Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: cosa vi ha spinto ad avere il cane che avete

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    la mia era in una scatola vicino ad un bidone dell'immondizia...l'ho raccolta.
    <font size=\"1\"><i><b><font color=\"blue\">Debby, Micia, Fidibus, Oliver, Gas, Lina</b></font id=\"size1\"></i></font id=\"blue\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio primo cane, una cavalier, è arrivata a 3 anni dopo che mia madre mi ha chiesto se volevo un cane o un fratellino...ho risposto un cane e sono stata presa sul serio!!!!....13 anni meravigliosi...un cane fantastico! poi quando è morta i miei non volevano assolutamente più cani (sopratutto la mamy) ma io figlia unica cresciuta con un cane non potevo farne a meno...la piccola morì a giugno e io a settebre dopo una estenuante ricerca su annunci internet e cartacei, portavo a casa Shila, meticetta di 6 mesi, mezza husky mezza pli, ultima rimasta di una cucciolata indesiderata!!!! indipendente e fiera, si è rivelata una cagnina tutta d'un pezzo che sa farsi amare nonostante tutto!
    dopo 5 anni di Shila, abbiamo comprato una casa con 100mq di giardino e una domenica ho visto un boxer...da premettere che io ho sempre adorato i boxer ma mia madre diceva è tr grande, sbava, ecc ecc.
    ma dopo quella domenica si è riaccesa in me una scintilla...volevo un boxer!!! e anche stavolta dopo aver chiamato diversi allevatori e privati (non avevo soldi e me la portavo a casa di nascosto!) ho trovato Maya, boxerina bianca!!! sONO ANdata a prendermela a Ravenna ed è entrata in casa creando scompiglio...i miei erano a dir poco adirati ( e tutt'oggi sanno che l'ho trovata per caso in un weekend a ravenna col mio ragazzo!!!), ma non hanno saputo resistere ad un batuffolo di cagnetta!!!

    oggi Maya è la cocca di mio padre e shila quella di mia madre...e io?!?!?! non cè due senza tre!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da KYCE

    il mio primo cane, una cavalier, è arrivata a 3 anni dopo che mia madre mi ha chiesto se volevo un cane o un fratellino...ho risposto un cane e sono stata presa sul serio!!!!....
    portavo a casa Shila,
    ho trovato Maya, ...i miei tutt'oggi sanno che l'ho trovata per caso in un weekend a ravenna col mio ragazzo...
    oggi Maya è la cocca di mio padre e shila quella di mia madre...e io?!?!?! non cè due senza tre!!!!
    Sei proprio forte Kyce! Spero che le splendide Shila e Maya stiano bene..

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non l'ho ancora scelto il mio cane, son sempre loro che hanno scelto me, io volevo dobbermann maschio ma...

    Ombra l'ho trovato sul ciglio della strada, era un batuffolo di pelo bagnato... non avevo nemmeno ben capito che era, mi sono fermato e mi è corso incontro saltandomi quasi in braccio, da quel momento è la mia ombra...da qui il nome anche se è mas****.[8D]

    Vado a convivere, casa con giardino e quindi l'ora di dare compagnia ad Ombra, femmina di dobby sicuramente ma...

    Larry era l'ultimo cucciolo che era rimasto in una cascina didattica, mi si presenta soporco di letame, spelacchiato, ma con un fiocco da regalo intorno al collo (che il figlio della padrona gli aveva messo)... ci siamo guardati e io mi son messo a ridere, lui pure ed è stato amore... altro maschio altro bastardino ma chi se ne frega, mi aveva scelto e non mi son tirato indietro
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da spartaco

    Citazione:Messaggio inserito da KYCE

    il mio primo cane, una cavalier, è arrivata a 3 anni dopo che mia madre mi ha chiesto se volevo un cane o un fratellino...ho risposto un cane e sono stata presa sul serio!!!!....
    portavo a casa Shila,
    ho trovato Maya, ...i miei tutt'oggi sanno che l'ho trovata per caso in un weekend a ravenna col mio ragazzo...
    oggi Maya è la cocca di mio padre e shila quella di mia madre...e io?!?!?! non cè due senza tre!!!!
    Sei proprio forte Kyce! Spero che le splendide Shila e Maya stiano bene..
    grazie!
    si, stanno bene, a parte qualke acciacco! scusate ot!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    i miei primi cagnoni sono stati due incroci una lupona tutta nera e un cucciolone simil pastore tedesco che è stato il mio compagno di avventure, aggrappandomi a lui ho imparato i primi passi,poi tutte adozzioni dalla strada, dal canile, da persone che non li volevano più,le mie ultime sono KIMBA un cucciolone incrocio di pastore tedesco con gli occhi azzurri preso in canile il giorno di San Francesco,ROCHY quasi investito e portato a casa durante una notte di pioggia e ora DAGO un cucciolotto di cavalier king che la sua ex padrona non voleva più...
    E se tornassi indietro li adotterei nuovamente tutti con lo stesso amore di adesso
    Ma con il mio ragazzo abbiamo già deciso quando scopriremo di aspettare un cucciolo d'uomo andremo in un allevamento e porteremo a casa un cucciolo di labrador così che possano crescere insieme come due fratelli.

    Mickey(furetto)
    Eros e Morpheus (tamia)
    Chicca (criceto)
    kimba,Roky e Dago (cani)
    Iside,Cleopatra,Alpha alpha,Mascherina,Principessa,Mizaar(gatti)
    Pinco e Pallino(ricci)
    Margherita,Rosa,Viola e
    Michel(tartarughe)

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    semplicemente quel batuffolo bianco e nero mi piaceva. A sei anni questa motivazione mi bastava...
    Daisy, shih-tzu femmina del 1997
    Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Avevo 5 anni, una sorellina piccola e tanta voglia di un batuffolo bianco. I miei trovarono una cane già adulto , scheletrico e nero: sicuramente ai miei occhi fu molto più bello dell'agognato batuffolo!!! Bella è stata con noi 17 anni, dunque avevamo quasi deciso di andare al canile a prenderne un altro (mia madre voleva un simil york) e tac! Da migliaia di km di didtanza mi arriva Gine, un regalo che non credevo sarebbe mai arrivato...dpo un mese altro tac! Sull'autostrada per Firenze io e il mio ragazzo (ora marito) troviamo un affarino grassottello cieco e vecchiotto con le gambe un pò corte. Ci fermiamo all'autogrill e la fochina ci salta in macchina. Ecco Lara, purtroppo rimasta con noi solo 3 anni. Dopo il matrimonio il bimbo peloso ci voleva, anzi, c'era già: Ira, presa da un allevamento di cani da caccia a 4 anni e ben presto diventata da ferma per il divano. Il gioco è fatto

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    il nostro primo cane è stato preso su forti insistenze mie quando avevo sette anni. Volevo un cane con cui giocare. Arrivò charlie, un simil yorkino preso da mio padre, che tutto fu tranne che un buon compagno di giochi [B)][B)]
    E' rimasto con noi per tredici anni, in cui comunque è stato un compagno affettuoso se non per me almeno per i miei genitori e per mia sorella che lo adorava. Io gli ho sempre fatto da tutrice e da infermiera ma non siamo mai stati affiatatissimi.
    Morto il topastro per centomila problemi di salute dovuti anche alla vecchiaia, casa nostra non ha visto cani per un anno e mezzo.
    Poi la mia testardaggine si è fatta valere un'altra volta, ma siccome stavolta ero un pò più matura, a ventuno anni ho fatto la mia scelta, anche perchè i miei genitori non volevano saperne (vedo che questo è un leitmotiv della vita di famiglia...dopo la morte del cane storico i genitori non ne vogliono più sapere...sssseeeee...... )
    Femmina. Meticcia, taglia media. Colore chissenefrega, pelo come viene.
    E' arrivata nike, membro di una cucciolata non voluta. O meglio, io sono andata a vedere la cucciolata e la nike mi ha dato un benvenuto così caloroso rispetto alle sorelline tutte bianche (lei è una palla di pelo nera) che non ho potuto fare a meno di portarla a casa. Son tre anni che è con me e non ne posso davvero fare a meno. E'come se fosse mia figlia, ed è davvero la mia compagna di giochi ideale....
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ColpoDiCoda

    la mia era in una scatola vicino ad un bidone dell'immondizia...l'ho raccolta.
    Ehi, che splendida raccolta "differente"[)] la tua.. nel senso proprio di raccolta

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il vostro cane vi ha mai morso?
    Di marty90 nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 11:57 AM
  2. Cosa può avere il micio bianco?
    Di Ginevrina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-03-07, 05:46 PM
  3. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 09:05 AM
  4. Non so cosa ha il mio cane
    Di nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 09:40 PM
  5. comincio ad avere problei con il cucciolo
    Di yuna nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 02:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •