Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: Migliorato!Gigio(felv +)adottato da grande cuore!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ha la facciotta buona e ingenua....si vede che non è fatto per stare per strada....vi ando un abbraccio e incrocio le dita

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

    Ha la facciotta buona e ingenua....si vede che non è fatto per stare per strada....vi ando un abbraccio e incrocio le dita
    ultimo aggiornamento[V]

    la sterilizzazione è andata bene, ma Gigio è risultato positivo alla FELV. Pare che sia una positività "recuperabile" (il discorso FELV è estremamente complesso sia come tipo sia come grado di stadiazione)lui è in ottime condizioni e se potesse avere una vita di casa il veterinario ha addirittura detto che potrebbe risultare non più positivo.

    Ma Gigio, che in questi giorni in cui era sotto cura antibiotica per l'operazione è stato ospitato temporaneamente da una gentile signora (chiuso in bagno perchè c'era un altro gatto) e si è dimostrato -come previsto- dolcissimo, docilissimo ed estremamente adattabile, non ha una casa. Ci siamo dati forsennatamente da fare ma, oltre tutto con questa brutta novità, nulla!

    Domani Gigio tornerà in strada. Cercheremo di attrezzargli una cuccia molto confortevole (posto che la voglia usare) e verrà nutrito, ma sarà in strada esposto a tutto quello che dovrebbe evitare.

    Gigio ha bisogno di una casa dove non ci siano altri gatti (cani o altri animali vanno bene) o siano anche loro felv positivi.
    Faccio un appello per una adozione del cuore. Gigio davvero lo merita. Lo porto ovunque ci sia una possibilità per lui.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    povero gigio
    come mi dispiace.

    davvero non so come aiutarti.

    continuo a spargere la voce.

    sono davvero triste x lui
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Povero Gigio....mi spiace davvero tanto....se hai bisogno di aiuto nel trasporto chiedi. Io spargo la voce, ma è molto difficile: c'è tanta ignoranza in giro per i mici felv+, ma questo lo sai anche da te[V]. Un abbraccio al piccolo Gigio, spero davvero che trovi una casa....

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Come ti ho già scritto in mp, mi dispiace. E molto.
    Mi sembra di rivivere una storia già vista e che mi ha demoralizzato incredibilmente: Gretel.
    Anch'io posso aiutarti ad inserire annunci in internet se vuoi.
    Spero con tutto il cuore che a Gigio vada meglio e un angelo dal cuore grande decida di volerlo con sè.
    Un abbraccio
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da si

    Come ti ho già scritto in mp, mi dispiace. E molto.
    Mi sembra di rivivere una storia già vista e che mi ha demoralizzato incredibilmente: Gretel.
    Anch'io posso aiutarti ad inserire annunci in internet se vuoi.
    Spero con tutto il cuore che a Gigio vada meglio e un angelo dal cuore grande decida di volerlo con sè.
    Un abbraccio
    grazie Si, ho seguito alcune tue indicazioni. Sai mica se a Torino ci siano gattili che accolgono Felv? Giusto per sapere, io non sono riuscita a trovare nulla.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    ieri ho chiesto anche al mio veterinario.

    continuo ad incrociare le dita.

    x i gattili non saprei proprio.
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Mandato altro mp.
    Nel topic di Crifree "gattina nera cerca casa" c'è un'ottima idea su come attrezzare una casetta esterna per mici con tutti i confort...
    Si potrebbe considerare l'idea per Gigio, nel caso in cui non si trovasse altra sistemazione...
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da si

    Mandato altro mp.
    Nel topic di Crifree "gattina nera cerca casa" c'è un'ottima idea su come attrezzare una casetta esterna per mici con tutti i confort...
    Si potrebbe considerare l'idea per Gigio, nel caso in cui non si trovasse altra sistemazione...
    Grazie, ti ho risposto.
    Stamani l'abbiamo rimesso in strada, posizionando su un balcone (padrone consenziente, per ora) al piano terra del cortile dove fa capo una cucciona che gli abbiamo strategicamente fatto usare in questi giorni in cui era "ricoverato" e che speriamo continui quindi a usare(trattasi di un contenitore a cubo di quelli da balcone in plastica spessa e termica, con all'interno un igloo di stoffa spessa e pile).

    Non ho dormito stanotte. Ho tanti pensieri e si aggiunge l'angoscia per lui. Cercheremo di tenerlo sotto controllo.

    (Si, devi di nuovo avere al casella piena in MP)

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo credo bene che sei agitata! Però stai facendo tutto il possibile e anche di più!!!!! Vedrai che tuttto arriverà ad una soluzione

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Con il cuore a pezzi..devo separarmi da artù..mi
    Di lailan nel forum CINCILLA’
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-09-11, 03:20 PM
  2. Cane adulto adottato da poco
    Di liris_333 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 07:24 PM
  3. Akira...... Un grande cuore in 10 kili....
    Di martolina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-09, 02:14 PM
  4. Povero pepito adottato da assassini...
    Di maria Nevini nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 01:13 AM
  5. Un grande ciao da me e cristy
    Di Hellfire nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-04-07, 09:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •