Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: non c'è più...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    dai dai dai!!!!
    io spero che tutto vada per il meglio!!!
    faccio il tifo per la tua cagnetta e tengo tutto incrociato!!![:X][:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da nancy

    dadà quanto mi spiace..nn fartene una colpa!
    tu hai cercato di fare tutto il possibile...ma la sua malattia è stata più veloce di te,sono cose che accadono.
    i tumori sono il male peggiore...per i cani,e per gli uomini.
    stai tanto vicino alla tua dolce cagnetta che avrà bisogno di te ora come non mai.
    ti abbraccio[:X]
    Grazie nancy[:X]
    Il punto è che si poteva fare qualcosa!
    Lei aveva problemi a camminare con le zampe posteriori e già quello era il primo campanello d'allarme...la vet ha detto che molto probabilmente c'era già il tumore...però mi arrabbio anche perchè era una settimana che cercavo di contattarla e non sono riuscita a trovarla!
    Non le faccio una colpa...ma potevo evitare a Nike tanti dolori...già il fatto di doverla trasportare da lei...

    E poi mi sento in colpa perchè non posso dare attenzioni a tutti...Blek ieri l'ho dovuto sgridare non so quante volte prima perchè non ci faceva prendere Nike(si è piazzato lui sulla coperta al posto suo!) poi perchè voleva coccole ma ero troppo preoccupata per Nike...e poverino lui è solo preoccupato per la sua mamma
    Gli altri piccini li ho visti di sfuggita nonostante abbiano cercato di attirare la mia attenzione...[|)][|)][|)]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da spartaco

    Puoi fare molto, farle vivere questi mesi dignitosamente e serenamente.
    Comunque senz'altro avrà sollievo con il trattamento appena fatto.

    Forza, forza!
    Hai ragione...spero tanto di poterlo fare ma dipende tutto dalle analisi...speriamo bene!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so più che fare...
    Sono tre giorni che abbiamo iniziato le cure...ma a me sembra stare sempre peggio[V]
    Quando vedo qualche miglioramento e penso che le cose inizino ad andare bene ecco che tutto crolla[V].
    Le analisi sono buone...gli organi funzionano perfettamente, il tumore non li ha toccati...ma le medicine non sembrano fare molto effetto. L'occhio si è sgonfiato un po' ma le zampe no...le riesce sempre più difficile muoversi a volte...quando poi magari me la ritrovo davanti casa come stasera. E' riuscita a farsi la salita fino davanti la porta e ora, invece, è di nuovo stesa lì che non riesce quasi a muoversi.
    Prima ho pensato fosse arrivato il momento[V]...sembrava facesse fatica a respirare...ma ora sembra stare un po' meglio...
    Io spero che le medicine inizino a fare effetto...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace tanto
    Dadà vedrai, nike saprà darti la forza di cui hai bisogno....lascialo tranquillo....sanno affrontare molto meglio di noi la vita!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    leggo solo ora!tesoro,ti abbraccio forte forte!su che l'amore fa miracoli!!!!
    ti abbracciamo intensamente!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ho letto solo ora...mi dispiace tanto per la tua nike...un abbraccio e una carezza alla piccola! vedrai che con la cura andrà meglio...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    è vero..l'amore fa miracoli.
    nn mollare tu per lei..donale la forza di cui ha bisogno.[:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci provo ad essere forte.. ma è difficile.
    Le medicine non sembrano fare effetto...va a momenti...ormai sono 4 giorni di cure, qualche miglioramento si dovrebbe iniziare a vedere...invece[V]...
    Io vorrei soltanto permetterle di vivere gli ultimi istanti della sua vita dignitosamente, senza soffrire...ogni giorno spero di vedere qualche miglioramento...e domani devo pure andare all'università...non voglio lasciarla...non so che fare...ho paura che durante la mia assenza possa abbandonarmi...però potrebbe migliorare...[V][V][V]

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    Leggo solo ora e....mi dispiace immensamente[V]...

    Spero con tutto il cuore che si riprenda al più presto...ti abbraccio forte!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Più socievole
    Di FrankS nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 04:39 PM
  2. Più Grandi o Più Piccoli?
    Di Pio09 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-06-09, 11:25 AM
  3. Non c'è più...
    Di Dadà nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 02:07 PM
  4. Più vivaci e più tranquille
    Di ormeo nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 10:27 PM
  5. NON CANTA PIU'!!!!!!
    Di Giulia nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-08-04, 04:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •