Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 332

Discussione: Benvenuti! Presentatevi qui

  1. #261
    Junior Member

    User Info Menu

    salve mi chiamo davide e sn calabrese...i miei amici sn una coppia di passeri del giappone una canarina da poco rimasta sola tre tartarughe un cane e tanti pesciolini...

  2. #262
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, sono underworld76 ma se preferite massy, sono della provincia di vercelli, nn ho mai scritto ad un forum è la prima volta e sono un pò come si dice...io da circa un anno ho 2 pappagalli meravigliosi uno è pako il re della casa un canuro perlato con un caratterino, l'altro è oscar un canuro testa blu dolcissimo ma più selvatico 2 maschi... loro sono stupendi devo dire che pako a legato di più oscar di meno, sono nella stessa gabbia si amano e odiano, da 5 mesi è entrato alex un cenerino lo allevato io dopo 20 giorni, che fatica ma è andato tutto bene ho adottato il metodo dello svezzamento abbondante, lui è in una gabbia separata e in un alta stanza ma loro si vedono tutti i giorni con oscar tutto ok anzi ma pako è tremendo con l'ultimo arrivato gli fa sempre capire chi comanda ma senza esagerare sempre sotto la mia super visione. alex nn so se sia maschi o femmina nn l'ho ancora fatto sessare, e di un vispo.spero di essermi presentato bene.
    under

  3. #263
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuto!

  4. #264
    Junior Member

    User Info Menu

    salve sono silvia di padova e fra poco andro a prendere la mia prima calo,non vedo l'ora

  5. #265
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao benvenuta!

  6. #266
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a tuttiiiiiiiiiiii...

    Sono nuova! Mi chiamo Marta, ho 19 anni e sono siciliana!
    Amo gli animali e posseggo 2 cani, una tartaruga e una coppia di cocorite!

  7. #267
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti...
    Io sono Federica ho 13 anni vengo da Napoli...
    i miei animali sono: 1 pincher di nome Chicca, 2 Calopsitte il maschio ancestrale allevato a mano di nome Pepito e la femmina lutina mi è arrivata ieri non ha ancora un nome e in fine ho 2 bengalini [:264]



    ....Un saluto a tutti....

  8. #268
    Junior Member

    User Info Menu

    ciaoooooooo sono silvia di torino allevo conigli cani gatti oche galline pappagalli calopsitte e dimanatini...tra poco penso che prenderò un maialino

  9. #269
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti!! io sono Carlotta,sono di monza ho un cane peggy e una new entry un parrocchetto dal groppone rosso Pippo!!! è bellissimo ma nn è allevato a mano quindi sto cercando aiuto per riuscire a farlo avvicinare a me!!


    tanti saluti a tutti buona giornata!!

  10. #270
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi presento: sono Sara, scrivo da Roma ed ho 2 calopsite di nome Pepita (lutina) di 6 mesi e Pepito (ancestrale) di 1 mese e mezzo;[:170] un acquario con scalari, bodia...[:170]; [:162]; 2 tartarughe di cui ha scelto il nome mio fratello: Pepe di 7 anni e Nuvoletta di 5 anni[:162];[:166]un gattino di nome Sally, grigio 'tigrato' che però vedo raramente dato che è sempre fuori...[:166]
    Pepita: calopsite lutina che non fa altro che dormire...
    Pepito: calopsite ancestrale che canta tutto il giorno...

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BENVENUTI! PRESENTATEVI QUI
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 03-11-14, 01:44 PM
  2. PRESENTATEVI QUI
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 211
    Ultimo Messaggio: 07-06-12, 06:05 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 02:51 PM
  4. .:Benvenuti!:.
    Di Videlchan nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 03:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •