Inserito il - 24/10/2007 : 09:51:09
--------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti, i chiamo Marina e sono nuova di questo forum.
Sono un'istruttrice cinofila qualificata,pratico questa attività da molti anni ed è bellissima! Ogni giorni mi sottopongono qualsiasi tipo di problema( per i proprietari),ma tanta gente non sa che dietro ad ogni azione (sbagliata o giusta )c'è sempre un motivo valido.¨

3 Giorni fà viene a trovarmi una mia carissima amica veterinaria,disperata perchè dei signori con un dobermann di 3 anni ,si erano presentati in clinica chiedendole di far sopprimere il loro cane perchè aveva cominciato a morderli e loro avevano paura.
La verità è che avevano contattato un addestratore e gli aveva cambiato le regole da un giorno all'altro.........
Il cane lo aveva in macchina e il giorno seguente alle ore 12,00 avrebbe avuto la sua dose di Tanax......e addio cane.
Fortunatamnte non ho avuto il "PIACERE"di conoscere quei dolci proprietari che piuttosto che vedere il loro cane felice con u'n'altra famiglia,o semplicemente riabilitarlo,preferivano vederlo morto!!!!!!!!!!!!!NON HO PAROLE

Ora il cane è quì con me ,starà con me finchè non lo avrò riabilitato e fatto adottare......Siamo già a buon punto ,manca solo qualcuno che gli voglia e che abbia tanta pazienza e tanto amore (nel modo giusto) da regalargli.
È uno spettacolo di cane ,e io ne ho già tre e tra qualche mese arriverà il 4.......non posso tenerlo

Ciao a tutti Mary