Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: Migliorato!Gigio(felv +)adottato da grande cuore!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Migliorato!Gigio(felv +)adottato da grande cuore!

    Ovviamente, piazzata la Simil-certosina, ora c'è Gigio.

    Per fortuna è un maschio e non si rischia cucciolate, è un bel miciotto giovane bianco e grigio che condivideva con la Simil il cortile e la strada antistante. E' affettuosissimo. Purtroppo viene picchiato tutte le sere da un gattone enorme d'alto bordo che i suoi padroni lasciano uscire la notte e rompe le scatole a tutti i poveri randagi che invece si devono arrabattare. Ovviamente cerchiamo di nutrirlo (e curarlo quando è ferito) ma sarebbe bello trovare anche per lui una casa, davvero se la merita.


    Comunque!

    Secondo voi è meglio farlo sterilizzare? Considerando che poi torna in strada?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sinceramente non saprei, ma se il povero se le piglia già da gatto intero, non so se essere sterilizzato eventualmente non peggiori la situazione... [B)]
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da daisy_tango

    sinceramente non saprei, ma se il povero se le piglia già da gatto intero, non so se essere sterilizzato eventualmente non peggiori la situazione... [B)]
    Ho lo stesso dubbio! non so se dopo verrebbe picchiato di meno o di più.

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Secondo me, non essendo più un "rivale", castrandolo si calmerà anche l'altro micio...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi, altre opinini competenti?


  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io aspetterei... Secondo me non si può sapere cosa succederebbe se Gigio venisse castrato. Ci sono casi in cui i maschi sterilizzati non vengono più presi di mira e altri in cui vengono picchiati più di prima...
    Nella colonia di cui mi occupo i maschi castrati sono molti e l'intero dominante uno solo, in questo caso questo non li attacca, tenta di picchiare solo le femmine sterilizzate, ma se nel tuo caso non esiste una vera e propria colonia di gatti e tanto meno sterilizzati non lo farei.
    Cercagli una casa, magari con giardino, metti volantini presso i vet, presso il gattile e il vet del gattile, presso i centri commerciali e i negozi di animali, e una volta trovata si potrà procedere alla sterilizzazione.
    In bocca al lupo!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Si.

    Ho poche speranze di trovargli casa, avendo già fatto la trafila con la Simil. Che era più bella di lui ma certamente meno affettuosa. Chi mai vorrà un miciottone ormai adulto come lui..

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    [V][V]
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Non abbatterti subito, insistendo qualcuno si troverà...
    Ti mando un mp.

    (OT: Scusate se non sono molto presente, ho qualche problema in ufficio e non posso scrivere come prima, cercherò di aggiornarmi ogni sera...[:X])
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me ti conviene provare ugualmente.. in passato sono stata contattata da una ragazza che ha un casale vicino milano in cui tiene dei gatti che possono entrare per mangiare ma vivono in libertà nei dintorni, lei gli lascia cibo e acqua a sufficienza per una settimana.. mi aveva dato disponibilità per una mia randagia ma io sono troppo lontana.. che dici per te se lei accettasse sarebbe una possibilità?
    cat lover lives here

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Con il cuore a pezzi..devo separarmi da artù..mi
    Di lailan nel forum CINCILLA’
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-09-11, 03:20 PM
  2. Cane adulto adottato da poco
    Di liris_333 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 07:24 PM
  3. Akira...... Un grande cuore in 10 kili....
    Di martolina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-09, 02:14 PM
  4. Povero pepito adottato da assassini...
    Di maria Nevini nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 01:13 AM
  5. Un grande ciao da me e cristy
    Di Hellfire nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-04-07, 09:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •