Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Il gioco The sims 2

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    è un gioco di simulazione di vita reale.
    avete visto che è uscita una nuova espansione?si chiama world adventure

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    praticamente puoi creare dei sim (delle persone) a tuo piacimento, mi piace tantissimo perchè sembrano proprio reali, la grafica è ottima, e puoi decidere un sacco di cose come il capelli, i vestiti, gli occhi, e un sacco di altre cose...
    poi una volta creato il tuo sim (o la tua famiglia) (puoi creare sim adulti, bambini, neonati, adolescenti e anziani) passi a trasferirlo in una casa, costruisci e arredi. dopodichè puoi farlo vivere, quindi devi soddisfare i bisogni essenziali (che sono indicati su delle barre) come mangiare, dormire, comfort, socialità, Wc ecc...
    poi cl tempo anche cambiano età da bambino poi diventa adolescente adulto ecc...e poi muore. puoi farlo sposare, fargli avere dei bambini per portare avanti la generazione. a spiegarlo a parole è difficile devi proprio vederlo con i tuoi occhi!

  3. #23
    Junior Member

    User Info Menu

    io ho in nintendo WII e ci gioco sulla tv con il puntatore, strafigo lo consiglio in wii anche se con sims2 non rende le potenzialità. il gioco è bello ma noioso dopo, se poi ci giochi con i trucchi dei soldi ti dura 1 settimana e poi ti sei rotto perchè ti sei comprato il mondo e non hai nuovi obbiettivi da raggiungere che ti spronano a proseguire la giocata, e lo accantoni. giocarci un pochino mi sa che impossibile perchè ti prende troppo, o 100 o 0. Si potrebbe quasi definire una droga e come ogni DROGA fa male!!! no bene, altrimenti si chiamerebbe eccitante, passatempo, hobby e non droga. per il resto è bello però in media dopo qualche mese (3-6) uno si stufa e passa ad altro... buon game allora!!!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Si si può scaricare da internet anche se come tutto il resto è illegale, ma si trova...credetemi![:I]
    Mari89 ha spiegato perfettamente quello che è il gioco...anche se è vero a parole non rende quanto la grafica sia eccezzionale e le cose che si posson fare tantissime e diverse.
    Io sono anni che ci gioco e conosco i trucchi..vi dirò che non mi stanco...
    Non l'ho ancora sentita o vista la nuova espansione world adventure..ma la cercherò presto!


    Immagine:

    201,11 KB

    Immagine:

    284,19 KB

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    ottimo gioco, lo acquisterò prossimamente per xbox.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io sono una sims dipendente!!!
    adesso mi sono data una calmata dovendo studiare, ma funky businnes e pets hanno dato il colpo di grazia ad ogni mia resistenza...
    avevo anche seasons, ma il mio pc è vecchiotto e andava lentissimo...sigh...ero diventata la maga del giardino!!!
    adesso mi limito ad avere un negozio di opere d'arte su funky businnes e quattro dico quattro cani!!![^][^]
    nella vita reale non potrei tenere neanche un criceto...
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    LISKAAAAAAAAAAA
    Ma sei viva!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao gio!!!
    sono vivissima anche se sempre più incasinata...un bacione!!!
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  9. #29
    Junior Member

    User Info Menu

    questo gioco è fantastico. lo suonavo nei miei giorni di scuola. questo è un gioco di simulazione di vita reale ed è per questo che è stato così popolare tra tutti i miei amici. è passato molto tempo dall'ultima volta che ho giocato a questo gioco, manca ancora questo gioco.

  10. #30
    Junior Member

    User Info Menu

    non dimenticare che molte informazioni utili possono essere trovate su Wikipedia. https://en.wikipedia.org/wiki/Main_Page

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Per il gioco "cerca il personaggio nascosto"...
    Di Ain nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:02 PM
  2. Flint e il gioco
    Di arkadinoe nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 05:23 PM
  3. il richiamo come gioco :-(
    Di Lillie nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 11:07 PM
  4. Il Gioco della Torre (1)
    Di Ain nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 01:41 PM
  5. Il Gioco della Torre (2)
    Di Ain nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-08-06, 04:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •