Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: ora posso dirvelo...

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Non li ho mai rubati ma solo perchè non è stato necessario, ho dato dei soldi o ho convinto che era meglio disfarsene e me li sono portati a casa


    E secondo te quei soldi che hanno fatto capire?che ci posso guadagnare perchè troveranno altre cento persone disposte a pagare per avere il cane x.
    quando mi capitano queste cose io compro direttamente il cibo e il vaccino e segnalo il caso agli enti competenti e alle autorità.il vaccino sta 5 euro in farmacia.Cosi' si fa, non si danno soldi a questa gente.
    e comunque dove hai visto il vanto?
    allora in "rescue" tutti si vantano,fammi capire?che modo assurdo che hai divedere il bene.
    ti dico una cosa...se ho il pensiero che qualcuno mi faccia il malocchio perchè sono antipatica,vuol dire che anche io lo farei a qualcuno se mi fosse antipatico,altrimenti non arrivo proprio a pensare una cosa del genere perchè fuori dal mio modo di esistere e vivere.
    tutto qui.
    Ah,io non ho FANS,allora davvero pensi che questo sia un palcosenico.Qui c'è solo tanta gente che la pensa come me,altrimenti me ne sarei andata da tempo!

    P.S.(immagino che l'unico cane di razza che hai comprato sia un alano..fammi indovinare!non mi aspetto conferme, figuriamoci)

  2. #42
    Junior Member

    User Info Menu

    L'unico cane di razza che ho comprato era un basset-hound, comprato nel 1979 all'allevamento di Carla Lunghetti che si chiamava Pian de Giullari e credo ora non esista più.
    Non ho capito il discorso sul malocchio ma il tono aggressivo sì ed è solo l'amara conferma che avrei dovuto tacere.
    Nemmeno ora comunque resto a leggere o guardare, comunque, non potrei mai di fronte alla sofferenza. Ma quanto al dare dei soldi a certa gente e alla tua certezza che non "è così che si fa", ti dò per certo che in certi casi è l'unica via, la burocrazia è lunga e rende le cose difficilissime se non impossibili, come pure ben sai. Conosco personalmente un procuratore che ama moltissimo gli animali e ha rinunciato alle vie legali dopo averci provato anni e anni, ora se li prende, anche pagando e se li porta casa in campagna.
    Comunque basta, non mi va di stare ad accapigliarmi, ti ho detto il mio pensiero, non volevo fare nessuna gara ma figuriamoci se avevo voglia di dire a tutti quelle cose, le ho dette qui perchè le scrivevo e non le dicevo a voce, non ne parlo mai ad anima viva, che senso avrebbe, far condividere a qualcuno l'amarissima esperienza che esistono e sono tante le brave persone che sono capaci di trattare una creatura vivente con una tale mancanza di pietà? Farmi dire qualche paroletta di elogio? Ma che povera cosa.
    Mi ha dato fastidio il tuo sbandierare la bontà, te l'ho detto, un pò rudemente, mi hai risposto faccio quello che mi pare, va bene.
    Siamo assolutamente diverse, per generazione, comportamento, educazione, credo anche latitudine.Non abbiamo proprio niente da dirci, questo è.Per cortesia, finiamola qui.




  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    che senso avrebbe, far condividere a qualcuno l'amarissima esperienza che esistono e sono tante le brave persone che sono capaci di trattare una creatura vivente con una tale mancanza di pietà? Farmi dire qualche paroletta di elogio? Ma che povera cosa.
    Mi ha dato fastidio il tuo sbandierare la bontà, te l'ho detto, un pò rudemente, mi hai risposto faccio quello che mi pare, va bene.
    Siamo assolutamente diverse, per generazione, comportamento, educazione, credo anche latitudine.Non abbiamo proprio niente da dirci, questo è.Per cortesia, finiamola qui.



    Pat,ma hai capito il senso del forum qual è?mi sa di no se parli di sbandierare qualcosa,e l'hai fatto anche tu:credo che invece la tua vogkia di litigare sia più forte di qualsiasi pensiero buono verso un animale a questo punto ma è un mio pensiero.Sono stata molto educata e fin troppo corretta con te e la latitudine non centra nulla:buoni o cattivi stanno sia a nord che a sud,come anche educati e maleducati,attaccabrighe e non.
    Sei tu che hai contattato me in privato e non il contrario quindi semmai finiamola qui lo dico io(o un mod)
    P.S.non mi hai neanche chiesto perchè ti ho detto dell'alano...
    io avrei fatto quello più che citare il nome e cognome e l'anno di un allevamento...



    [/quote]

  4. #44
    Junior Member

    User Info Menu

    Come vuoi. Allora cominciamo dal messaggio che mi hai mandato "VERGOGNA" dove dici "se avessi fatto la millesima parte di quello che ho fatto io nella mia vita per ogni tipo di animale di mangaresti la lingua".
    - Non sai niente di me, dunque spiegami su quali basi (palle di vetro?) spari offese gratuite, e spiegamelo chiaro che lo voglio capire.
    Poi dimmi quanti anni hai e da quanti ti occupi di cani. Io ne ho 56 e ho cominciato a portarli a casa da quando ero bambina e stavo in campagna e non ho smesso più, perchè è come la droga, non se ne può fare più a meno.
    - la mia "voglia di litigare è più forte di qualsiasi pensiero buono verso un animale": dunque tu conosci non solo le mie azioni ma anche i pensieri..Ma cosa dici? ma cosa stai dicendo? soltanto per offendere
    - sei stata "molto educata" "troppo corretta"? E se fossi stata cafonissima e scorrettissima allora che avresti detto?
    - non ho citato "l'anno di un allevamento", evidente insensatezza, ma l'anno di acquisto del mio unico cane di razza.
    - perchè non ho chiesto dell'alano dato che tu lo avresti fatto? E allora? Se lo facevi tu dovevano tutti? Immaginavo mi attribuissi un molossoide ritenendolo - peraltro erroneamente- un animale aggressivo e ti ho detto che cane ho avuto, tutt'altro che aggressivo. Immagino che il tuo non sia un basset, vero?

    PS Perchè non mi hai risposto sul senso del tuo ragionamento sul malocchio a te/malocchio agli altri?

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Rispondere e riportare in pubblico una scrittura privata (condivisibile o meno), libera e leggittima, è piuttosto sgradevole.

    Cristina... è una cosa PIUTTOSTO sgradevole.

    Questa discussione senza preambolo, non ha più il capo ma solo una pessima coda.

    In assenza di un senso le discussioni si chiudono.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. Ora posso iniziare a far l'avicoltore... aiuto....
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 11:39 AM
  2. E ORA???
    Di CRIeUGO nel forum RETTILI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 06:57 PM
  3. Non ne posso più! Ora strozzo cane e padrone!!!
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 12:42 AM
  4. e ora?
    Di cucciola88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 04:42 PM
  5. è ora?
    Di Trause nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 06:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •