Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il mio primo uovo...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio primo uovo...

    vorrei dividere con voi l'emozione di stamani nel vedere che i miei diamantini hanno deposto il loro primo uovo.So' che a molti sembrera' ovvio e scontato,ma dopo molte paure di sbagliare,vederlo e' stato la realizzazione di tutte le aspettative.Cmq,a parte questo,scrivo per chiedere consiglio,stasera quando sono tornata ho notato che avevano utilizzato altro materiale per il nido,allora incuriosita mi sono avvicinata e mi sono accorta che hanno coperto il buco da dove si osserva i nidi a pera,hanno praticamente chiuso tutto ai guardoni(me!).Ora io so' che quello di oggi e' solo il primo..come posso controllare il numero di uova senza disturbarli troppo?Grazie della vostra pazienza..davvero.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non puoi toccarli più, il nido a pera, non ha modo di essere controllato, quando mamma e papà escono e il buco si apre dai una sbirciatina.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    non puoi toccarli più, il nido a pera, non ha modo di essere controllato, quando mamma e papà escono e il buco si apre dai una sbirciatina.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Ale ,
    auguri per il tuo primo uovo .Ora pero' togli tutto il materiale avanzato nella gabbia...I diamantini hanno a brutta abtudine di continuare ad ammassare roba nel nido , col rischio di ricoprire anche le uova.
    Fammi sapere come procede ciao!!

    Alex
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Ale ,
    auguri per il tuo primo uovo .Ora pero' togli tutto il materiale avanzato nella gabbia...I diamantini hanno a brutta abtudine di continuare ad ammassare roba nel nido , col rischio di ricoprire anche le uova.
    Fammi sapere come procede ciao!!

    Alex
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti hanno continuato e il nido e' tutto coperto.Purtroppo non sapevo di doverla togliere e nemmeno posso piu' controllare.ieri erano sempre dentro il nido,stamani sono sopra e non si muovono.Credo che abbiano preso un bello spavento quando il materiale e' caduto..Vediamo come procede....Grazie Sol!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti hanno continuato e il nido e' tutto coperto.Purtroppo non sapevo di doverla togliere e nemmeno posso piu' controllare.ieri erano sempre dentro il nido,stamani sono sopra e non si muovono.Credo che abbiano preso un bello spavento quando il materiale e' caduto..Vediamo come procede....Grazie Sol!

Discussioni Simili

  1. il primo uovo
    Di benede88 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-06-10, 06:57 PM
  2. Il primo UOVO
    Di sonia tozzi nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-04-09, 03:50 PM
  3. il mio primo uovo di pappagallo...! informazione..
    Di Luigi88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 05:59 PM
  4. !!!! IL PRIMO UOVO!!!!!!!!!!!!!!!
    Di Tony2 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 09:49 AM
  5. il primo uovo............
    Di ruly nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 02:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •