dico nell'anno 2007 esistono ancora degli i....i del genere che si divertono a fare morire di fame e sete i cani perchè in fondo è arte. Ma perche sto, e lo ribadisco I....A [}]non poteva mettersi lui a digiuno di pane ed acqua, in fin dei conti era sua l'arte, no??
    Non so cosa fare a le persone che fanno del male agli innocenti![xx(]
    Comunque è veramente una vergogna, bella idea quella di studio aperto, manda una e-mail a loro, così faranno un pò di pubblicità in più!! Ciao Ary

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi non ho parole mi sono rovinato la giornata mi chiedo solo come fa questo "artista" ad essere cosi' imbecille

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sifonare...mistica arte?
    Di debiruman00 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 06:43 PM
  2. i cani nell'arte
    Di simona72 nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-06-09, 12:33 PM
  3. arte a 360°
    Di epistrofeo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 06:20 PM
  4. Uccide con un bastone cane che abbaia
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 09:00 AM
  5. "stizza" che uccide
    Di ondina nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 10:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •