Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Piante sporche

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    BLA, BLA, BLA, BLA....TUTTI DISCORSI......

    Per richiamo del moderatore non continuo questa polemica inutile, rispondendo alle scemate che dici, quello che avevo da dire l'ho detto e fatto notare....

    BASTA LEGGERE I POST PRECEDENTI.....
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    bla, bla, bla lo fa il mio nipotino di pochi mesi, cn la differenza che lui si fà capire!

    Inutile che fai dello spudorato lecchinaggio: te ne sei infischiata dell'invito del moderatore e hai continuato a replicare cn il tuo discutibile post (discutibile perché nn vuole dire nulla!)

    Le scemate semmai le dici tu!

    Bastasì leggere i post precedenti, dove cn i miei ti rispondo puntualmente riga per riga e tu ti limiti a dare accuse senza spiegazioni o formulare frasi sensa senso: bata leggere anche il tuo ultimo post cui qui ho risposto, appunto.



    (misulina, se si esce, si esce in due!) [^]



    .
    <hr noshade size=\"1\">

    Saluti. papa

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    NO PAPA SE ESCI, ESCI TE!!!

    PRIMO, SONO STATA RIPRESA DAL MODERATORE PER COLPA TUA... SECONDO, CHI SE NE INFISCHIA DELL'INVITO DEI MODERATORI SEI TE E LO STAI DIMOSTRNDO...

    Sarebbe troppo facile risponderti e dimostrare per l'ennessima volta quello che vado dicendo da giorni....BASTA LEGGERE I POST.

    Mi sembra si che nei tuoi post rispondi riga per riga, ma in modo molto discutibile e furbesco...non sò se queste si possono considerare "risposte" a me sembrano solo "s......e", comunque valuteranno i lettori.

    Lanci il sasso poi nascondi la mano... inizi ad attaccare ed a offendere poi non ti prendi le tue responnsabilità.

    LECCHINO SARAI TE!!!!!!!!!! basta leggere:

    Citazione:Messaggio inserito da papa il - 21/11/2007 : 19:56:22

    Ciao thor_odt
    Anche io apprezzo il tuo lavoro di moderatore, per questo per nn ripetere l’errore ti chiedo di citarmi nello specifico i punti cui nn sn stato "di tatto" e soprattutto, proprio per nn venire a meno allo scopo di calmare gli animi, chiedo cm mai sn stato preso in esame sl io.....
    [:211][:211][:211][:211][:211]

    ....precisiamo bene - cm ho gia fatto, ma ricontinui a fare “l’orecchio da mercante” - NN MI SN MAI PERMESSO DI DARE GIUDIZI SULLA PERSONA, MA MI SN LIMITATO AD ESPRIMERE MIO GIUDIZIO SULL’ARGOMENTAZIONE DELLA DISCUSSIONE IN ATTO. Così ho infatti riportato gli esempi che si ho detto ignorante erano prontamente riportato perché ignori la disciplina acquariofila.
    Non c'è bisogno di commenti....

    [:253]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da misulina

    ... NO PAPA SE ESCI, ESCI TE!!! ...
    Se esco per la discussione, giusto uscire in due, visto che l'abbiamo fatta in due. o ti crdi la più bella del reame!



    Citazione:Messaggio inserito da misulina

    ... PRIMO, SONO STATA RIPRESA DAL MODERATORE PER COLPA TUA... SECONDO, CHI SE NE INFISCHIA DELL'INVITO DEI MODERATORI SEI TE E LO STAI DIMOSTRNDO... ...
    MA VA'! ASSUMITI LE RESPONSABILITA' CM FACCIO IO.

    LA DISCUSSIONE LA STIAMO FACENDO IN DUE!



    Citazione:Messaggio inserito da misulina

    ...Sarebbe troppo facile risponderti e dimostrare per l'ennessima volta quello che vado dicendo da giorni....BASTA LEGGERE I POST. ...
    Da giorni rispondo cn dei precisi perché verificabili da citazioni, ai tuoi ripetitivi post, tagliati e ritagliati dai tuoi stessi messaggi. BASTA LEGGERE APPUNTO.



    Citazione:Messaggio inserito da misulina

    ...Mi sembra si che nei tuoi post rispondi riga per riga, ma in modo molto discutibile e furbesco...non sò se queste si possono considerare "risposte" a me sembrano solo "s......e", comunque valuteranno i lettori. ...
    Vedo che la voglia di rispondere nn ti manca mai, quello che da da pensare è perché nn spieghi mai quello che affermi??? Sn risposte furbe e discutibili le mie, dici. Spiega il perché e il dove. Ciao...



    Citazione:Messaggio inserito da misulina

    ...Lanci il sasso poi nascondi la mano... inizi ad attaccare ed a offendere poi non ti prendi le tue responnsabilità. ...
    DIco quello che è, dimostrando sempre cn un perché quello che dico, nn nascondo nulla: prego citare...



    Citazione:Messaggio inserito da misulina

    ...LECCHINO SARAI TE!!!!!!!!!! basta leggere: ...
    BRUCIA?



    Citazione:Messaggio inserito da misulina

    ...
    Citazione:Messaggio inserito da papa il - 21/11/2007 : 19:56:22


    Ciao thor_odt
    Anche io apprezzo il tuo lavoro di moderatore, per questo per nn ripetere l’errore ti chiedo di citarmi nello specifico i punti cui nn sn stato "di tatto" e soprattutto, proprio per nn venire a meno allo scopo di calmare gli animi, chiedo cm mai sn stato preso in esame sl io ...
    (Nn c'ho aggiunto quelle faccine che tu hai messo) In caso nn te ne fossi accorta ho risposto cn la medesima gentilezza introduttiva del moderatore CONTESTANDOLO : educato sarcasmo, forse un livello cui tu nn puoi accedere.



    Citazione:Messaggio inserito da misulina

    ...
    Citazione:Messaggio inserito da papa il - 21/11/2007 : 19:56:22


    ... ....precisiamo bene - cm ho gia fatto, ma ricontinui a fare “l’orecchio da mercante” - NN MI SN MAI PERMESSO DI DARE GIUDIZI SULLA PERSONA, MA MI SN LIMITATO AD ESPRIMERE MIO GIUDIZIO SULL’ARGOMENTAZIONE DELLA DISCUSSIONE IN ATTO. Così ho infatti riportato gli esempi che si ho detto ignorante erano prontamente riportato perché ignori la disciplina acquariofila ...
    Ho spiegato le mie ragioni dato che la discussione è a due ed eventualmente l'invito andava rivolto a noi due, nn slolo a me.

    PERCHE' NEGHI FORSE DI AVERMI DATO DEL PAGLIACCIO... PAZZO... MENTE LIMITATA eccetera???? A chi andavano rivolto quindi l'invito??? a me solo e no a dio misulina???

    Cma mi pare che proprio lecchinaggio il mio nn si possa definire, visto che stò criticando il moderatore.

    Allora misulina ancora una volta nn hai dimostrato nulla!



    Citazione:Messaggio inserito da misulina

    ...Non c'è bisogno di commenti....

    [:253] ...
    Quoto. Di tanto in tanto ti do ragione!





    .


    <hr noshade size=\"1\">

    Saluti. papa

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    BENE, VISTO CHE SIETE STATI RICHIAMATI BEN 3 VOLTE (ANCHE DI PIU'!!!) E NONOSTANTE TUTTO CONTINUATE CON QUESTI TONI VOLETE PROPRIO CHE VENGANO CONTATTATI GLI ADMIN PER UN VOSTRO BAN???



    SANZIONI

    Il mancato rispetto del presente regolamento comporterà delle sanzioni relative alla gravità dell’infrazione: dallo spostamento o rimozione dei messaggi, ai WARNING (richiami), fino al BAN (rimozione definitiva dalla community). Normalmente i moderatori richiamano un membro pubblicamente o privatamente. [u]Al terzo richiamo senza esito per lo stesso motivo, scatterà il bannaggio</u>. In casi particolarmente gravi si potrà anche provvedere all’identificazione.
    O

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    chiudo anche qua
    Thor
    http://giosbec.altervista.org/immagi...a-acquario.jpg
    \"Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati...\"

    http://giosbec.altervista.org/immagini/cucciolo.jpg
    \"Finche ci sarà un cane o un gatto che ti aspetterà dal fondo di una cella di un canile, non potrai mai dire di essere solo!\"

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. Piante
    Di Ilcont3 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-02-11, 07:25 AM
  2. PIANTE
    Di mauropez nel forum LE PIANTE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 11:02 AM
  3. Vetro e piante sporche..
    Di PAGO nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 06:15 PM
  4. orecchie sporche
    Di Am. Bulldog nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 02:19 PM
  5. Piante vere o piante finte??
    Di Dodde92 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 12:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •